Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    14/02/2013    1 recensioni
Continuazione di Summer Love.
Hope dopo essere tornata da New York, dovrà affrontare il suo ex. Come andranno le cose? Ritornerà con lui? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'From the moment I met you, everthing changed. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È positivo, è positivo. Positivo. Per tutta la giornata quelle due paroline mi giravano in testa, non pensavo ad altro. Mi rinchiusi in camera e non sentii più nessuno. Non risposi neanche alle chiamate dei ragazzi. Non avevo il coraggio. Ora tutta la mia vita sarebbe cambiata. E se Zayn non avrebbe accettato un figlio e mi avrebbe lasciato? La notte non riuscii a dormire, continuavo a sognare, o meglio a fare incubi. Scesi in cucina e mi preparai una cioccolata calda. Quando ero sovrappensiero, la cioccolata riusciva a farmi tranquillizzare. Sentii dei passi di una persona che scendeva le scale. Poco dopo entrò Isa in cucina.
-Che ci fai qui?
-Non riuscivo a dormire.
-Ehi, stai tranquilla Hope. Andrà tutto bene.
-E se non sarà così? Se Zayn mi lascia perché non è pronto ad avere un figlio?
-Sicuramente non è pronto ad avere un figlio Hope, ha solo 20anni. Ma non ti lascerà mai per questo motivo. Lui ti ama. Comunque dovresti chiamarlo, è preoccupato perché non gli hai risposto al telefono alle sue 20 chiamate.

Continuammo a parlare e riuscì a tranquillizzarmi. Non so come faceva ma lei era l’unica, insieme a Niall e Zayn, ad avere questa capacità. Riusciva sempre a farmi sorridere, a farmi vedere il bicchiere mezzo pieno quando io lo vedevo mezzo vuoto.
Il giorno dopo mi senti con Zayn e mi scusai per non avergli risposto dicendoli che ero stata poco bene e non avevo sentito il telefono perché era in silenzioso. Non me la sentii di dirgli che ero incinta. Avrei preferito parlarne di persona. 
Stavo in salotto con Charlie, Isa era andata a fare la spesa.
-Ti sei sentita con Zayn?
-Sisi, abbiamo parlato fino poco fa. 
-E gli hai detto che sei incinta?
x:-Chi è incinta?

Rabbrividii sentendo quella voce. Che ci facevano i miei a Londra? Non stavano a Parigi?
Io:-Mamma papà. Che ci fate qui?
P:-Non mi hai risposto alla domanda. Sei incinta?
I:-Non vi lasciamo soli, andiamo Charlie.


Io:-Che ci fate qui? Non eravate a Parigi?
M:-Eravamo venuti a farti una sorpresa. Ma quella l’hai fatta tu. Cosa è questa storia che sei incinta? Perché non sapevamo che eri fidanzata?
P:-Chi è questo ragazzo? Da quanto state insieme? Che avete deciso di fare?
Io:-Si chiama Zayn e stiamo insieme da un mese e mezzo.
P:-Un mese e mezzo Hope? Mi vuoi dire che vai a letto con il primo che capita?
Io:-No! Non vado a letto con chiunque papà. Io lo amo e lui ama me.
P:-Una relazione di un mese non è amore.
Io:-Stiamo da un mese ma ci conosciamo da tre anni papà.

P:-Come fai a conoscerlo da tre anni se stai qui da quest’estate?
Io:-L’ho conosciuto quando siamo stati a Nizza, poi abbiamo perso ogni contatto e quando sono venuta a Londra un anno fa ci siamo incontrati però non abbiamo avuto occasione di stare insieme perché sono dovuta andare a New York.
P:-E ora dove sta? Che ha detto riguardo il bambino?
Io:-Ancora non lo sa, sta a New York quando torna lo informerò.
P:-E che ci fa a New York?
Io:-È in tour.
P:-Tour?

Io:-Si, è un cantante e fa parte di una band. I One Direction.
P:-Questo ragazzo già non mi piace. 



Era il 7 novembre ed era il mio compleanno, dovevo fare 20 anni. Anche questo compleanno l’avrei passato senza Zayn. O almeno così credevo. 
Scesi sotto a fare colazione quando mi ritrovai una torta in faccia. Dopo essermi ‘pulita’ vidi che 5 coglioni ridevano come dei matti insieme alle 4 coglione che mi ritrovo come amiche.
Mi catapultai a salutare quei 5 deficenti, mi erano mancati davvero tanto. Aspetta ma oggi è il 7, loro non dovevano tornare il 15? 
Io:-Ma non dovevate tornare il 15?
Z:-E secondo te, io non sto con la mia ragazza il giorno del suo ventesimo compleanno? Ormai avevamo finito tutto e abbiamo deciso di anticipare il ritorno.
N:-Che aspettiamo? Le mangiamo queste torte?

C’erano due torte una solo al cioccolato e una torta crapes.. Non so chi mangiò più fette di torta tra me e Niall. Da quando ero in gravidanza avevo una fame terribile.
Lou:-Niall hai trovato un’ottima avversaria.
Li:-Come mai tutta questa fame?

Alzai le spalle facendo finta di non saperne il motivo, prima dovevo parlare con Zayn. Charlie e Isa, le uniche al corrente di ciò, mi guardarono facendomi capire che dovevo parlarne con Zayn.
Io:-Dopo, non ora.
I:-No, ora.
C:-Ha ragione Isa, ora.
H:-Ragazze di che state parlano? Ora cosa?
Io:-…-
aprii la bocca per dire qualcosa, ma non ci riuscii. Le ragazze avevano ragione, dovevo parlare ora con lui. Il coraggio mi mancava, avevo paura.
D:-Hope tutto bene?
Io:-Sisi
E:-Che succede?
Io:-Devo parlare con Zayn.-
tutti annuirono tranne Zayn che mi guardò preoccupato. –Da soli.
Tutti si alzarono e ci lasciarono da soli. Vidi Zayn diventare sempre più preoccupato. Nessuno dei due parlava. Perché non riuscivo a parlargli? Perché le parole mi morivano in bocca?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013