Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: miyu_chan93    03/09/2007    2 recensioni
Si dice che è meglio dire le cose subito
per non rischiare che domani sia troppo
tardi.. Ma se un amore rimane nascosto..
anche alle persone stesse.. domani sarà
troppo tardi..
E' trattato principalmente su Gaara&Matsuri ma visto che ci sono un pò tutti..
Spero vi piaccia..
Genere: Commedia, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLA RICERCA DEGLI INTRUSI

ALLA RICERCA DEGLI INTRUSI

Ciao!!! scusate il ritardo... dovevo inventarmi qualcosa, ma avevo la crisi da foglio bianco... hihi... ecco a voi il nuovo chappy!!! spero vi piaccia! buona lettura!! la vostra miyu_chan93 passa e chiude!

 

Il sole di Suna ormai era abbastanza alto nel cielo, quasi sopra di loro, qualche persona girava tra le vie del villaggio, i ragazzi si preparavano per andare nell'accademia e gli adulti andavano a lavoro.. un certo calore cominciava ad avvolgere le case.. adesso non c'era più quello strano silenzio, le persone erano per le vie e quasi tutti ormai erano svegli, anche se c'era ancora qualcosa che non convinceva il Kazekage. Ore 10.27... Naruto uscì dall'uficio di Gaara appena finito di discutere e si chiuse la porta alle spalle con volto sconcertato. Si avviò verso le scale per scendere e radunare tutti nell'attesa che arrivasse Gaara a spieghare la situazione. Dal salotto intanto si sentivano chiaramente schiamazzi e voci di ogni genere.

Naruto: *speriamo siano già tutti lì..*

Il giovane ragazzo percorse le scale e trovò una situazione al quanto bizzarra.. il caos più totale.. Temari che cercava di impalare col ventaglio Kankuro, Choji che andava e veniva dalla cucina svuotando di tutto il contenuto il frigo, Ino e Kiba che si coccolavano...

Naru(scioccato): *Ino e Kiba che si fanno le coccole ma cosa...?* em ragazzi?!

Naruto cercava disperatamente di farsi sentire tra le varie urla.. nulla..

Naru(spazientito): ragazzi?!!!

...Niente...

Naru: RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Sbraitò con tutto il fiato possibile il biondo sulla crisi di nervi. Tutti si girarono verso Naruto che riprendeva fiato.

Kiba: che succede Naruto?

Chiese preoccupato Kiba per l'amico...

Naru: bè... Gaara ci deve parlare... quindi adesso sedetevi tutti da qualche parte e aspettiamo che arrivi..

Tutti i presenti si sedettero da qualche parte, e aspettarono con attesa l'arrivo del Kazekage, che dopo cinque minuti non gli aveva ancora degnati con la sua presenza.

Tema(scocciata): ma che sta facendo mio fratello?

Naru: calmati arriverà...

Disse Naruto guardando insistentemente le scale da qui doveva scendere Gaara.

 

Intanto Gaara nel suo ufficio stava mettendo apposto delle scartoffie nei cassetti per riordinare la scrivania che aveva preso un aspetto orribile... aveva ancora quella sensazione addosso, per questo che ieri pomeriggio aveva deciso di inviare un pò di guardie oltre il villaggio per assicurarsi che non ci fossero problemi... il fatto è che non erano ancora tornate, e di loro ne vi era stata più alcuna notizia. gaara cominciava a preoccuparsi.. qualcosa non andava, era da un pò che lo sentiva, doveva succedere qualcosa.

Gaara: *è impossibile che sette guardie svaniscano così nel nulla...*

Per quanto si sforzasse non riusciva a dare una spiegazione a quello che stava accadendo. Ma i suoi pensieri furono sormontati dalle urla e dalle voci che provenivano dal salotto.

Gaara: *oh, mai che si possa avere un attimo di quiete... ma che diamine stanno facendo di sotto?*

Da sotto si sentivano voci e brusii.

Gaara chiuse il cassetto dove aveva riposto i fogli lentamente, poi sospirò.. si diresse verso la porta dell'ufficio e uscì. Si diresse verso le scale con stanchezza.

Gaara: oggi non c'ho proprio voglia di nulla...

Bisbigliò tra se e se il povero ragazzo. Finalmente dalle scale apparve Gaara che finito di scendere le scale si diresse verso il salotto e si appoggiò al tavolo con un braccio., tutti lo guardarono interrogativi, non avevano mai visto Gaara con quella faccia tramortita.

Kanku(preoccupato): tutto ok fratellino?

Saku: già, non hai una bella cera...

Gaara: no, sono solo un pò stanco...

Tema: taglia corto Gaara... perchè ci hai fatto riunire? che succede?

Chiese Temari direttamente come al solito, era una ragazza a cui non piaceva girare intorno alle cose. Tutti si voltarono verso Gaara interrogativi, Temari non era l'unica a essere curiosa. Gaara prese fiato e cominciò a spiegare.

Gaara: allora... ieri, ho inviato una pattuglia di sette guardie oltre i confini di Suna... non hanno ancora fatto ritorno, e le guardie che erano in contatto con loro, non sanno niente.. diciamo che hanno perso il contatto. Adesso... pensando che di certo non possono essersi persi, e che non possono metterci molto perchè gli ho detto di pattugliare a pochi chilometri di distanza... non so voi ma a me viene una sola cosa in mente..

Naruto interruppe il giovane bono rosso (basta! NdGaara) (eh scusa.. mamma mia come sei.... NdA) (non dirlo.. NdGaara) (BONO! NdA) comunque...

Naru: Vuoi dire che pensi siano stati attaccati e uccisi?

Un attimo di silenzio varcò quella stanza, tutti rimasero in silenzio a fissare il rosso che aggrottava le sopracciglia e guardava continuamente il pavimento.

Shika: allora...?

Gaara: ... bè, io non lo penso, ne sono certo...

SILENZIO

Neji: e quindi...?

Un'attesa interminabile passò in quel minuto di silenzio, in cui Gaara aveva la faccia assolta in pensieri sconosciuti.

Ino: Gaara...?

Gaara: *...* ...

Choji: ok, che dovremmo fare?

Hinata: Gaara... ma... c... ci.. se... sei?

Gaara: mmm? ah! sì, scusate.... allora io manderei sette di voi fuori Suna per cercare le guardie... e se sono veramente morte... bè capire come... cercando di fermare l'aggressore o gli aggressori...

Naru: sarà fatto!

Shino: allora... chi dovrebbe andare?

Gaara fissò tutti i presenti con attenzione... aveva già pensato chi mandare ma voleva esserne veramente certo..

Gaara: allora... Shino, Hinata, Kiba, Sakura, Naruto, Temari e Shikamaru.

Le persone chiamate in causa accennarono ad un'affermazione.

Shika: e ci puoi spiegare su quale criterio hai deciso?

Gaara(sbuffando): se proprio ci tieni... allora: Hinata, Kiba e Shino sanno rintracciare e trovare benissimo le persone. Sakura è un medico e ha una forza disumana. Naruto è Naruto. Temari vi guida in giro visto che conosce bene il posto...

Shika: poteva farlo anche Kankuro..

Gaara: l'ho fatto per farti una cortesia...

Shikamaru a quelle parole divenne rosso dall'imbarazzo visto che tutti si girarono verso di lui non avendo capito molto bene..

Ino(rivolta a shika a bassa voce): poi mi dici tutto!

Shika: non ci penso minimamente...

Gaara: dicevo... e tu perchè sei un genio... e non fa mai male averne uno...

Shika: *what a druge!* Che rottura... perchè sono nato intelligente?

Tema: perchè di cognome fai Nara...

Shika: *uff... che noia perenne...*

Gaara: e mi fareste un grande piacere se partiste subito..

Shika: come subito?

Gaara: esatto... ORA!! quindi raccogli un pò di volontà e corri...

Shikamaru fece un'espressione scocciata al massimo... e poi fece un lungo sospiro..

Naru: forza ragazzi andiamo!!!

Shikamaru fissò Naruto che si era alzato di scatto ed era tutto eccitato per l'incarico datogli...

Shika: *ma come fa a trovare tutta questa energia...*

 

I sette ragazzi uscirono dal palazzo del kazekage e si diressero verso le mura di Suna, mentre Naruto continuava ad urlare.

Naru: uno per tutti tutti per uno!

Shino: non siamo mica i quattro moschettieri...

Kiba: però... io ti ci vedo ad essere un MOSCHEttiere

Shino: ah ah ah... sempre spiritoso...

Kiba: modestamente...

Hina: su... ra.. raga... ragazzi... non liti.. litigate...

Kiba fissò la ragazza che aveva un'espressione tutta irrigidita.

Kiba: ma nooo.. non litighiamo, la nostra è amicizia... scherziamo vero Shino?

Shino lo fissò attraverso gli occhiali da talpa..(hihi.. NdA) (o che fai sfotti... NdA) (mia cugina maggiore.. non kunikaya... pensa che tu assomigli a Edo Bennato... NdAcheride) (mi immagino che cervello che deve avere.. NdShinoincazzato) (ok... passiamo oltre... NdA)..

Shino: Se come no...

Kiba lo guardò in cagnesco.. (l'avete capita.. l'avete capita ahahah!!! NdAchemuoredallerisate) (hai finito di sfottere tutti!! NdKibaincazzatocomeuncane) (...AHAHAHAHAH!!!!!! NdAchesisbellica) (BASTA!! mi sento oltraggiato... NdKibachesenevaconlacodatralegambe) (AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! basta basta.. non respiro più.... NdAchestapersoffocare) (ecco... brava muori soffocata!! NdShino/Kibaincazzati) (ok.. basta.. sennò le prendo.. NdAchesicalma).. poi guardò Hinata.

Kiba: visto...

Hinata annuì con la testa mentre continuava a guardare imbarazzata per terra, kiba la guardò di soppiatto e le si avvicinò.

Kiba(bisbigliando): ma che hai Hinata?

Hina(bisbigliando): nulla... è che sono agitata...

Kiba(bisbigliando): per cosa?

Hina(bisbigliando): per questa missione..

Kiba(bisbigliando): dai stai tranquilla torneremo tutti sani e salvi...

Hina(bisbigliando): non è solo questo.. è che...

Kiba: ...

Hina(bisbigliando): ecco... Naruto mi ha baciata al ballo...

Kiba(bisbigliando): ma è stupendo..

Hina(bisbigliando): infatti...

Kiba(bisbigliando): e allora qualè il problema?

Hina(bisbigliando): mi sento agitata...

Kiba(bisbigliando): aaah.. capito... dai stai tranquilla.. siamo tutti assieme.. non sei sola con lui..

Hina(bisbigliando): ok... grazie Kiba!

Kiba(bisbigliando): sempre disponibile per la mia migliore amica.

Detto ciò l'abbracciò forte... (che carini un abbraccio tra amici... mimimi 'verso di chi è commosso' NdA).. Naruto si girò e vide l'abbraccio tra i due...

Naru: che fai ci provi?

Kiba si girò di scatto verso naruto rimanendo sorpreso dalla reazione che aveva avuto l'amico nel vedere l'abbraccio.

Kiba: io? no... la stavo solo consolando... è un pò preoccupata.

Naruto si voltò verso Hinata e le fece un grand sorriso.

Naru: non preoccuparti.. andrà tutto bene Hinata..

Hinata: gra... grazie.. Naru... Naruto-kun... cio.. cioè.. Naruto..

Naruto gli sorrise e si voltò davanti a se.

Kiba guardò Hinata con intesa.

Kiba(bisbigliando): uuuh! è geloso...

Hinata arrossì di botto e guardò il terreno che passava sotto di lei.

Temari intanto stava parlando con le guardie delle mura per spiegargli la situazione, finito di spiegare Bobby gli lasciò andare. (non ci posso crede è lui!! è BOBBY!! NdAmeravigliata).

 

Usciti dalle mura Temari gli fece fermare.

Tema: ok.. si comincia siete tutti pronti?

Tutti: si!!

Shika: what a drug!

Tema lo guardò spazientita.

Tema: lo prendo come un sì...

Naru: allora forza!!! si cominciaaaaaaa!!!!!

 

CONTINUA...

 

CARTA D'IDENTITA'

Nome: Kumo no Kage (Ombra nella Nuvola)

Età: 18.

Affiliazione precedente: Kumo

Rango: Mukenin di livello A.

Aspetto: Ha i capelli color corvino legati in una lunga treccia, gli occhi sono azzurri, e al di sopra e al di sotto di entrambi gli occhi a dei segni di colore giallo.

Carattere: E' una ragazza molto esigente... nel senso che esige rispetto e collaborazione dai suoi sottomessi (Suishou e Toge), all'apparenza è dura ma le persone che la conoscono bene (come Jigoku, suo migliore amico) sanno che è una ragazza dolce e gentile, con gli altri tiene un carattere più duro, per evitare di farsi mettere i piedi in testa solo perchè è una ragazza.

Infanzia: Ha perso la madre e la sorella maggiore (morte assassinate) a cinque anni e si è ritrovata sola col padre.. che a quanto dice Jigoku è molto violento ed esigeva che la figlia fosse forte e sapesse usare bene la sua dote innata.. era molto affezionata alla sorella che per lei era come una punto di riferimento da seguire, e anche alla madre. Successivamente ha ucciso il padre a 16 anni ed è scappata dal villaggio.

Attuale affiliazione: SCONOSCIUTA

 

RINGRAZIAMENTI:

Nemuruhito_kun: Ciao fratellonee!! grazie di aver recensito. ups.. non ho aggiornato molto presto... ho fatto quello che ho potuto... spero ti sia piaciuto questo chappy se lo hai letto!! baci8! kixkix!

Tsuyuko: Grazie per la recensione e scusa per l'attesa!! oddio.. non so cosa succeda... ma sì dai! un pò di puro sangue non fa mai male!!! sangue! sangue! ma tanto io lo so.. Gaara ci lovva più di Matsuri!!^^ hehe!! baci8! kixkix. tvb! spero che questo chappy ti piaccia!

 

Inoltre grazie a tutti quelli che l'hanno letto... che mi sostengono moralmente!! Grazie tante!! ^O^

Zao a tti!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miyu_chan93