Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rory_chan    03/09/2007    16 recensioni
«Sakura...cos'è per te, ballare?»
«Ballare per me...significa chiudere gli occhi, lasciare che la musica s'impossessi del mio corpo e che ne faccia ciò che vuole. Non ho paura di mostrarmi nè di muovermi perchè per me, ballare, significa essere viva»
{Coppie già scelte: SasuSaku, NaruHina, NejiTen e ShikaIno}
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAKURA’S HONEY

SAKURA’S HONEY

 

Capitolo 2: Nuovi Incontri & Nuove Amicizie

 

Tenten e Sakura stavano camminando tranquillamente quando ormai il campanile scoccava le quattro del mattino.

La castana, nel suo vestitino rosa piuttosto striminzito ottimo per fare conquiste, camminava un po’ goffa, non era certo il suo look quello, ma era pur sempre un vestito per discoteca.

L’Haruno invece camminava lentamente, richiamata più volte dall’amica che la superava di gran lunga nonostante avesse più difficoltà nell’avanzare.

 

La verità era che Sakura si ritrovava scossa da quell’incontro poco desiderato con Karin, si vedeva che era nervosa, anche chi non la conosceva poteva notare quei denti bianchi che torturavano il labbro inferiore e le mani che si stringevano l’un l’altra spasmodicamente.

 

Tenten sospirò. La conosceva bene ormai, erano amiche sin dall’infanzia proprio perché le loro rispettive madri si incontravano spessissimo e, col passare del tempo, anche loro cominciarono ad uscire insieme. Lei sapeva quanto Sakura fosse forte fuori ma sensibile dentro, era fatta così: aperta e solare quanto nervosa e isterica.

 

«avanti, non vorrai mica insinuare che stai pensando a quella vipera chiamata più comunemente Karin?» sbottò alzando gli occhi al cielo.

 

Sakura fece spallucce, smettendo di stringersi le mani ma aumentando l’andatura della sua camminata fino ad affiancare Tenten che era qualche passo più avanti.

 

«uffa…io non ho fatto nulla e tutti ce l’hanno con me…» si lamentò imbronciandosi, abbassando lo sguardo a terra, incrociando a volte le sue scarpe da ginnastica.

 

«non osare nemmeno ad avere i sensi di colpa a causa di quella lì. Hai ragione tu, è partita di suo. Lasciala stare e non ci pensare che è meglio, dammi retta» la incoraggiò Tenten sorridendole amichevolmente, vedendo quel sorriso ricambiato dall’amica.

 

«ehi, ma tu non dovevi avere una nuova coinquilina?» domandò di punto in bianco Sakura fermandosi sul marciapiede davanti al portone di casa della castana.

Tenten la raggiunse, frugando incessantemente nella larga borsa alla ricerca delle chiavi.

 

«mhmh…ma non ho la più pallida idea di quando arrivi…insomma, sono le quattro, dovrebbe arrivare fra qualche oretta mi sembra…» rispose vaga riuscendo a scovare le chiavi e infilandole nella toppa del portone.

Sakura annuì, alzando gli occhi al cielo, sorridendo vedendo così tante stelle.

 

Tenten abitava in un appartamento all’ultimo piano di quel condominio, piuttosto spazioso, eccellente per feste e cose varie anche se la ragazza odiava metterlo a disposizione.

Lo condivideva con un’altra giovane che Sakura conosceva bene e con cui avevano stretto subito amicizia, Temari, ma questa era dovuta partire per il suo paese natale a causa di un imprevisto familiare.

Tenten aveva subito trovato un “rimpiazzo” e sarebbe dovuta arrivare quel giorno.

 

«chissà se sarà simpatica come Temari…» sospirò l’Haruno stiracchiando in aria le braccia, sbadigliando sonoramente senza che l’idea di coprirsi con la mano le passasse per mente.

 

In quel preciso istante in cui Tenten aveva aperto la porta per accedere all’atrio, un tonfo sordo rimbombò per la stanza, come se qualcuno o qualcosa fosse caduto a terra.

Si sentì un lamento flebile e poi qualche lieve imprecazione.

Le due, spaventate, si precipitarono dentro, fino a quando non furono davanti alla rampa delle scale.

La scena che si presentò ai loro occhi, era indescrivibile.

 

Più o meno.

 

Una ragazza che avrebbe potuto avere la loro età, anno più, anno meno, era seduta a gambe aperte per terra, alla fine della rampa, la gonna bianca alzata e le ginocchia sbucciate.

La valigia che doveva aver tentato di portare su da sola era spalancata lungo gli scalini con i vari vestiti che si spargevano dal primo pianerottolo fino a terra.

 

La ragazza alzò lo sguardo dal suo ginocchio lievemente sanguinante, incontrando Sakura e Tenten che erano rimaste ferme dietro di lei, e si vedeva che cercavano di contenersi nel ridere. Abbassò il capo imbarazzata mentre si rialzava di tutta fretta sistemandosi la gonna e rassettandosi la maglia.

Si rivolse alle due, inchinandosi appena.

 

«ahem…scusate il disturbo! Sono inciampata negli scalini ma non mi sono fatta nulla…e…adesso raccolgo tutto!» alzò lo sguardo, accennando un sorrisetto timido.

«…mi chiamo Hinata Hyuga e sono venuta qui per l’appartamento all’ultimo piano da condividere con Tenten Akasaki (cognome inventato. Nda).» disse tutto d’un fiato, facendo scattare la mano in aria in segno di rispetto, sperando che entrambe la stringessero.

 

Era una ragazza carina, Hinata. Gli occhi erano di uno strano azzurro ghiaccio, chiarissimo e venivano adombrati dalla lunga frangia nera con alcuni riflessi bluastri. Quei fili scuri erano lunghi fino alla nuca, lasciando scoperta la base del collo.

 

Tenten sporse la mano, afferrando cordiale quella della Hyuga.

«ciao Hinata. Tenten sono io, mentre lei è Sakura Haruno, la mia migliore amica. Non ti aspettavo a quest’ora» spiegò con un sorriso, lasciando la mano di Hinata in modo che Sakura la stringesse a sua volta.

Si piegarono tutte e tre per terra, salendo a piccoli passi le scale così da poter raccogliere i vestiti sparpagliati per gli scalini.

 

«ahem, è vero, ma mio padre ha voluto che prendessi l’aereo precedente a quello che in realtà avrei dovuto prendere ed eccomi qui» si giustificò, buttando gli abiti alla rinfusa nella valigia, richiudendola con uno scatto. Si alzò, avvicinandosi alla castana e posizionandosi di fianco.

 

«va bene, io me ne vado! Ahem…che ne dite se domani andiamo a fare un giro? Così Hinata, ti aiutiamo ad ambientarti e a conoscere un po’ di persone, mh?» propose Sakura avanzando verso il portone dell’atrio, premendo un bottone lì affianco in modo che si aprisse automaticamente, rivolgendo poi un’occhiata alle due.

«…così ci conosciamo meglio!» aggiunse, sfoderando un sorrisone angelico.

Tenten scoppiò a ridere.

«per me va bene, Saku! Hinata tu che ne dici?»

la ragazza trattenne rumorosamente il respiro, forse anche un po’ esagerata, esibendosi in un altro impacciato inchino.

«siete troppo gentili!» sussurrò tutto d’un fiato, arrossendo fino alla punta dei capelli.

Le due amiche si scambiarono uno sguardo divertito dalle reazioni imbarazzate nella nuova arrivata ma alla fine, l’Haruno aprì la porta cominciando ad uscire.

«va beh, ci vediamo davanti alla scuola alle 3.30!» disse prima di superare la porta e uscire in strada, lasciando che l’uscio si richiudesse con uno scatto.

 

«scuola?» farfugliò Hinata prendendo sotto braccio la valigia e seguendo Tenten che aveva già iniziato a salire le scale.

«esatto. È una scuola di ballo che si trova in centro. Sakura insegna lì» rivelò orgogliosa, facendo strada alla Hyuga e aprendo la porta di casa.

Hinata si guardò intorno deliziata.

«che bell’appartamento!» si lasciò sfuggire, osservando i mobili puliti e le librerie stranamente in ordine. La castana sorrise, cominciando poi a mostrarle la casa.

«ecco qui la tua stanza! Quella di fianco è la mia mentre la porta che vedi in fondo al corridoio è il bagno. Per la cucina devi passare per il salotto, centro attivo dei nostri affari!» spiegò contenta, indicando con le mani le cose che nominava.

Prese la valigia di Hinata, posandola per terra nella camera della ragazza.

«vieni, ti mostro il mio mondo!» la prese per mano, portandola nella sua stanza.

Appena entrate, Tenten si lanciò sullo spazioso letto da una piazza e mezza, coperto da un lenzuolo rosa pastello. Hinata rimase sulla porta, guardandosi un po’ in torno.

«allora, nella tua stanza puoi fare quello che vuoi: intendo dipingerla di qualsivoglia colore, appendere poster, gigantografie come quella lì – indicò una mega-foto di “Johnny Depp” – comprare arredo di qualsiasi genere e via discorrendo. Se vuoi andare d’accordo con me invece, devi tenere tutto pulito e ordinato, rispettando la casa» concluse con un piccolo sospiro stanco, socchiudendo gli occhi.

La Hyuga annuì freneticamente, mancava solo che iniziasse a prendere nota.

Tenten scoppiò irrimediabilmente a ridere.

«sto scherzando! Certo, la casa dev’essere ordinata, ma per andare d’accordo con me ti basta solo essere te e stessa e divertirti. Questa adesso e casa tua, rilassati! Ok?» esclamò trovando contegno alla sua risata, lasciando però che un sorriso le increspasse il volto.

Anche Hinata si sciolse in un sorriso, sospirando sollevata.

«farò del mio meglio! Non vedo l’ora di uscire con te e Sakura-chan! Buonanotte!» si congedò così, uscendo dalla stanza della sua giovane amica e correndo nella sua.

Avrebbe sistemato le sue cose la mattina a venire, adesso era troppo stanca.

 

Hinata Hyuga veniva da Washington, risiedeva in un palazzo enorme con il padre, politico attivo del governo americano.

Era andata proprio in quella cittadina perché lì trovava rifugio suo fratello. Aveva il compito di trovarlo e riportarlo a casa dato che era fuggito a causa di un violento litigio proprio con il padre.

La loro storia era molto complicata e, Hinata non riuscì nemmeno a pensare alla sua situazione familiare mentre si buttava sul letto, socchiudendo gli occhi.

Suo fratello se n’era andato quando avevano entrambi diciassette anni.

Loro padre gli aveva lasciato qualche tempo per riflettere, anche perché era sempre troppo impegnato con la campagna politica per poter realmente pensare a lui.

Lui aveva detto solo una cosa ad Hinata, prima di partire.

«ho capito che un uccello in gabbia, può sempre cercare di aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di sentirsi libero».

Lei doveva cercarlo per il padre.

Lei voleva trovarlo perché gli voleva semplicemente bene. Erano gemelli, e lei sentiva una parte mancante di sé, senza di lui, perché era l’unico con cui poteva sentirsi libera.

 

«sono stata fortunata a trovare due persone amichevoli come Tenten e Sakura…chissà solo dove sarà Neji-kun…» sussurrò, prima di cadere fra le braccia di Morfeo.

 

Sakura camminava silenziosamente per il borgo buio e solitario della città. Casa di Tenten non distava molto da casa sua, ma ci vollero lo stesso circa dieci minuti perché riuscisse a scorgere il portone di casa propria. Cominciò a correre, tentando di raggiungere casa il più presto possibile, a quell’ora, una ragazza sola e indifesa che camminava in una strada deserta era facile preda di persone maniache.

Finalmente si ritrovò davanti al suo condominio dove abitava in un appartamento da sola – indipendenza ricevuta stranamente a diciotto anni – quando sentì dei movimenti dietro di lei.

Persone.

Persone che camminavano sul marciapiede opposto al suo, solo la strada a dividerli.

Non capì se si fece prendere dal timore o cosa, ma ebbe alcune difficoltà ad infilare le chiavi nella toppa, fino a quando una voce non la rincuorò.

 

«SEEE! SASUKE, SE TU NON HAI MAI L’ARIA SCAZZATA IO SONO IL Più BELLO DEL MONDO! Anche se non ho tutti i torti…- urlò un ragazzo dietro di lei che, ignari della sua presenza, chiacchieravano tranquillamente.

Sakura si voltò verso di loro.

Era buio e non riusciva a scorgerli bene in faccia, ma li conosceva bene quei ragazzi…

 

«Kiba, smettila di urlare! Se ho l’aria scazzata sono fatti miei, non credi?» domandò un altro ragazzo con palese irritazione nella voce, facendo sogghignare Sakura.

Quel suo risolino forse fu troppo forte, dato che probabilmente l’avevano sentito tutti, ma nessuno la chiamò.

 

«uffa, come sei “isterico” Sas’ke…davvero…ti ci vorrebbe una ragazza, prendi esempio da me!» Sakura dovette portarsi la mano davanti alle labbra per non scoppiare a ridere.

Aprì malamente la porta di casa, rimanendo però sugli stipiti nell’intento di ascoltare ancora un po’ la conversazione di quei ragazzi.

 

«ehi Neji…ho sentito che oggi sarebbe dovuta arrivare tua sorella, vero?» chiese un’altra voce diversa dalle prime due. L’Haruno però conosceva bene quella voce e soprattutto a chi apparteneva…mpf…era Naruto…

«vero. Credo che omai sia arrivata…condividerà un appartamento con un’altra ragazza…» rivelò pacato colui che doveva essere Neji, facendo sgranare gli occhi a Sakura…

«figo! È carina? Come si chiama?» domandò la voce di Kiba mentre lui si affrettava a raggiungere Neji e Naruto che camminavano davanti. Colui che doveva essere Neji, trovò divertente in quell’istante non degnare di una risposta Kiba, limitandosi ad un’alzata di spalle. 

 

Sakura attese, giusto per verificare il nome della sorella di Neji…ma sentì uno sguardo puntato su di lei, insistente, che la fece sobbalzare appena.

Si voltò, incontrando così il ragazzo che era rimasto dietro da solo, rivolto dalla sua parte anche se camminava indifferente con le mani in tasca.

La ragazza entrò in fretta dentro casa, sperando di non essere stata beccata ad origliare quella conversazione e richiuse frettolosamente il portone alle sue spalle.

 

Kiba si avvicinò a Sasuke che si era fermato sul marciapiede non appena un portone si era chiuso.

«ehi, che guardi Sasu?» domandò corrucciando appena le sopracciglia.

«eh? Ah, no…nulla, nulla Kiba» sospirò Sasuke riprendendo a camminare.

Kiba, non ancora soddisfatto, seguì la traiettoria dello sguardo dell’amico, facendo in tempo a cogliere nell’oscurità una capigliatura rosea.

Sasuke era andato avanti, come se nulla fosse, ma Kiba lasciò che un sorrisetto malizioso gli increspasse le labbra, ma alla fine, non disse nulla.  

 

Naruto, più avanti, tirò una scherzosa gomitata a Neji.

«allora, come si chiama tua sorella, mh?» chiese Naruto, decisamente più cordialmente di Kiba. Neji socchiuse gli occhi, abbassando lo sguardo.

Da quanto tempo non pronunciava quel nome, ma pensava a colei che lo portava ogni santissimo giorno? Non seppe dirlo, e aumentò la velocità della sua andatura.

«…Hinata…hinata Hyuga…»

 

FINE 2° CAPITOLO.

 

 

Ehehe… rieccomi qui con il secondo capitolo!

Chi non si aspettava che la sorella di Neji fosse Hinata? Nessuno direi, fin troppo normale.

Bah, non so come mi sia uscito, spero piaccia.

Attenzione! Per chi non segue il film, devo premettere che la storia non segue propriamente il filo della trama, tipo in Honey, non c’è alcuna scena in cui la protagonista e l’amica incontrano la coinquilina nuova, dato che l’amica abita in una villetta tutta sua.

 

Ah, volevo dire che i protagonisti maschili che in questo capitolo hanno fatto solo una “comparsa” verranno presentati meglio nei prossimi capitoli, quindi non preoccupatevi, tutto a tempo debito!

 

Ok, non devo spiegare nulla di particolare. Passo alle risposte alle recensioni, messe in ordine decrescente – ovvero dall’ultimo al primo -  (non me ne aspettavo così tante ^^ grazie a tutti!)

 

Gryffindor_ery: credo che la tua recensione sia stata cancellata a causa del suo “bella, aggiorna presto” che è vietato per quanto non sia un commento che recensisca la storia. Però ho fatto in tempo a leggerla ed eccoti qui l’aggiornamento ^^

 

Pinkcrystal: eccoti qui il secondo capitolo! Sono contenta che tu, fan del SasuIno ti piaccia la mia storia SasuSaku, ma non preoccuparti che parlerò molto anche delle coppie che ti piacciono, tipo il NaruHina e il NejiTen ^^ devo ringraziarti per i complimenti e spero che anche questo cap sia ben scritto come il primo, aspetto il tuo parere! Bacio!

 

Jaheira: oddio. Non ci credo! Tu sei il mio mito! Praticamente mi è capitato di leggere molte tue storie su un altro sito, fic che adoro con tutta me stessa!! Voilà il secondo capitolo! So che hai visto il film che è molto diverso da questo punto di vista, ma spero non rimarrai delusa e che continuerai a seguirmi! (hai trovato un’altra fan sfegatata del SasuSaku ù.ù) a presto!

 

Eleanor89: uhuhuh…aspettavo un tuo commento XD eh già, in questa fic ci sarà molto NejiTen, avrà una parte fondamentale come il NaruHina…per quanto riguarda lo ShikaIno stavo pensando di aggiungerlo più avanti, ma solo un accenno dato che Ino avrà una parte importante ma comparirà sporadiche volte come Shikamaru….andando avanti con la storia capirai!

Siii! Mettiamo su un fan-club anti-Karin! Anche io la odio, la picchierei da mattina a sera e il giorno dopo ricomincerei XD. Spero di aver reso bene anche questo capitolo e che ti piaccia quanto il primo! Orochimaru entrerà in azione più avanti, devo ancora fare la presentazione dei ragazzi, ma verrà anche la sua rivincita! XD Ti consiglio poi di vedere il film dato che è un capolavoro (a mio avviso) e ti ricordo che alla fine la fic non è propriamente uguale al film, quindi puoi aspettarti di tutto! Grazie del commento, mi fa sempre piacere riceverne uno tuo! (me innamorata delle tue fic) a presto, spero!

 

Felicia91: ma grazie cara, sono davvero felice che le mie fic ti piacciano e che tu non abbia trovato nessun errore…(spero solo di non averne commessi in questo capitolo). Già, le tue coppie preferite sono anche le mie, e per quanto riguarda Sakura che sarà la protagonista di questa fic… oh, beh, se prima l’apprezzavi adesso spero impazzirai per lei XD. I personaggi per ora sono IC dato che non è ancora comparso Sasuke, ma quando comparirà, cadrò nel baratro dell’ OOC. Per me Sasuke è impossibile da mantenere IC…Karin…ho trovato un’altra persona che la detesta, VAI COSì! Aspetto un tuo commento, e grazie per averne lasciato uno!

 

Vampirosolitario91: voilà il secondo capitolo! Sono contenta che già dal primo questa fic abbia attirato la tua attenzione! Ti devo ringraziare e spero di non averti delusa in alcun modo. Bacio!

 

Inu_kagghy: uff, non me lo dire per me che odio il SasuIno…ho anche provato a scrivere una shot su di loro (non romantica tranquilla) ma proprio non è il mio genere…non tradirò mai il SasuSaku XP anche a me il film è piaciuto tantissimo e, appena ho finito di vederlo mi sono subito messa all’opera di questa fic! Tenten si, è volgare, praticamente le ho affibbiato il mio carattere… ._. ma ci deve essere qualcuna con le palle nella fic e Tenten mi sembra il personaggio più adatto! E Karin si…io la trovo perfettamente IC ._. va beh, eccoti l’aggiornamento, se hai le buone intenzioni di continuare a seguirmi, spero di non aver deluso le tue aspettative! Dimmi che ne pensi! Bacio.

 

Sakura_Uchiha: uh, allora siamo in molte ad odiare il SasuIno XD va beh, ognuno ha i suoi pareri e bisogna rispettarli ù.ù e io mi do da fare con le SasuSaku XP, sisi SasuSaku forever! Nessuno le potrà mai battere XD grazie mille che ti piaccia davvero il mio modo di scrivere, per me è la cosa più importante: più sei brava a scrivere, più rende bene al fic. Eccoti l’aggiornamento, spero ti piaccia e che continuerai a seguirmi! W IL SASUSAKU!

 

Selly_92: è vero, ultimamente ci sono sia SasuIno che SasuHina. Ma per me tanto, nessuno potrà battere il SasuSaku!! Io amo questa coppia e continuerò a scrivere su di loro ù.ù ti do poi perfettamente ragione, il film “Honey” è stupendo e i personaggi di Naruto lo rendono…magico. Soprattutto con una love story fra Sasuke e Sakura! E non mi morire, ho bisogno di chi recensisce!! XDD ecco l’aggiornamento, il prossimo arriverà la settimana a venire! Bacio! W IL SASUSAKU!

 

Mimi_chan92: ehe, sisi che il sasuSaku trionferà! A mio parere è una coppia praticamente già decisa ù.ù, per quanto riguarda il SasuIno mi è indifferente, cioè non lo sopporto, ma ognuno è libero di scrivere ciò che gli piace ^^ sono contenta che ti piaccia tanto la mia fic e spero continuerai a recensirla e a seguirla! A prestissimo! Bacio!

 

Kaeru_chan: ma ciau tesssssora, entrambe fan accanite del SasuSaku!! Adesso mi pongo una domanda: tu credi davvero che quella vipera di Karin non continuerà a dare fastidio a Sakura? Poi ha detto che dovrà trovare il suo punto debole e lo troverà presto purtroppo, ci siamo intese =.= tanto lo sport preferito di Karin è: molestare Sasuke, quindi non ti stupirai! Ma ci penserà Tenten & co. A karin, tsk! Eccoti l’aggiornamento, che ne pensi, ti piace? Aspetto un tuo parere! W IL SASUSAKU!! Tvtb ^^

 

Hime_chan: oh, mia sacrosanta allieva! Ehe, è vero ormai io ti stupisco sempre…(tipo quando sono uscita fuori con una fic su Sasuke e Ino…XD) don’t worry, SASUSAKU FOREVER! Una scazzottata ci sarà più avanti, una vera e propria però! Sasuke e gli altri compariranno nei prossimi capitoli che spero non ti deluderanno! Mi raccomando, aggiorna le tue fic e continua a seguirmi XD un bacio tessora mia!

 

layla the punkprincess: uhuh, grazie! Ovviamente ci sarà una NaruHina come la NejiTen e il SasuSaku, sono le coppie principali! Eh si, Karin deve morire se vuole fare un favore a tutti! Spero continuerai a seguirmi, a presto!

 

Zoe93: ahah, spero che sembri il film di Honey dato che sto prendendo la trama da quel film XD sono felice che ti piaccia, e grazie mille per aver recensito, aspetto un altro tuo commento, bacio!

 

Lecyy_91: eh già, ti conviene andare a vedere Honey, affittarlo, scaricarlo, su youtube, ma guardalo perché è davvero bellissimo! Tenten è stata fantastica, ma la prossima volta mi sa che non si fermerà nell’uccidere Karin XD (la odio anche io =.=) ecco qua l’aggiornamento. Ti piace? Continua a seguirmi, bacio!

 

Sakura: eheheh, se davvero Sakura è il tuo personaggio preferito come la coppia SasuSaku questa sarà una fanfic coi fiocchi per te XD spero continui a piacerti, mi piace molto ricevere suggerimenti! Per quanto riguarda l’Akatsuki dubito comparirà, massimo qualche personaggio tipo Itachi che farà più avanti la sua comparsa e Deidara e Sasori…chi lo sa, se mi viene l’ispirazione… ghghg…spero continuerai a seguirmi, bacio! (non chiamare Tenten “Tonton” o poverina mi smatta XDD)

 

MoMozzia: eh già, siamo davvero compagne di ossessioni! Io ossessionata per sempre con il SasuSaku, amo questa coppia! Lo ShikaTema, dici? Nh, sono più propensa per lo ShikaIno, è una delle mie coppie preferite, dopo il SasuSaku, NejiTen e NaruHina…però mi piace anche Temari, devo ammettere sia una bella coppia alla fine XP. Sisi, è Kabuto il pazzo psicopatico che riprende XD ma sarà molto di aiuto a Sakura, sta tranquilla che il pedo-sennin non le farà nulla (non spoilerizzo, ma proprio nulla no XD) e Sasuke è solo di SakuChan! Continua a seguirmi e vedrai che incontro fra i due *-* A prestissimo, Bacio!

 

 

 

 

   

 

 

 

  

 

        

 

 

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rory_chan