Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    14/02/2013    2 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il continuo. Ringrazio molto Shanna e Francy XD per aver recensito

"Fidanzamento?!"
"Si hai capito bene, ogni clan ha già accettato."
"E una principessa deve fare quello che le viene detto??"
"Una principessa non alza mai la voce.Tenten questo è ciò per cui ti sei preparata tutta la vita."
Tenten infuriata si alzo. "No è quello per cui tu mi hai preparato. Non puoi costringermi,
non lo farò mai."  E scappo in camera sua.
Dopo cena, Tsunade si recò nella sua camera da letto. Si stese nel letto e cominciò a parlare da sola.
"Parli da sola donna?" Jiraya si avvicinò a lei e si sedette nel letto.
"Io non parlo da sola. E poi ha preso dalla tua famiglia. Cocciutaggine."
"Su su non fare così. Dai parla con me, fai finta che io sono Tenten." Il re prese un bel respiro e cominciò a imitare la voce di sua figlia.
"Non voglio sposarmi,voglio rimanere single e galoppare nella valle, scagliando frecce verso il tramonto."
(Ora voglio sperimentare una cosa, voglio provare a fare una conversazione allacciata. Tenten si trova nella stalla che parla con il suo adorato Sai. Quindi le parole di Tsunade e Tenten sono collegate in una discussione  anche se non sono nella stessa stanza.)


Tsunade prende un bel respiro e  comincio a parlare.
T: Tenten, tutto questo lavoro, tutto il tempo passato a prepararti, a istruirti, a darti tutto quello che noi non abbiamo mai avuto, adesso io ti chiedo, che cosa ti aspetti che  facciamo.
                  
                                                                            *Tenten nel fienile
TT:Annulla questa specie di farsa.Morirebbe qualcuno? No sei la regina. Puoi semplicemente dire ai lord che la principessa non è pronta e che forse non lo sarà mai e questo è tutto. Quindi tanti saluti, attenderemo le vostre dichiarazioni di guerre in mattinata.

T: Io capisco che tutto ciò può sembrarti ingiusto, ma non possiamo voltare le spalle a ciò che siamo.
TT: Insomma io non voglio che la mia vita finisca. Voglio la mia liberta.
T:  ma sei disposta  a pagare il prezzo che la tua libertà esige.
TT:non lo faccio per darti un dispiacere
T: Se tu potessi cercare di comprendere che tutto quello che faccio, lo faccio per te.
TT: ma è la mia libertà e.... Non.... Non sono ancora pronta.
T: Credo che capiresti, se solo tu...
TT: Credo che ti farei comprendere ,se solo  tu mi...
T/TT: Ascoltassi.
                                                               * Fine della discussione multipla
Tenten si rivolse verso Sai. "Ti giuro Sai che non se ne farebbe niente se fosse per me."
Abbraccio il suo cavallo e fissò il tramonto.

Il giorno della presentazione dei pretendenti arrivò.
Sakura aveva svegliato Tenten presto. La regina aveva ordinato di vestirla e di profumarla in attesa dell'arrivo dei can.
"Su Tenten, sbrigati a farti la doccia. Devi ancora vestirti e farti i capelli."
Sakura aprì l'armadio e prese un vestito lungo color rosso.
"Oh no. Io quello non lo metto." Sakura si voltò. Tenten era entrata nella stanza.
"Ordini della regina."
Il vestito adosso alla principessa non stava male. Era aderente nel busto e aveva una gonna morbida. I capelli erano stati raccolti in una coda laterale.
"Ecco sei perfetta, possiamo scendere."
Scesero le scale verso la sala del trono. Tenten notò che oltre che mancavano i gemelli.
"Ecco mia regina."
Tsunade fissò Tenten e sorrise. Jiraya si alzò dal trono e le prese le mani.
"Sei bellissima. Ora rilassati. Scommetto che i pretendenti ti piaceranno."
Tenten si sedette e il ciambellano parlò
"Sua maestà vi presento i pretendenti."
La porta si aprì di scatto rischiando di colpirlo...
 
Spero che vi sia piaciuta. Ho fatto una conversazione perchè mi sono ispirata al film. Ok l'ho copiata. XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick