Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Nick95    14/02/2013    1 recensioni
Nick è un vampiro che ha lasciato la guardia dei Volturi e che si nutre esclusivamente di sangue animale, come Carlisle gli ha consigliato mentre anche lui faceva parte della guardia. Col tempo ha rinnegato i Volturi, disprezzandoli. Un episodio coinvolgerà lui, I Cullen, ma anche Volturi e Licantropi.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure di Nick'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuova avventura


Avevo fame. O meglio sete.
Erano settimane che non andavo a caccia e gli occhi stavano diventando neri. Quella notte sarei andato a cacciare nella foresta, quel posto è deserto anche di giorno, figuriamoci di notte. Non cacciavo umani, ho convertito la mia dieta quando ero nei Volturi. Quando sento o penso quel nome mi vengono ancora i brividi, nonostante io ne abbia fatto parte fino a circa 50 anni fa. Ho conosciuto un uomo che ora stimo e che cerco ardentemente.
Il suo nome è Carlisle. Proprio lui mi ha consigliato questa dieta, infatti riuscivo a confondermi con gli umani alla perfezione, anche perchè i miei occhi non erano mai stati rossi da quando ho smesso di bere sangue umano, bensì dorati...non davano nell'occhio.

Erano le due del mattino. Potevo partire.
Mi lanciai subito a folle corsa, molte miglia lontano dalla città. In cinque minuti arrivai nel cuore della foresta. Controllai attentamente la zona: come previsto, nessun umano nel raggio di 10 miglia. Cominciai. Inspirai profondamente.
Mi accorsi subito che c'erano due cervi abbastanza vicino, un semplice scatto e li avrei in pugno. Ma la mia attenzione venne attirata più in là: c'erano due leonesse, sentivo il loro sangue scorrere, era così buono. Senza pensarci due volte, partii alla velocità della luce: in quattro e quattr'otto, c'era già la prima vittima; uno scatto, e anche il sangue della seconda fu bevuto.
Di cervi non avevo voglia, quindi inspirai di nuovo.
Udivo una scia, anzi erano due. Due scie che conoscevo molto bene: i rumeni Vladimir e Stefan. Era da tanto che non incontravo un vampiro come me, quindi decisi di raggiungerli.
Ero di gran lunga più veloce di loro, infatti si fermarono quando si accorsero che li seguivo.

"Ehi, Nick, che ci fai qui? Non dovresti essere a Volterra..." cominciò Stefan
"...a servizio di quella feccia italiana?" finì Vladimir
Conoscevo molto bene i miei amici rumeni: odiavano i Volturi e cercavano qualcuno che li sfidasse.
"Ho mollato, ragazzi" cominciai a rispondere.
"Cosa ti ha portato a questa decisione? Adesso ci sei più simpatico, Nick" ghignò Vladimir.
"Ho conosciuto Carlisle, mi ha portato anche a smettere di bere sangue umano" spiegai.
"A proposito di Carlisle..." iniziò Stefan.
"Sapete dov'è?" chiesi incredulo.
Volevo assolutamente incontrare Carlisle.
"A dire il vero, ci stiamo andando in questo momento" continuò Stefan.
"Una decina di anni fa lui e la sua famiglia sono riusciti a zittire i Volturi, che ora temono per il loro potere" spiegò Vladimir.
"Adesso, a differenza di allora, li hanno dichiarato guerra senza motivo, quindi non resta altro che combattere" finì Stefan.
Ero scioccato. Avevano battuto i Volturi? Come avevano fatto a contrastare Alec e Jane, Felix e Demetri?
"Ma hanno combattuto?" chiesi loro.
"No, magari lo avessero fatto...sono riusciti a non farli trovare scuse per ucciderli tutti..naturalmente, una di loro, Bella Swan, allora neonata, con uno scudo psichico neutralizzava i poteri di Jane e Alec.
"Ragazzi, secondo voi se mi alleo con Carlisle, lui accetterebbe?" proposi.
"Certo, cerca più alleati possibile, sarebbe felicissimo di averti dalla sua, e non contro" disse Vladimir.
"Vieni con noi, fra quattro giorni saremo da loro, a Forks, nello stato di Washington.
Allora era lì che si trovava.
"Va benissimo, vi seguo" acconsentii.
D'altronde, io ero sempre in cerca di avventure.

Attraversammo tutto il Mediterraneo a nuoto, abbiamo pensato che sarebbe meglio procedere a nuoto, per non incrociare i Volturi nel loro cammino.
Infatti, per cacciare ci siamo spinti in Spagna, l'unica volta che abbiamo cacciato sulla terra (Vladimir andava pazzo per il toro).
Appena entrammo nell'oceano, abbiamo provato a cacciare squali, balene, orche e delfini.
Io preferivo di gran lunga il delfino.

Abbiamo oltrepassato il mar dei Caraibi per arrivare a Forks senza essere incrociati da Aro e tutti i Volturi.
Dopo aver cacciato nel Pacifico raggiungemmo Forks, passando per La Push.

Lì trovammo un ragazzo dalla carnagione scura che diceva di chiamarsi Sam Uley, ha detto anche che sapeva cosa fossimo e che ci avrebbe scortati dai Cullen. Vladimir e Stefan lo conoscevano.
Era uno strano umano: non ero per niente attratto dal suo sangue, anzi a dir la verità mi faceva vomitare.
Quando ci incamminammo scoprii che era un licantropo, ecco il motivo della puzza, allora.

Arrivammo in una casa che sembrava un castello ultramoderno.
Sentii un odore abbastanza familiare: quello era Carlisle.

----------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction su Twilight, ho appena finito i libri e ho cominciato ad inventare qualcosa di successivo alla saga.
Recensite!!! Anche per dire che vi fa schifo, ho bisogno di commenti!! A presto con il nuovo capitolo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nick95