Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bells swan    14/02/2013    4 recensioni
[La storia non ha niente a che vedere con il film]
Bella è fidanzata con James, James è il migliore amico di Edward, Edward prova attrazione per Bella. E se un giorno Bella cedesse? E se Edward la ricattasse per un’ultima notte d’amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo di essermi addormentata, ma a quanto pare devo averlo fatto dato che dal pavimento del salotto di Edward adesso sono in un luogo buio, illuminato dai raggi lunari, appoggiata a qualcosa di duro, ma allo stesso tempo vellutato e caldo.
È il petto di Edward, che mi sta accarezzando i capelli con dolcezza.
“Sei sveglia?” mormora piano.
Annuisco, muovendo il corpo contro il suo per sgranchirmi, ma non mi sposto di un centimetro.“Che ore sono?” chiedo, la voce impastata di sonno.
Era pomeriggio quando abbiamo fatto sesso, adesso è notte.
“Le undici di sera. Hai dormito molto...” sussurra, affondando il naso tra i miei capelli e attirandomi più vicina a sé.
Non mi stupisco della cosa: è da quando ho ceduto al suo fascino che non dormo serenamente come un tempo e adesso che ho chiarito i miei sentimenti ne ho approfittato per recuperare qualche ora di sonno.
“Come ti senti?” mi domanda, gentile.
C’è imbarazzo, almeno da parte mia.
“Bene” mormoro piano. C’è anche un’altra cosa che gli devo dire...Mi scosto per potermi mettere a pancia in giù e osservare il suo volto sereno dall’alto, poggiandomi sui gomiti.
È bellissimo, nulla da ridire.
“Edward, mi dispiace per quello che ti ho detto oggi in cucina. Ero...”Ero cosa? Arrabbiata perché mi aveva sconvolto l’esistenza?
Edward non mi fa finire di parlare. La sua mano porta la ciocca di capelli sul mio orecchio, osservandomi dolcemente.Questo suo piccolo gesto mi spiazza, lasciandomi senza fiato.“Va tutto bene. Anch’io mi devo scusare... quando ti ho dato della sgualdrina non lo pensavo, te lo giuro. Però avevo bisogno di spronarti, per me e per te. Per noi…” Parla piano, guardandomi come a volermi convincere non solo con le parole, ma anche con la sincerità del suo sguardo delle sue parole.“E so anche che ho sbagliato a ricattarti ma... lo rifarei altre cento volte, Bella.”Con la mano mi sprona a distendermi sul letto, mettendosi sopra di me, tenendo una mano sul fianco e l’altro braccio poggiato vicino al mio viso.
“Dimmi che starai con me Bella. Dimmi che potrò renderti felice come ti ha reso James per cinque anni, se non di più. Dammi la possibilità di capire se quello che provo per te è amore.”
Amore? Per lui sarebbe davvero amore?
Scuoto la testa. Tutte le certezze che avevo oggi pomeriggio sono scomparse.“Ho paura, Edward” sussurro, quasi a volermi confidare con lui.
Assume un’espressione dispiaciuta, mentre la mano sul mio fianco si sposta per accarezzare la lacrima solitaria che, dispettosa, è scesa sulla mia guancia.“Non devi. Ci sono qua io.” Poggia la sua fronte alla mia, lasciandomi un bacio a fior di labbra subito dopo.“Ci sono io” sussurra di nuovo, baciandomi ancora, ma con più passione di prima.
Continua per un tempo che a me sembra infinito, ad ogni frase alterna un bacio e la passione aumenta ad ogni nuovo tocco.Una volta una stretta sul fianco, un’altra sulla coscia, un’altra ancora sul seno e così via.Non c’è fretta stavolta, quando mi fa sua; c’è solo la voglia di scoprirsi, ritrovarsi e appartenersi per la prima volta senza rimpianti, senza nessuna incertezza o altro.È un modo tutto nuovo, questo, di fare l’amore tra noi, ma allo stesso tempo familiare.
Mi porta su di lui, mentre la sua erezione è già dentro di me.Inizio a muovermi, le sue labbra chiuse intorno ad un mio capezzolo.Mi muovo più velocemente, brividi di piacere increspano la mia pelle, sento le farfalle allo stomaco.
Il suono del mio cellulare mi fa irrigidire. Che diavolo ci fa in camera di Edward?
“Edward…” Provo ad allontanarlo, ma senza successo.
“Non rispondere” mormora fissandomi, continuando a muoversi sotto di me.
Sono tentata di fare come dice lui, ma se fosse una chiamata importante?“Potrebbe essere importante…” sussurro, spingendomi più forte sopra di lui.
Edward sospira, lasciandosi ricadere sul letto, le mani incrociate dietro la testa e gli occhi chiusi. L’ immagine perfetta della beatitudine.
La borsa è sopra il comodino, quindi non mi è difficile prendere il cellulare.
“È tua sorella” dico, leggendo il nome sul display.
Edward assume un’espressione minacciosa. “Sempre lei” brontola.
Sorrido divertita prima di rispondere. “Pronto?”
“Ciao Bella, disturbo?” chiede la voce allegra di Alice.
Sì.“No, affatto.”                            
Edward alza gli occhi al cielo, prima di riportarli su di me e sorridermi, maligno.La sua mano si sposta tra le mie gambe per potermi accarezzare.Perderò il filo del discorso, lo so per certo, perciò gli lancio un’occhiataccia.Edward mi sorride di più.
“Allora?” Alice al telefono attende una risposta. Ma risposta per cosa?
“Scusa Alice, potresti ripetere? Ah!”
Quel bastardo di Edward ha invertito le posizioni senza dirmi nulla!
“Bella, tutto bene?” domanda Alice, preoccupata.
Edward affonda il viso sul mio collo per trattenere le risate, ma così facendo fa ridere anche me.
“S-sì Alice, tutto bene” rispondo cercando di trattenermi.
Una mia mano si posa sul suo petto, cercando di allontanarlo, ma non ci riesco.La prende fra le sue, portando il mio indice tra le sue labbra e iniziando a succhiarlo.
“Stavo dicendo, dato che ci siamo appena conosciute, io e Rosalie pensavamo di fare un’uscita di sole donne. Che ne pensi?”
“Mi sembra una buona... ahi!” esclamo: Edward mi ha appena morso un capezzolo.Lo guardo minacciosa, ma lui sorride divertito.
“Bella?” Ancora Alice.
“Senti Alice, non posso parlare, ma per me l’uscita va benissimo. Magari ti chiamo poi io, va bene?” Chiudo di colpo la comunicazione.
La mano che tiene il cellulare lo getta fra le lenzuola, incurante che possa cadere, per poi posarsi sulla gola da Edward senza stringere troppo, facendolo distendere sul letto.
“Adesso veniamo a noi…” sussurro minacciosa.
“Adoro quando fai la prepotente” mormora di rimando lui, leccandosi le labbra.
Pur con riluttanza, un sorriso divertito spunta sul mio volto. “Dai Edward, chissà cosa penserà tua sorella ora di me!”
Alice non è scema, avrà capito cosa stavo facendo.
“Avrà capito...” Edward mi porta giù: è di nuovo sopra di me. “Che stai facendo sesso selvaggio con l’uomo più sexy del pianeta e che la prossima volta è meglio se ti manda un semplice messaggio” spiega, affondando il viso nell’incavo del mio collo.
Porto una mia mano a stringergli i capelli. “Ma come siamo modesti...” lo prendo in giro, anche se in effetti il suo ego ha centrato in pieno: Edward è davvero sexy.
Gemo forte quando si spinge in me con un movimento brusco, facendomi ritornare i brividi ad incresparmi la pelle.Alterna spinte forti a spinte leggere, prendendomi alla sprovvista, ma senza mai farmi male.Tutt’altro.
Lo assecondo, il mio bacino va incontro al suo.
“Vai così, Bella...” sussurra, il viso ancora nascosto nell’incavo del mio collo.
Ho ancora una mano a stringere i suoi capelli e l’altra sul suo fianco.Sento i suoi piccoli e veloci ansimi nel mio orecchio, le spinte che aumentano, segno che il momento è vicino.
“Bella…” mormora il mio nome prima di alzare il viso e posare le sue labbra sulle mie, afferrarmi le mani e portarle sopra la mia testa.
I miei seni sono a stretto contatto con il suo petto, le mie gambe attorcigliate ai suoi fianchi, quelle di lui rigide per lo sforzo.Getta indietro la testa nello stesso momento in cui lo sento lasciarsi andare dentro di me.
Quando però rallenta, a supplicare sono io: “Non fermarti…”
Riprende a spingere con più forza e velocità. Sento l’orgasmo esplodere in me dopo poche spinte.Il cuore che batte a mille, lascio ricadere le mie mani sul letto, respirando a pieni polmoni.
Sono stanca, sudata, e muoio di fame, ma non sono mai stata così bene.
 
Spazio autrice


Ebbene, ecco qua il capitolo delle “mezze spiegazioni”. Nel prossimo ci sarà direttamente il risveglio e si concluderanno del tutto ^-^
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ^^
Un bacio.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bells swan