Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    14/02/2013    3 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Di notte… alla base segreta della God Eden…
 
Oltre alla sala principale e alle camere per gli Angeli della Notte, c’erano altre stanze scavate nella roccia nella base segreta, ma queste erano usate dagli Angeli della Notte soprattutto per allenarsi. Proprio in una di queste, più precisamente nella più ampia, Maria e Ayla si stavano allenando; per la verità, erano lì da quando i loro compagni erano tornati dal Regno della Vita, ma a colpi di frecce da parte della corvina e colpi di spada da parte della castana, non erano riuscite ad ottenere niente:
- Non riuscirai mai a colpirmi di questo passo Mika-chan. - la schernì la Moon, schivando un altro fendente della compagna.
- Se con le mie spade non riesco a colpirti, vediamo come te la caverai adesso! Riemergi dall’oscurità del cielo mio keshin, vieni a me Regina Valchiria Oscura! - disse la Obscurity, e dietro di lei comparve una valchiria dallacarnagione pallida, i capelli argentati e corti, gli occhi color sangue e un risolino ben evidente sul volto. Indossava una corona d’oro bianco su cui erano incastonati diamanti neri, un’armatura argentata che emanava bagliori argentei, una faretra con tre frecce dalla punta violacea, un arco, una spada tempestata di diamanti neri e sulla schiena erano presenti due ali nere con diverse sfere rosse.
Dopo che l’avatar fece la sua apparizione, i capelli e gli occhi di Maria divennero dello stesso colore di quelli del suo keshin.
- Ha usato il suo avatar appena si è trovata in difficoltà… è la prova che ha ancora molto da imparare, ma non lascerò che mi sconfigga. - pensò Ayla, per poi circondarsi di un’aura color verde acqua, mentre alcune ciocche di capelli diventavano color verde acqua come gli occhi.
- Non credere che ti lasci vincere! Spicca il volo e librati nel cielo notturno, vieni a me Corvo Messaggero Oscuro! - dietro la Moon comparve un corvo gigantesco dagli occhi color zaffiro e un’armatura dorata, nella quale erano incastonati delle pietre di ametista, presente sulle ali e la testa.
Appena il secondo keshin comparve, i due avatar si separarono dalle proprietarie e cominciarono a lottare sotto gli sguardi delle due ragazze:
- Lasciamoli lottare… Abbiamo altro da fare. - disse Mika alla compagna, mentre sguainava di nuovo le sue spade e si preparava a colpire l’altra; Ayla fece comparire una spada dalla lama argentata e l’elsa dorata, la stessa che compariva nel simbolo degli Angeli della Notte: forse non poteva competere con quelle forgiate dai detriti di un meteorite come quelle di Maria, ma non aveva molta scelta. Le due si affrontavano a colpi di spada, e nessuna delle due voleva cedere, ma anche i loro keshin non sembravano essere da meno: Regina Valchiria Oscura cercava di colpire l’altro con la spada ogni volta che si avvicinava per colpirla col becco e gli artigli affilatissimi, oppure usava le frecce ogni qualvolta Corvo Messaggero Oscuro si allontanava per attaccarla con raggi d’energia lanciati dagli occhi o dalle pietre sull’armatura.
- Inutile dirlo: Ayla è davvero brava, non per niente è il nostro capo, ma non mi lascerò battere dopo che mi ha affidato uno dei Keshin Protettori dei Regni. - pensò la Obscurity, mentre continuava a combattere con l’altra, ma dopo un po’, era evidente che così non avrebbero ottenuto niente; in mezzo a quei pensieri, non si accorse che il medaglione a forma di farfalla di Arelia la aveva circondata di un’arma rossa rosacea e i suoi capelli erano diventati neri, ma la Moon se ne era resa conto:
- Oh no: i capelli neri non sono un buon segno, ma non lo è nemmeno quella strana aura. Dobbiamo farla finita. - dopo quel pensiero, Ayla si allontanò dalla compagna e fischiò: qualche secondo dopo, Corvo Messaggero Oscuro sparò un raggio viola in direzione di Maria, ma colpì il medaglione dell’ultima Dea della Morte; poco dopo, l’aura rossastra sparì e i capelli e gli occhi di Mika tornarono castani.
- Che mi è successo? - chiese Maria alla compagna.
- Niente di che. - mentì la Moon, per poi pensare:
- Quell’aura era fin troppo strana: ci sono delle volte in cui Mika perde il controllo, e questo problema dubito lo risolverà tanto presto, ma quell’energia che ho avvertito provenire dal medaglione era fin troppo strana. - qualcosa, o meglio, qualcuno la distrasse dai suoi pensieri:
- Ayla! Maria! Venite qui presto! - le chiamò Marco.
- Se quello ci chiama per una stupidaggine… - disse Ayla mentre aiutava la compagna a rialzarsi, ma non fece in tempo a terminare la frase perché Isuke completò ciò che stava dicendo il fratello:
- Gli altri si stanno svegliando! Sbrigatevi! -
 
 
Poco dopo… nella stanza principale…
 
Le due raggiunsero la sala in cui avevano lasciato gli altri Angeli della Notte, e videro i compagni che prima erano addormentati cercare di alzarsi:
- Ahi… la mia povera testa… - si lamentò Kaen, ma subito Mizu lo fece tacere:
- Smettila per una volta: sai solo lamentarti. -
- Mizu-chan, Kaen-chan, non dovete litigare. - cercò di calmarli Sora.
- Stai zitta! - la zittirono i due, e l’azzurra si era talmente spaventata dal tono che avevano usato, che era quasi sull’orlo delle lacrime.
Intanto, Yuki si era avvicinata a Sora, anche se con fatica perché era stanca:
- Sora, sai bene che quei due non cambieranno mai. Non te la prendere. - disse la blu all’amica per consolarla.
- Dovreste smetterla voi due. Mi fa ancora male la testa. - aggiunse Yami, mentre aiutava Chikyu ad alzarsi:
- Che è successo? Perché non sono più alla Torre del Cielo, e dove sono i Guardiani? - continuava a domandare quest’ultimo, ma Ayla s’intromise:
- Ben svegliati: vedo che il mio incantesimo ha funzionato, ma lasciate che vi dica che sono molto delusa da voi. Siete scomparsi per due giorni! Ve ne rendete conto almeno? - la Moon si calmò, per poi continuare il discorso:
- Ora è meglio se andate a riposare: domani ci spiegherete ciò che avete scoperto. - dopo quella frase, i sei Angeli della Notte appena svegliati tornarono nelle loro camere come Marco e Isuke, ma anche la corvina e la castana dovevano tornare a casa:
- Meglio tornare a casa tua, prima che i miei scoprano che siamo sparite per giorni. - disse Maria.
- Non ti preoccupare: quando siamo tornate qui, ho rimandato Mirai a casa. Dovrebbe aver fatto un incantesimo ai tuoi genitori: quando torneremo e li risveglieremo, non avranno coscienza del tempo che è passato. Potremmo semplicemente convincerli che siamo uscite solo per un paio d’ore. - le spiegò la Moon.
- è l’unico modo per non farci scoprire, ma sai bene che non mi piace mentirgli, specie dopo che mi hanno adottata e portata via da quel maledetto orfanotrofio. - ammise la Obscurity.
- Sì… dispiace anche a me, ma sai bene che è l’unica soluzione possibile. Quando tutto questo sarà finito, troveremo un sistema per evitare di adottare questi metodi, tranne quando sarà strettamente necessario. Che ne dici? - le propose l’altra.
- Va bene, ma adesso torniamo a casa. - annunciò Mika, per poi prendere la mano dell’altra e trascinarla fuori dalla grotta seguita dalla sua lupa Nives.
 
 
Angolo di Emy
Per prima cosa, spero che tutti voi abbiate passato un buon San Valentino. Tornando alla fic, per gli OC che rappresenteranno i loro, volevo dire che è ancora possibile spedirmeli. Se v’interessa, mandatemi uno o più OC con le caratteristiche elencate nell’angolo autrice dello scorso capitolo.
Nel prossimo capitolo ci soffermeremo un po’ sugli Angeli della Notte che si sono appena risvegliati.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow