Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liliana20    14/02/2013    0 recensioni
io sono jess ho 19 vivo a londra con il migliore amico di mio fratello,lui è harry e mio fratello è louis.
dal primo momento che l'ho visto mi è sempre piaciuto anche per lui non sembro male visto che tenta sempre di flirtare.se vi interessa leggete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo a casa sua. Harry: Ho qualcosa da farti vedere... E mi benda gli occhi con le sue mani. Jess:harry non capisco mi dispiace Harry:Non posso dirtelo è una sorpresa... ma sono sicuro che ti piacerà! Jess:Oky*sento che le sue mani lentamente si spostano dal mio viso e si fanno strada sul mio corpo e allora ansimo Mi mette le mani sotto la maglia e sento dei brividi che mi percorrono la schiena... mi sfila la maglia e mi sbottona il reggiseno Harry: sei meravigliosa vista anche da questo lato. Jess:mi sento leggermente agitata ma non m'importa mi lascio convincere e comincio anch'io il mio gioco comincio a sbottonargi i pantaloni e sento la sua eccitazione evidente. allora metto lamia mano e comincio il mio gioco.. dopodichè aver finito inizia lui ha sbottonare i miei jeans allora lentamente mi sfila gli slip e penetra dolcemente dentro di me..sento poi le spinte si fanno sempre più veloci e la stanza si fà piena dei nostri gemiti e viene dentro di me ah che notte stupenda!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liliana20