Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _be wild_    14/02/2013    8 recensioni
Tutti restiamo interdetti per un po', ma poi vediamo la bionda venire verso di noi, o meglio verso Mary. Lei sorride e le porge la mano tatuata. È ora che capisco chi è la bionda. Nella sua mano c'è tatuato il nome di Mary.
Lei è Emy . La mia amica Emy, la balena . Oddio è irriconoscibile se non fosse per gli occhi e non so i tratti familiari del viso, forse potrei affermare di non averla mai vista.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chin up. Smile. Walk away. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EMY P.V:

E' già passata una settimana e mezzo da quando i ragazzi hanno scoperto che lavoro al Passion eppure... non mi parlano più.

Perchè non rieco ad alzarmi da questo letto. Perchè le lacrime scendono copiose sul mio viso e non mi lasciano scampo?. Perchè non vedo luce in questa stanza?. Mi alzo lentamente dal mio letto e mi dirigo verso la porta a testa bassa . Apro e trovo tutto il mio mondo oltre quel pezzo di legno. Un ragazzo biondo che mangia a perdifiato, due ragazzi che si baciano, un idiota con una bistecca in mano perchè per la decima volta ha sbattuto sul vetro, un fobico che gira il caffè col coltello e …. un ragazzo che si bacia con un'altra. Come esco dalla stanza tutti quanti si fermano dalle loro idiozie e mi fissano. E vedo rabbia in tutti gli sguardi. Mi avvicino e mi siedo nel bancone . Nessuno mi ha preparato una tazza, nessuno mi ha calcolata.

  • Niall mi passi per favore lo zucchero?- chiedo al biondo di fronte a me. Continua a mangiare facendo finta di non avermi sentita .

  • Zayn?- domando ancora io girandomi verso il moro che continua a baciare Mary.

  • Louis ?- provo ancora guardandolo . È seduto sulla sedia e continua a lamentarsi per il bernoccolo . Sorrido lievemente e borbotto un grazie sottovoce.

    Poi mi alzo dal tavolo. Avrei mangiato fuori di qui, da sola .

  • Sentite . Io ho sbagliato a non dirvi nulla e avete ragione, ma io se sono incazzata lo dico e risolvo la situazione. Comunque se vi interessa sto uscendo, prendo il telefono … anzi no tanto non mi chiamerà nessuno.- dico stizzita e andando a cambiarmi in camera. Indosso degli shorts di jeans e un top grigio abbinato agli stivali della all star. I capelli li lego stile gigliola e poi con un po' di eyeliner esco di casa . Prima di uscire mi volto verso Harry e la strega . Mi avvicino ad Harry lasciandogli un sonoro ceffone sulla guancia. Perchè doveva baciarla di fronte a me? . Perchè la doveva baciare in tutti i casi. Mi guarda sconvolto e anche la strega è tentata di alzarsi, ma prima di farli fiatare esco di casa chiamando Danielle.

  • Dani ci vediamo al centro commerciale tra 10 minuti. Chiama anche Kelly. A dopo.- chiudo la chiamata dopo aver sentito l'assenso della mia amica e inizio a camminare, lanciando con i piedi dei sassolini .

 

 

 

MARY P.V:

  • Non staremo esagerando un pochino?- chiedo io dispiaciuta per la scenata di prima con Emy. In fondo lei non ci ha detto nulla, ma lo ha fatto solo perchè si vergognava e poi anche Harry poteva evitare di farla incazzare con la Flack.

  • Mary conosco Emy. Questo è l'unico modo per farla svegliare e spingerla a reagire.- mi risponde Louis alzandosi dalla sedia e andando ad abbracciare Niall che è un po' triste.

  • Non lo so... e se non funzionasse e avesse l'effetto contrario.. come quello di farla scappare?- chiede Niall preoccupato. Liam si volta sorseggiando il suo caffè.

  • Sarà la buona volta che smetterà di fare i capricci . Deve crescere, non può comportarsi da bambina immatura per sempre . Sono convinto che reagirà.. datele tempo. Deve solo capire come dimostrare ad Harry che ci tiene e capire come dimostrarlo a noi. Tempo al tempo no?- finisce lui incontrando lo sguardo consenziente di Zayn . Tutti annuiamo e continuaiamo con il nostro piano.

 

 

 

EMY P.V:

Kelly e Danielle mi guardano un po' stupite, ma poi continuano a mangiare la loro colazione.

  • Io non capisco.. ok che non gli hai detto nulla, ma anche iniziare ad ignorarti .. mi sembra proprio esagerato si, ma poi quell'idiota che bacia Caroline. Eh no bellino altro che ceffone un bel calcio nel culetto perfetto non fa male!!- si lamenta Danielle mordendo la sua brioche e spostando il suo sguardo sul cellulare affianco a lei .

  • Mmm .. io non lo fo, ma pofrei profare a farlare cof Niall.- cerca di dire Kelly mentre mastica il suo terzo cornetto . Mi chiedo come faccia ad essere così magra... certo che i suoi figli con Niall avranno un metabolismo di ferro!.

  • No lasciamo perdere. Non so cosa abbiano in questo periodo e nemmeno mi importa perchè sono solo dei bambini.- rispondo stizzita io continuando a bere il mio cappuccino. Vedo Danielle illuminarsi e voltarsi verso di me.

  • Aspetta . E se fosse tutto un loro piano per farti incazzare e reagire in qualche modo?- Danielle e le sue idee diaboliche . Mi siedo meglio sulla sedia invitandola a continuare .

  • Scusa un secondo . Stranamente loro hanno iniziato a ignorarti dopo che tu ed Harry avete litigato giusto? . Giusto. È come se Harry avesse detto loro di trattarti così in modo di farti cadere ai suoi piedi sola e sconsolata .- mi spiega lei sorridendo realizzata dalla sua illuminazione. Kelly la guarda confusa con metà cornetto in bocca.

  • Io non fo fafito.- si lamenta ancora Kelly continuando a masticare rumorosamente . Io rido sotto i baffi, ma poi vedo Dani fulminarmi.

  • Si ok . Mettiamo il caso che DaniellesotuttoioeKellyèidiota abbia ragione. Davvero pensi che Harry sia capace di una cosa del genere ? Intendo è capace di separarti dai tuoi amici per raggiungere i suoi scopi?- mi chiede Kelly seria e pulendosi con un fazzoletto . All'inizio penso di si. Infondo lui è Harry ed è sempre stato stronzo, ma poi mi ricordo di quanto fosse triste l'altro giorno.

  • No . Credo sia una loro iniziativa .- borbotto spostandomi i capelli dalla faccia .

  • Bene .- dice Danielle illuminandosi di nuovo. Io e Kelly la guardiamo sconnesse .

  • Che hai in mente?- le chiedo una volta tornata sulla terra.

  • Senti Emy. Sarò chiara. Tu ami Harry si o no?- mi chiede seria . Io rispondo senza pensarci .

  • Si .-

  • lo rivuoi tuo ?- domanda ancora .

  • Si .-

  • E allora diglielo .- mi risponde.

  • Non è così facile . Mi ha detto che glielo devo dimostrare e io non so cosa fare....- le ricordo mentre mi metto le mani in faccia frustrata.

  • Ci sonooooo!!- urla Kelly . Io e Dani ci guardiamo spaventate... in genere le idee di Kelly non sono mai buone .

  • Loro cosa si aspettano che tu faccia? Che ti deprima e che torni da Harold sconfitta, ma tu dimostrerai di non essere una ragazzina e di saper badare a te stessa. Stasera ti vestirai molto provocante ed uscirai di casa diretta in una discoteca. Fai in modo che loro ti seguano, rendili curiosi e PUM!- urla facendoci saltare sulle sedie.

  • Qui entra in atto il vero piano . - dice iniziando a spiegare cosa ha in mente. Io la guardo sorpresa, ma affascinata. È un'idea fantastica, ma tutto sta nel riuscire a farsi seguire e poi stava a me trovare il modo giusto per compiere quest'impresa .

  • Bene allora !! Io e Dani andiamo a preparare il posto e ti portiamo anche il cambio . Tu fai in modo che ti seguano e preparati per bene la tua carta del perdono.- mi dice Kelly alzandosi e andando a pagare . Una volta fuori gli attacchi di panico iniziano a farsi sentire.

  • E se non dovessero seguirmi?- domando io ansiosa . Danielle mi abbraccia, ma Kelly si soffia sulle unghie rosse con fae indifferente.

  • Harold è tonto e geloso. Vuoi che ti lasci uscire da sola tardi? Su Emy svegliati!! Dai voglio vitalità, sembri il povero Anacleto in balia di Merlino.- mi sbraita contro lei mentre io scoppio a ridere .

  • La cosa è simile ahahahahahah!!- inizia a ridere anche Danielle con noi. Ci salutiamo ed io mi incammino verso casa .

  • MA NOOOOOO!!- una voce mi fa saltare sul posto. Mi volto e vedo...

  • ELEONOOOOOOOOOOOOOOOOR!!- urlo correndo verso la mia vecchia amica. Ci abbracciamo strette .

  • Oddio Emy, ma sei tu ?- mi chiede felicissima .

  • Siiiiii!!- le rispondo io saltellando con lei . Eleonor veniva nella mia scuola fino a due anni fa, ma poi ha mollato la scuola per intraprendere la carriera da modella e tra una cosa e l'altra ci siamo perse di vista.

  • Sono troppo felice di riaverti qui.- le dico sincera riempiendola di baci sulle guancie . Lei ride come un'ossessa e poi ci ritroviamo sedute su una panchina a parlare . Le racconto tutto dei ragazzi (
    anche lei una directioner oltre tutto) e del piano di stasera.

  • E Mary come sta?- mi chiede felice di poterla rivedere. In principio noi eravamo un trio, poi dopo la sua partenza eravamo rimaste in due .

  • Oh lei bene.- esclamo mentre rinizioa raccontarle tutto. Anche gli ultimi avvenimenti.

  • Io l'ho sempre detto che questo Dave era un bastardo. E poi Harry quanto è dolce?.- mi chiede guardandomi con fare sognante.

  • Già . Approposito El !! Non è che mi potresti aiutare?- le chiedo iniziando a illustrarle il mio piano per riprendermi Harry.

  • Oddio che cosa dolce!!- esclama lei ad un tratto .

  • Certo che ti aiuterò amiga mia !!- mi urla poi riabbracciandomi. Mi faccio raccontare un po' di questi due anni e scopro che è appena uscita da una relazione disastrosa e che si è trasferita qua perchè è in ferie . Dopo un po' ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla spiaggia .

 

 

 

 

HARRY P.V:

  • Ragazzi, ma Emy?- chiedo sottovoce per paura di essere sentito da lei che è in camera sua . Infatti ha la musica a tutto volume e appena è entrata sembrava davvero felice. Che centri un ragazzo?.

  • Non lo so, ma l'avete notata quando è tornata? Era euforica e non ci ha nemmeno calcolato. - mi risponde Louis sporgendosi verso la porta per sentire qualche rumore .

  • Mmm conosco Emy e ho paura che stia combinando qualcosa .- dice Mary alzandosi dalle gambe di Zayn e imitando il fratello . In meno di dieci minuti ci ritroviamo incollati alla porta a guardarla . Poi la porta si apre di scatto e ce la ritroviamo davanti . La guardiamo con la bocca spalancata . È semplicemente bellissima . I capelli sono legati in uno chignon che le lascia qualche ciuffo fuori e indossa un vestitino celeste fino a metà coscia coperto da una giacchina nera alle quali sono intonate le sue decoltè nere . Sembra non averci visto, infatti ci sorpassa tutta sorridente .

  • D-dove vai?- le chiede Louis rialzandosi impacciato. Lei si volta sorpresa, ma indifferente al tempo stesso.

  • Esco, ci vediamo più tardi .- dice con un sorriso che mi sta facendo sciogliere, ma preoccupare al tempo stesso, prchè dovrei essere io a farla sorridere in quel modo.

  • Con chi esci?- le chiedo io un po' agitato e geloso.

  • Non credo ti riguardi Harry.- dice continuando a sorridermi e uscendo. Rimaniamo a fissarci per un paio di minuti e poi partiamo all'inseguimento. Sarà stupido pedinare qualcuno, ma non lo è se quel qualcuno è la ragazza che ami .

  • Prendiamo la Ranger Rover Harry .- esclama Niall correndo dietro a Zayn per non essere notato da Emy che è appena salita su una macchina oscurata. Anche noi saliamo in macchina ed io mi metto alla guida.

  • E se è uscita con un ragazzo?- chiede Liam dal sedile posteriore. Io stringo le mani sul volante .

  • Vorrà dire che ammazzerò prima lui poi lei.- sbraito seguendo la macchina .

 

 

 

 

EMY P.V:

  • El ce li abbiamo dietro vero?- chiedo alla mia amica mentre sfrecciamo verso la spiaggia .

  • Si . Sono sempre incollati alla mia macchina. Oh ma certo che sono anti sgammo!- borbotta lei mentre io inizio a ridere . Arriviamo alla spiaggia con qualche minuto di anticipo ed io correndo raggiungo Danielle e Kelly. Rimango incantata.

  • Ragazze è bellissimo.- sussurro abbracciandole. Hanno riempito la sabbia di petali e posizionato un arco sotto una sedia . Acchiappo la mia chitarra e aspetto.

  • Voi dite che verranno?- domando dopo un po' io. Non faccio in tempo a sentire la risposta che vedo un Harry piuttosto alterato fare capolino sulla spiaggia inseguito dagli altri che tentano di fermarlo. El e le altre scoppiano a ridere e vedo la faccia di Harry farsi confusa.

  • Ma che?- borbotta mentre si avvicina . Io gli sorrido.

  • Sapevo che mi avresti seguita Harry. Hai ragione mi sono comportata male e non sono brava a parole. Spero che con questo tu possa capire ciò che sento.- gli dico con le lacrime agli occhi . Anche gli altri ragazzi sono arrivati davanti a me e mi guardano sorridenti.

  • Non pensare a quello che stai facendo, pensa solo a quello che senti per lui. Isolati .- questa volta seguirò il cuore. Acchiappo la chitarra e inizio a suonare le prime note.

 

 

 

Heart beats fast
colors and promises
how to be brave,how can I love when
I’mafraid to fall
but watching you stand alone
all of my doubt suddenly goes away somehow
one step closer

 

Il cuore batte velocemente

Come il mio appena ti vedo. Perchè non c'è nulla, nessuna cosa al mondo che mi faccia sentire come mi fai sentire tu.

 

colori e promesse

Colori scuri per i giorni in cui tu non ci sei e colori allegri per tutte le volte che anche solo con un sorriso mi illumini la giornata.

Promesse che mi sono fatta e che non ho mantenuto: come quella di dimenticarmi di te . Non ci sono riuscita amore .

 


Come essere coraggiosi,come posso amare
quando ho paura di cadere

Ho paura di soffrire e di farmi male, di perderti. Perchè io senza te sono nulla. Io senza te sono inutile . E con te ho imparato a lasciarmi andare .

 


ma guardandoti da solo
tutti i miei dubbi se ne vanno in qualche modo

E quando ti vedo lì che ti sposti semplicemente i capelli, mi rendo conto che sono la ragazza più fortunata del mondo, perchè io ti vedo ogni giorno della mia vita . E quando ho paura del mondo tu sei lì a proteggermi. Perchè tu sei la mia casa .

 


un passo più vicino

E ci sono quasi amore . Te lo sto per confessare, perchè il mio cuore non regge più .

 

 

 

 

Vedo i suoi occhi farsi lucidi mentre canto e mentre ad ogni strofa El, Kelly e Dani gli mostrano i bigliettini.

 

 

 

 

 

I have died everyday waiting for you
Darling don’t be afraid I have loved you
for a thousand years,  I’ll love you for a thousand more

 

 

Sono morta tutti i giorni aspettandoti

Ti ho aspettato tanto. Dal primo giorno in cui ti ho visto, ho capito di amarti e con te tutto è inutile. Ti perdono tutto.

 

 

 

tesoro non essere spaventato

ti ho amato
per mille anni,ti amerò per altri mille anni

Nulla è cambiato. Tu sei sempre più bello e ciò che sento non cambierà mai . Ma sai che? Questo amore crescerà con noi, con me e con te . E imparerò ad amarti ogni giorno di più.

 

 

 

Time stands still
beauty in all she is
I will be brave,
I will not let anything take away
what’s standing in front of me
every breath, every hour has come to this
one step closer

 

 

continuo a cantare, mentre vedo Mary e Zayn abbracciarsi, ma per me esiste solo lui. Lui che ora sta piangendo di fronte a me . Anche io piango, ma continuo.

 

 

 

 

 

 

Il tempo rimane immobile

Quando sono con te, per me non esiste nulla. Mi basta uno sguardo che tutto il mondo intorno a me sparisce e resti solo tu. Solo noi.

 

 

 

la bellezza in tutto quello che lei è
sarò coraggiosa

E so di non essere bella. Perfetta o tutto ciò che un ragazzo potrebbe sognare, ma sono qui ora . Con il mio cuore in mano, con la paura . Te lo sto dando senza anestesia, puoi farne ciò che vuoi, ma lo senti che pulsa tra le tue mani. Ecco questo è quello che sento con te . Mi sento viva.

 

 

 

non permetterò a niente di portare via
quello che è di fronte a me

Non ti lascierò andare amore, perchè sei l'unica mia ragione di vita. Mi servi per vivere. Tu sei il mio ossigeno .

 


ogni respiro,ogni ora ha portato a questo

Il dolore che ho patito. Tutto ciò che ho passato, mi ha portato a pensare di farla finita . Ma quando ti ho rivisto, tutto ciò che credevo aver dimenticato mi è scoppiato dentro il cuore . Tu mi hai portato a capire cosa sento nel mio cuore.

 

 

I have died everyday waiting for you
Darling don’t be afraid I have loved you
for a thou
sand years,I’ll love you for a thousand more
All along I believed I will find you
time has brought your heart to me,I have loved you
for a thousand years, I’ll love you for a thousand more

One step closer,one step closer

I have died everyday waiting for you
Darling don’t be afraid I have loved you
for a thousand years, I’ll love you for a thousand more
All along I believed I will find you
time has brought your heart to me, I have loved you
for a thousand years, I’ll love you for a thousand more



 

 

Sono morta tutti i giorni aspettandoti
tesoro non essere spaventato, ti ho amato
per mille anni,ti amerò per altri mille anni
Per tutto il tempo ho creduto che ti avrei ritrovatO

il tempo ha portato il tuo cuore da me,ti ho amato
per mille anni,ti amerò per altri mille anni

Un passo più vicino,un passo più vicino
 

Sono morta tutti i giorni aspettandoti

tesoro non essere spaventato,ti ho amato
per mille anni,ti amerò per altri mille anni
Per tutto il tempo ho creduto che ti avrei ritrovatO

il tempo ha portato il tuo cuore da me,ti ho amato
per mille anni,ti amerò per altri mille anni

 

 

Lo guardo negli occhi e non m'importa delle lacrime che scendono sul mio viso . Gli ultimi accordi della chitarra e tutto è silenzio. Solo i nostri occhi si fissano pieni di lacrime . Mi alzo lanciando la chitarra da una parte.

  • Non lo so se lo hai capito Harry, ma io … io ti amo.- gli dico avvicinandomi a lui . Poi in un attimo le sue labbra sono sulle mie. Sento la terra mancarmi sotto i piedi e lo stomaco contorcersi, perchè finalmente posso baciare queste labbra . Mi mette le mani sui fianchi e mi tira ancora verso di lui, poi finalmente i sapori si uniscono . Sa di vaniglia . Allaccio le mani intorno ai suoi capelli quando sento la sua lingua incontrarsi con la mia . Iniziano a giocare tra loro come se per tanto tempo si fossero cercate e ora ritrovate, come se l'una dipendesse dall'altra . Dopo un po' ci stacchiamo e continuiamo a guardarci. Lui asciuga le mie lacrime e io le sue .

  • Ripetilo .- mi sussurra chiudendo gli occhi. Io gli bacio le palpebre e il naso.

  • Ti amo.- bisbiglio baciandogli le labbra dolcemente .

  • Ancora .- mi chiede aprendo gli occhi di scatto .

  • IO TI AM..- inizio ad urlare, ma lui mi tappa la bocca con un bacio . Poi si stacca e mi sorride... il sorriso più bello di questo mondo.

  • Ti amo anch'io.- mi dice prima di abbracciarmi stretta ed essere assaliti dagli altri.

 

 

 

 

 

HARRY P.V:

Non ci posso credere. Non posso credere che me lo abbia detto, non posso credere di amarla così tanto . Mentre cammina sulla spiaggia con me al suo fianco, sento che potrei morire perchè non è mai stata così bella.

  • Harold posso farti una domanda?- mi chiede ridacchiando e continuando a guardare di fronte a sé. Io annuisco .

  • Che cosa volevi fare quando sei arrivato?- ridacchia stringendo di più le nostre mani . Io arrossisco.

  • Beh ecco... io credevo che fossi uscita con un altro .- le confesso iniziando a ridere. Poi lei si ferma e mi guarda sorridendo.

  • E cosa avresti fatto se fosse stato così?- mi domanda portando lo sguardo sulle nostre mani.

  • Avrei fatto a pugni perchè tu sei mia.- le dico altrettanto serio. Lei solleva di nuovo gli occhi e vedo una scintilla farsi spazio nelle sue iridi azzurre.

  • E di chi sono io?- mi chiede sorridendo innocente . Io rido, ma poi mi avvicino al suo viso, accarezzandole una guancia.

  • Mia . Mia e solo mia . Nessuno ti bacierà, toccherà o solo penserà se ci sarò io vicino a te . Perchè tu sei il mio tesoro più bello, la mia unica ragione di vita.- le sussurro ad un centimetro dalle sue labbra.

  • Sai che potrei scoppiare d'amore per te ?. Che bello sarà quando litigheremo, ci tireremo i piatti e faremo pace con tanti bacetti.- mi risponde facendo gli occhi a cuoricino. Io la strattono un po' per far riagganciare i nostri occhi.

  • E come faremo pace?- le chiedo ancora col sorriso uguale a quello che mi ha fatto lei prima.

  • Con i bacetti.- mi risponde ovvia. Io mi avvicino ancora a lei annuendo, poi lei capisce.

  • Te lo faccio vedere?- sussurra sulla mia bocca. Io chiudo gli occhi e sento le sue labbra posarsi delicate sulla punta del mio naso, poi sulle guancie, sulle palpebre e sulla fronte. Non resisto più, solo con questi tocchi leggeri mi ha fatto impazzire …. apro gli occhi di scatto e la fisso. E ci baciamo. Quasi con violenza, con rabbia, passione . Un bacio che avevamo atteso da troppo tempo. E mentre le nostre lingue sono impagnate a dare vita ad una danza tutta loro, ci ritroviamo a rotolare sulla spiaggia. E ne sono certo... lei è sempre stata quella giusta per me . 

BUON SAN VALENTINO A TUTTEEEEEE: ECCO HARRY E EMY FINALMENTE INSIEME !!1 DITEMI COSA NE PENSATE E SOPRATTUTTO CONTINUATE A SEGUIRE PERCHE' QUESTO E' SOLO L'INIZIO DELLA STORIA ..... BACI ROBY <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _be wild_