Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    14/02/2013    1 recensioni
Allievo e maestro.
Una domanda.
Un passato che ritorna.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


DOMANDE



Maestro Kakashi, posso chiederle una cosa?” Naruto non avrebbe mai trovato un perchè a quella domanda uscita dal nulla, si limitò a stringere i pugni in attesa.

Kakashi sorrise al sedicenne seduto al suo fianco, avevano interrotto l' allenamento per imparare una nuova tecnica da pochi minuti.

Va bene” rispose svogliato, spostando il suo solito libro dal viso per guardarlo meglio.

Naruto sospirò profondamente prima di parlare.

Lei a mai avuto qualcuno che amava davvero? Non nel senso di amicizia, ma qualcosa di più profondo” spiegò.

Kakashi s' irrigidì ,preso in contropiede per quella domanda.

Ci pensò su.

Gli venne in mente Hanare, ma la scartò subito.

Perchè due occhi castani e un dolce sorriso riemerse dai suoi ricordi violentemente, per un secondo gli mancò il respiro.

Travolto da tutte quelle immagini e da tutte le emozioni celate dietro.

Naruto se ne accorse, fissando apprensivo il viso, o almeno quello che riusciva a scorgere, del suo maestro.

Sì, ma è morta tempo fa” mormorò veloce.

Ho capito. Come si chiamava?”.

Perchè tutte queste domande, Naruto?

Rin...” disse piano, fu strano per lui pronunciare il suo nome ad alta voce, dato che tutte le volte che gli capitava di pensarla era nella sua mente, dopo tanto anni.

Vuoi sapere altro?” chiese al suo allievo, leggermente infastidito.

Naruto non ci fece caso.

Era innamorato di lei?”.

Il ninja più grande volle solo seppellirsi vivo.

Sì...” pronunciò a fatica, non era riuscito neppure a dirglielo perchè tempo che voleva farlo, lei non c'era già più.

E Rin di lei?”.

Penso di sì...non lo so, non glielo mai chiesto” ammise tristemente.

Come avrebbe voluto farlo.

Le manca?”.

Ogni giorno Naruto...” si fermò un attimo, guardando la coperta azzurra sopra di sé pensando che l' anima di Rin era come quel cielo, limpido e senza nuvole “ogni giorno” ripeté.

Naruto non proferì più parola.









  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309