Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    15/02/2013    0 recensioni
mini storie diverse tra loro ,il protagonista principale è Gold.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  <<  S. Valentino ? E cos'è dearie ?  >> 

Gold sapeva benissimo cosa fosse S. Valentino per 28 anni aveva visto palloncini a forma di cuoricino con la scritta " I love you " che scendevano dal cielo, la cosa lo nauseava ma forse perché non aveva nessuno con chi festeggiarlo.

<<  Ruby mi ha detto che è una festa per gli innamorati. Essi si scambiano regali , dolci e baci  >> disse Belle saltellando per tutto l'emporio di Gold rischiando più di una volta di mandarlo in frantumi  mentre Gold borbottava qualcosa del tipo " bah che strana festa " " non abbiamo bisogno di questo dearie "

<< Ecco perché ho pensato… di prenotare un tavolo da Ruby.  >>

la guardò e Belle si morse il labbro portando le mani dietro la schiena 

<< Ah  >>  disse l'oscuro signore,si passò una mano fra i capelli, S. Valentino pensò ..non l'aveva mai festeggiato e ora Belle aveva prenotato un tavolo da Ruby, non poteva dire di no, la ragazza avrebbe messo il broncio .

<< Ottimo. Cosa stiamo aspettando? Andiamo a festeggiare questo benedetto S. Valentino !  >>

Belle corse da lui e lo abbracciò forte dandoli un bacio sulla guancia.

Forse non era stata una cattiva idea questo S.Valentino pensò Gold baciando Belle.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90