Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    15/02/2013    6 recensioni
I Maghi e le Streghe hanno una grande fortuna: con una bacchetta magica a portata di mano, possono fare tante cose che i Babbani a stento possono immaginare.
Eppure c'è una disgrazia a cui nemmeno loro possono sfuggire: la sindrome premestruale.
Double drabbles:
1. Harry/Ginny
2. George/Angelina
3. Ron/Hermione
4. Rolf/Luna
5. Ted/Victoire
6. Neville/Hannah
7. Draco/Asteria
8. James/Lily
9. Bill/Fleur
10. Frank/Alice
11. Arthur/Molly
12. Remus/Tonks
13. Lucius/Narcissa
Questa raccolta ha partecipato (in parte) alle Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
(Probabile OOC, giustificatissimo dagli ormoni in subbuglio - non i miei, ovviamente.)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
#Fasi Lunari
 
James aveva sempre pensato che l'Astronomia non gli sarebbe mai servita a nulla nella vita; poi aveva conosciuto Remus e il suo piccolo problema peloso, e si era ritrovato a calcolare le fasi della Luna sempre più di frequente.
Si era illuso che tutto sarebbe finito lì, ma non aveva fatto i conti con una seconda problematica che presto avrebbe iniziato ad influenzare la sua vita in base alle fasi lunari.
Quella notte, infatti, mentre cullava febbrilmente il piccolo e agitato Harry, gli occhiali quadrati storti sul naso e i capelli più spettinati che mai, pregava intimamente che il moccioso non svegliasse la sua adorata Lily. Perché, se era vero che il piccolo si trasformava in 'moccioso' durante le immotivate e implacabili sfuriate notturne, lo era altrettanto che la sua amata Lily, se svegliata in piena notte durante quel periodo del mese, diveniva una delle belve più aggressive e pericolose del mondo – magico e Babbano.
James Potter ne aveva combinate di tutti i colori nella sua vita e se l'era vista brutta svariate volte. Nulla però sembrava così terribile in confronto alla prospettiva di affrontare Lily Evans e la sua sindrome premestruale.
«Silenzio, Harry, o sveglierai il lupo cattivo!»



Tadann, eccomi qui!
Dopo ere geologiche intere, altro che fasi lunari.
Scusatemi, so di aver promesso che avrei fatto prima. T^T
Allora, vediamo, la prossima double drabble che ho preparato è una Fleur/Bill, che spero non arrivi con tanto ritardo. 
Se avete in mente delle coppie che vi piacerebbe veder trattare, provate a suggerire e cercherò di inventarmi qualcosa. In ogni caso, mi farebbe anche comodo se aveste suggerimenti riguardo ad aspetti della sindrome che non sono ancora stati affrontati, perché qui bene o male finisco sempre per parlare di isteria. XD
Spero vi sia piaciuta. :3

*Aggiunta dedica nel primo capitolo  - in caso a qualcuno fregasse qualcosa. XD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0