Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hi_hazza    15/02/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, Evelyn, 17 anni, che si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda niente. Ricorda solo di essere scivolata, poi il buio.
Ma quando nella sua camera d'ospedale entra un ragazzo riccio, di cui lei non ricorda nemmeno il nome, la sua vita ricomincia e scopre di appartenere ad un mondo del quale non ricordava l'esistenza. Il mondo della danza, della musica e di molti intrighi.
Con un assaggio di Larry i lettori assaporeranno la durezza e la crudeltà dell'amore non corrisposto, ma chi lo sa, la felicità a volte sta proprio dietro l'angolo.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai una settimana in ospedale per monitorare la mia salute. I medici dicevano che facevo progressi ogni giorno di più ma io sentivo un grande vuoto nella mia testa. Niall e mia zia mi aiutarono molto con la riabilitazione e tutto il resto e quando tornai a casa, finalmente, ad attendermi c'erano 4 ragazzi, non li avevo mai visti prima d'ora. Io vivevo a casa di mia zia da quando i miei genitori sono stati costretti a trasferirsi in India a causa del loro lavoro, sono medici, e così Niall, mio cugino, è diventato un po' come un fratello per me. Arrivata a casa questi 4 ragazzi mi accolsero presentandosi subito tranne uno, Harry, il ragazzo riccio che era venuto a trovarmi in ospedale, aveva qualcosa di misterioso che non riuscivo a decifrare. Il primo che si presentò fu Liam, anche lui alto, capelli castano chiaro e un sorriso dolcissimo. Poi si avvicinarono a me Zayn e Louis, Zayn aveva la carnagione leggermente scura, capelli neri e un ciuffo ribelle che sembrava quasi andasse contro la forza di gravità, Zayn mi colpì subito, quello sguardo intenso, labbra perfette e morbide, denti bianchissimi. Sentivo una sensazione strana dentro di me, come se non fosse giusto anche il solo pensiero di potermi innamorare di lui. Louis era il più grande dei 4, aveva ormai già 21 anni ma, nonostante la sua età, dentro era ancora un bambino. Poi ci sedemmo a tavola per bere un tè tutti insieme ma Harry se ne stava attaccato al termosifone con le braccia incrociate, mi guardava ogni tanto e notavo che molte volte la sua espressione imbronciata e stanca si trasformava in un sorriso. Niall mi spiegò che sono rimasta in coma per due anni e che molte cose durante quel periodo erano cambiate; infatti lui dopo aver fatto i provini per X Factor era entrato in una band, i One Direction, di questa band facevano parte: Harry, Louis, Zayn e Liam. I ragazzi avevano avuto molto successo e ormai erano star mondiali. Ero così felice per Niall e i ragazzi, quante cose che mi ero persa. Mi dissero anche che il medico voleva che io riacquistassi la memoria poco per volta per non subire traumi, perciò mi avrebbero portata giorno per giorno in luoghi diversi per permettere ai ricordi di affiorare e riprendere in mano la mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hi_hazza