Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harry_Wife    15/02/2013    1 recensioni
Greta Moretti è una diciassettenne italiana dai lunghi capelli ramati e dagli occhi grigi, amante della lingua inglese decide di fare una vacanza in un college Londinese. Ma all'ultimo minuto l'amica con cui dovrà andare in vacanza di studio le da buca.
E ora lei si ritrova come compagno di stanza Zayn Malik. Che succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Greta*
 
Mi svegliai di soprassalto, sentendomi qualcuno toccare la gamba. Mi  alzai di colpo e mi vidi di fronte cinque ragazzi che mi fissavano. Guardai i miei indumenti e cacciai un urlo: ero in intimo. Presi i vestiti che c’erano sul comodino e scappai in bagno. “Io odio Zayn Malik”. Mi vestii di fretta e uscii dal bagno vedendo ancora gli occhi di tutti puntati su di me.
“Che avete da guardare?” Alla mia frase scoppiò a ridere un biondino seduto sul letto di Zayn.
“Scusa” Disse un ragazzo dagli occhi cioccolato. Finalmente qualcuno che si scusava. Alle sue parole abbozzai un sorriso.
“Niente, però non presentatevi così in camera mia” Dissi stizzita.
“Loro possono venire quando vogliono, questa camera è mia” Ecco che uno Zayn spocchioso mi rispose in tutta la sua irratibilità. Che odio..
“Ma questa è anche la mia stanza!” Gli dissi. Stava per aprire bocca quando il moro di prima lo interruppe.
“Effettivamente, Zayn, lei ha ragione” Ok, lui mi era simpatico. Zayn sbuffò e se ne andò in bagno a cambiarsi, siccome era ancora in pigiama.
“Bene..” Dissi compiaciuta della mia vittoria.
“Grazie” Dissi sorridendo al moro che mi aveva aiutato a schiacciare il signorino Malik.
“Niente” Disse sorridendomi. Era un ragazzo molto bello. Ora che me ne accorsi erano tutti e quattro molto belli.
“Voi frequentate questo college?”
“No, solo Zayn perché è stato rimandato in inglese e i suoi lo hanno obbligato a partecipare a questo corso” Disse il ragazzo dagli occhi azzurri e dai capelli castani.
“Peccato, almeno avrei conosciuto qualcuno con cui parlare e uscire” Dissi sbuffando.
“Beh, noi siamo sempre qui da Zayn, se vuoi puoi unirti al nostro gruppo” Disse sorridendomi il ricciolino. Mi illuminai.
“Davvero?”
“Certo! In fin dei conti sei la compagna di stanza di Zayn” Disse il moro.
“Comunque, piacere Liam” Riprese lui facendomi un sorriso a trentadue denti e porgendomi la mano. Gliela strinsi.
“Greta” Gli sorrisi di rimando.
“Io sono Harry” Disse il ricciolino.
“Niall” Il biondo.
“Piacere, Louis” L’ultimo rimasto, il ragazzo dagli occhi azzurri.
“Piacere” Dissi sorridendo. Il primo giorno che ero qui e già avevo fatto amicizia con quattro fighi, perfetto. Uscì dal bagno Zayn con l’aria scazzata e ci guardò.
“Stavate scherzando sul fatto che si univa al nostro gruppo vero?” Ora origliava pure?
“No, verrà in giro con noi” Disse sorridendo Liam. Zayn sbuffò e aprì la porta della stanza e mi guardò.
“Allora andiamo a colazione o no?” Mi guardai attorno, “Parla con me?
“Sì, parlo con te rossa” Lo guardai stralunata.
“Andiamo”
“Beh, è stato un piacere ragazzi” Dissi rivolgendomi agli altri quattro che se ne stavano andando.
“Piacere nostro” Disse Liam, facendo l’occhiolino.
Andai a fare colazione con Zayn. Ero ancora stordita dal fatto che mi avesse ‘invitata’.
“Non pensare cose strane solo perché ti ho detto di venire a fare colazione” Disse mentre divorava quella povera brioche. “Toh, ho conosciuto un Edward Cullen”.
“Chi pensa cose strane?” Dissi adocchiando la marmellata all’albicocca nel vassoio del moro. Gliela rubai senza che se ne accorgesse : era troppo preso da ciò che mangiava.
“Te, tranquilla mi stai lo stesso sul culo. Ho dovuto altrimenti Liam mi avrebbe insultato” Ok, quel Liam mi stava sinceramente iniziando a piacere. Finimmo di fare colazione e andammo in ‘classe’ dove iniziarono a parlare in un inglese abbastanza comprensibile anche per le mie orecchie. Durante il corso mi misero come vicino di banco un ragazzo piuttosto robusto che continuava a tirare su con il naso. Aveva il viso cosparso di eminenti eruzioni bianche e, da un momento all’altro, sarei potuta morire per l’esplosione si una.
“Jimmy” Dissi guardandomi e porgendomi la mano. La mano era completamente ricoperta di muco e qualche altra sostanza arancione. La guardai piuttosto schifata, ma ehi, non si negava il saluto a nessuno.
“Greta” Dissi sorridendogli. Gli strinsi velocemente la mano, la quale portai subito dopo a sfregarsi sulla mia povera gonna, povera perché lei non ne poteva nulla.
Lui iniziò a ridacchiare e a parlarmi sputacchiando qua e là. Ma che bella giornata. Grazie a dio la lezione finì, dopo quattro ‘entusiasmanti’ ore e uscii dall’aula.
Appena fuori qualcuno mi mise un braccio attorno la spalla. Lo guardai: era Zayn. “Da quando tutta questa confidenza?
“Ed ecco a voi la vincitrice del premio: il più palese sorriso falso fatto ad uno sfigato!” Disse ridendo come un cretino.
“Ah ah ah, molo divertente, davvero” Lui mi sorrise sbattendo velocemente le ciglia. “è rincoglionito?
“Su, dimmi che programmi avete tu e signor brufolo? Andrete a raccogliere le margherite? Studierete appassionatamente tutto il pomeriggio? Ah, no ci sono! Gli scoppierai amorevolmente tutte le escrescenze della pelle?” Gli tirai un pugno sul braccio. Lui fece finta di avergli fatto male. “Io ODIO Zayn Malik”.
“Fottiti Malik” Gli dissi dirigendomi in mensa per fare pranzo. “Forse aveva ragione, questo posto sembrava abbastanza da sfigati” Pensai mentre mi sedevo a un tavolo con il vassoio pieno di cibo.
“Sì è da sfigati” Mi incalzò Zayn sedendosi accanto a me.
“Ma come cavolo fai?” Gli dissi stressata. Lui rise un poco e disse.
“Sei prevedibile ragazza” Io prevedibile? Nervoso, mi stava crescendo un nervoso disumano. Non spiaccicai parola con lui per tutto il pranzo e appena finii tornai in camera, non badando molto al fatto di lasciare Zayn da solo.
Appena entrai vidi quattro figure sedute su un letto. “Finalmente qualcuno con cui si possa parlare civilmente
“Hey!” Sorrisi a trentadue denti, dopo una mattinata del genere mi servivano quattro persone abbastanza ‘normali’ con cui conversare.
“Hey!” Dissero in coro sorridenti.
“Che ci fate qui?” Dissi sedendomi accanto a loro su quel piccolo letto.
“Siamo venuti a fare una visitina a Zayn e a te. Poi volevamo chiedervi se sta sera volevate uscire con noi” Disse Louis.
“Sì, vogliamo andare in discoteca a divertirci” Disse Liam, più sorridente che mai. Niall per qualche strano motivo iniziò a ridacchiare. “Ride sempre questo ragazzo?” Beh, poco male, mi piacevano le persone solari.
“Tu vieni vero?” Disse il riccio. Dicendo ciò Liam lo fulminò con lo sguardo.
“Ehm, sì, credo di sì!” Dissi. In quel momento entrò Zayn nella stanza sbuffando.
“Hey Zayn” Disse Harry sorridendogli.
“Heilà ragazzi” Disse sorridendo. “Che sorriso mozzafiato!
“Sta sera vieni in discoteca con noi?” Disse il biondino.
“Sta sera? Sta sera dovevo vedere Perrie..” Disse grattandosi il collo pensieroso. “Perrie?
“Fai venire anche lei! Su, dai che ci divertiamo!” Disse Louis  cercando di incitarlo.
“Ok, le chiedo e poi vi faccio sapere. Ma viene anche lei?” Disse indicandomi.
“Sì” Disse semplicemente Liam. Alla sua risposta Zayn portò gli occhi al cielo e sbuffò sonoramente buttandosi sul letto. Passammo un po’ di tempo a chiacchierare con i ragazzi però poi loro dovettero tornare a casa per prepararsi per la serata. Appena uscirono dalla mia stanza mi spaparanzai sul letto mentre osservavo Zayn frugare nell’armadio. Mi continuavo a domandare chi diavolo fosse questa fantomatica Perrie. Presi un respiro profondo e glielo chiesi schietta.
“Chi è Perrie? Una delle tue ochette che ti sbavano dietro?” Sì, Zayn Malik era super popolare anche qui dove quasi nessuno lo conosceva. Tutto grazie alla sua fottutissima bellezza. Tutte rimanevano incantate alla sua vista e quasi perdevano la bava. Quasi come la mia reazione appena lo vidi. Solo che io in confronto a loro mi ero molto più contenuta. Tutte ochette, ovviamente, e Zayn è sicuramente un puttaniere doc. Alla mia domanda lui si girò fulminandomi con lo sguardo.
“è la mia ragazza” Disse solamente.
 
*Messaggio Autrice*
Eccomi qui dopo tanto tempo ad aggiornare la storia!
Yeeeeeeah! :D
Beh, spero che questo capitolo vi piaccia! Anche se non è successo molto di particolare, sono solo entrati in scena gli altri quattro rincitrulliti (‘-‘)
Ringrazio tutte le persone che seguono la mia storia o semplicemente la leggono! :3
Se avete voglia lasciate una piccola recensione, mi farebbe molto piacere!
E se volete andate a leggere le altre FF!
Quella completa: Ero sola prima di incontrare i suoi occhi
Ancora incompleta: You make me smile
Beh, con questo vi saluto!
Lots of love, F.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry_Wife