Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mezzosecolo    04/09/2007    1 recensioni
non saprei cosa dire su questa fic visto che nulla mi è ancora chiaro! si svolgerà tra il sesto anno e il settimo. silente non è morto e il sesto anno è diverso da quello della Rowling. Draco Malfoy ha rinnegato i vecchi amici di papà ma non sarà certo più debole! ma uno S*****o di prima categoria...almeno spero! forse YAOI forse no..chi lo sa! lo saprete solo se leggerete! i personaggi..ci saranno un po' tutti dalla famiglia weasley ai mangiamorte ma ho messo quelli che suppongo saranno i più importanti anche se non si sa mai!
Genere: Generale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 capitolo

Le Vendette delle Serpi

 

02.24

 

“mmh” un mugugno interruppe il silenzio fatto di calmi respiri della stanza. Un paio d’occhi argento si aprirono lentamente spostando le palpebre pesanti come massi. Si guardarono attorno assonnati per poi rendersi conto di dove si trovava. Draco Malfoy con i capelli spettinati si volse per osservare i suoi compagni di letto. Pansy e Blaise dormivano rannicchiati l’uno vicino al altro mentre lui, non sapeva come, si era ritrovato nel fondo del letto (anche se tutto il letto della serpe sarà stato un misero tre piazze U__U), ma in fondo era normale. Da quando era piccolo non amava dormire in compagnia ed anzi, da quando era iniziata la sua vita sessuale non aveva mai dormito con nessuno dei compagni di letto. Li aveva sempre cacciati via senza eccezione alcuna. Gli unici con cui aveva mai passato la notte erano proprio i due “orsacchiotti sonnacchiosi” che occupavano il materasso. Con loro non aveva mai avuto nessun intrallazzo sessuale nonostante le voci che giravano per la scuola e il loro atteggiamento equivoco..beh..forse con Blaise una scappatella ma non avrebbe MAI toccato Pansy! Era stata la sua prima vera cotta..ed in effetti anche l’ultima ma ora era la sua protetta e per quanto delle volte la trovasse terribilmente eccitante, perché anche lui è un ragazzo ed è sensibile agli impulsi nonostante fosse il mitico Malfoy di ghiaccio, tipo quando usciva dalla SUA doccia e attraversava la stanza con un asciugamano (che le copriva davvero troppo poco)tutto bagnato per poi farsi vedere schioccargli un bacio a stampo davanti alla porta e tornare nella sua camera che naturalmente era a due passi e che Naturalmente aveva un bagno privato anche più grande. Anche se la prima volta che l’aveva fatto gli era sembrata pazza e psicopatica dopo le varie volte si era accorto delle occhiate di fuoco che le lanciavano le compagne di casa mentre usciva dalla sua camera  (e soprattutto nel momento Bacio) o quella di Blaise. Quando i due le avevano chiesto il motivo aveva risposto schietta e coincisa:

 

 “Marco il territorio. Perché sia chiaro che per quanto voi cambiate amanti ogni tre per due io sono sempre la vostra preferita!”

 

Quella volta Blaise e Draco erano rimasti stupiti dalle sue parole ed anche un po’ scocciati ma qualche tempo dopo capirono alla perfezione il sentimento di proprietà che Pansy aveva su di loro.  Perché i più bei ragazzi della scuola non erano freddi come il ghiaccio ma anzi! Erano diventati insopportabili nel periodo del inizio del quarto anno quando la bella ragazza dagli occhi viola profondo aveva iniziato a frequentare un certo corvonero di due anni più grande. Battutine sarcastiche litigi tra loro ecc. e certo! Mica avevano fatto notare alla ragazza che gli dava fastidio quando quel corvaccio le arrotolava le mani sulla vita o la baciava anche sulla guancia in sala grande. In quei momenti erano rimasti impassibili ma appena tornavano nella stanze si scatenava il putiferio. In quel periodo, ogni sera i serpeverde constatavano che i due bellocci del quarto anno avevano qualche livido in più. Ma un giorno tutto era finito. Pansy era entrata in sala comune, fortunatamente deserta, con il viso contratto in una smorfia dura. I due ragazzi, che stavano facendo una partita a scacchi dopo una bella scazzottata, alzando il viso e notando quel aria crucciata si fecero vicini  per avere una spiegazione che riuscirono a sottrarre dalla mandibola contratta i lei dopo tre quarti d’ora in cui la ragazza non tradì la minima emozione con la voce o gli atteggiamenti..peccato per gli occhi..sempre freddi e quella volta così delusi. Alla fine cedette e quello che i due ragazzi sentirono uscire dalla voce roca di Pansy non piacque per niente: voleva di più. Quel corvaccio schifoso, debole arrapato, mononeurone, cazzone, pervertito voleva di più. Voleva fare sesso. E Pansy aveva detto di no. Perché non era sicura, perché voleva che fosse speciale e non negli spogliatoi deserti del Quiddich, perché sarebbe stata la sua prima volta e voleva essere sicura di amarlo veramente. Tutto questo non l’aveva detto a Richard, ecco come si chiamava il corvaccio,  che l’aveva mollata perché non l’avevano fatto. Ma Pansy aveva sfogato tutta la sua insicurezza ed il suo dolore davanti i suoi due amici. E quei ragazzi si erano finalmente resi conto che Pansy era una ragazza. La LORO ragazza. Orgogliosa, fredda e sadica come solo la regina delle serpi poteva essere ma allo stesso tempo Dolce Sensibile e Fragile come la principessa nascosta dentro la regina. La loro Pansy. Quando quel giorno uscirono dalla stanza privata di Draco lasciando Pansy addormentata ed esausta coperta dal piumone verde del lettone a tre piazze, per la prima volta dopo tanto tempo i due ragazzi si guardarono negli occhi. “ ha detto che era un cacciatore” aveva affermato freddo Blaise. “peccato che quest’anno il campionato sia sospeso…un occasione sprecata.” “ci rifaremo non ti preoccupare” e a quel punto avevano ghignato complici.

 Quel anno l’onore di accompagnare al ballo del ceppo Pansy fu di Malfoy.  Pansy però fece godere entrambi della sua compagnia, dei suoi balli e delle sue chiacchere leggere. Quanto amavano vederla spensierata come quella sera. Peccato che il caro Richard non ebbe occasione di vederla così bella…sembrava che una caduta “accidentale” dalle scale “mobili”(a loro piace cambiare^^) del quarto piantogli avesse causato proprio una brutta caduta.  Dovette stare per due mesi al san mungo visto i danni troppo microscopici da guarire con la magia e la riabilitazione necessaria per tornare come prima. Davvero un peccato.

 

Draco riemerse dai suoi ricordi e decise di darsi una sistemata mentre quei due dormiglioni si svegliavano.  Andò in bagno e si guardò critico allo specchio: i capelli biondi erano scompigliati ed il ciuffo che di solito gli cadeva elegantemente sulla fronte ora aveva preso una strana piega e sparava in alto come l’antenna. Una vena iniziò a pulsargli sulla tempia. Prese il pettine e cercò di ridargli la forma originale. Inutile. Passò alla lacca..maledizione! èera finita. Si scrutò nello specchio come ad accusare la sua immagine del imperfezione che mostrava. La fronte aggrottata, le ciglia  fini contratte, il nasino alla francese arricciato ed il labbro inferiore un po’ sporgente . Eppure era bellissimo anche in quella smorfia e con quel ciuffo che proprio al suo posto non voleva stare. Proprio bello si ritrovò a pensare Blaise dalla porta. Lo guardava da un paio di minuti mentre si ostinava con quella capigliatura bionda che non voleva proprio essere domata quella sera.

 

“ ti stai divertendo?” sibilò Draco. L’aveva notato.

 

“mi hai scoperto..pensavo di essere stato silenzioso.” 

 

“mi dispiace ma non avresti futuro come Mangiamorte. Saresti scoperto in mezzo secondo”

 

“ allora è una fortuna che non lo diventerò!” sogghignò Zabini

 

Draco lo guardò un attimo stralunato “ Hai parlato con silente?”

 

“come mi avevi consigliato” continuò “non sei commosso? Per una volta ti ho dato retta senza storie..”

 

“ beh..senza storie.”

 

“va beh ma non ci ho mica messo mesi a decidermi..solo due settimane! È un gran progresso no?”

 

“..è un gran progresso amico” disse Malfoy sorridendo sornione e avvicinandosi al amico e porgendogli la mano. Una volta che Blaise l’ebbe stretta tirò l’amico in un abbraccio fraterno.

 

“ti aiuterò in qualsiasi modo amico.”

 

“lo so, lo so ma non fare il sentimentale che mi sembri un grifondoro”

 

“Blaise! Non dire queste blasfemie!! Stai per caso tentando di uccidermi?” disse melodrammaticamente Draco portandosi una mano al  cuore

 

“ Basta così poco? Bene! Allora Malfoy! sei il perfetto candidato per diventare Grifondoro onorario e…” e ad ogni parola Malfoy cedeva cadendo a terra con un espressione terrificata.

 

“no! Io membro onorario dei pezzenti!! Come potrò riprendermi?!?!”

 

 

“ma non hai ancora sentito la parte migliore! Tu, Draco Lucius Malfoy!! sei il migliore amico di Lenticchia Weasley!”

 

 

 l’espressione schifata di Draco fu impagabile “NOOOOO! Migliore amico di Weasley noooo! Piùttosto toglimi un reneeee, diseredami o rapami a zero! Ma migliore amico di Wealsley lenticchia noooo!”

 

 

i due si guardarono un attimo negli occhi, il biondo a terra con una mano sul cuore e l’altra aggrappata alla grande vasca di marmo, ed  il moro ancora vicino alla porta con la mano che nel atto di gesticolareera sospesa sulla sua testa. Vedendo le loro facce idiote scoppiarono a ridere come due mocciosi.

 

“beh..io ho voglia di uno spuntino..che ne dici di una capatina nelle cucine?”

 

“svegliamo Pansy?” fece con un ghigno Draco che già immaginava di ricambiare il favore delle ore prima appendendola ad una colonna del baldacchino.

 

“mi dispiace tesoro ma dovrai dire addio agli intenti che stanno frullando nella tua bionda testolina” nella voce di Pansy ancora assonnata si poteva avvertire chiaramente la nota scocciata.

 

“stavo facendo un bel sogno e le vostre urla da mocciosi mi hanno svegliato.” Con la divisa tutta stropicciata entrò in bagno e si posizionò davanti allo specchio. Dopo aver osservato criticamente il truppo un po’ sbavato ed i capelli scompigliati si accorse di un particolare. Si voltò verso i due ragazzi che l’osservavano silenziosi.

 

“ che ci fate ancora qui?” chiese stupita “fuori!”

 

 

 

 

“finalmente la principessa si è degnata di onorarci della sua presenza!” Pansy era uscita dopo una mezz’oretta dal bagno perfetta come sempre al alba delle tre e un quarto.

 

“”visto che ti sei addobbata vieni anche tu a fare una visita alle cucine?” chiese noncurante della smorfia della bella, draco.

 

“ Mi pare ovvio.”

 

Poco dopo i tre ragazzi avevano varcato la soglia della sala comune e si trovavano nei corridoi dei sotterranei.

“brr”La Parkinson tremava per il freddo

 

“Sconsiderata…” Blaise si tolse il mantello e lo appoggiò sulle esili spalle di lei.

 

“..Grazie..”

 

“avevi ragione Draco… è lei che dovrebbe andare a Grifondoro! Ce la vedresti con una cravatta rosso-oro a fare la secchiona con la Granger?”

 

“si..Balise direi che le starebbe proprio a pennello! Con il suo cuoricino sensibile e la sua timidezza smielata!”

 

Stupeficium!”

 

I due si ritrovarono schiacciati contro il muro con tutta la schiena dolorante il biondo una ferita superficiale dietro la nuca ed il moro con un taglio che perdeva abbastanza sangue sul gomito.

 

“beh” Pansy che noncurante avanzava per il corridoio si fermò “che state aspettando? Ne volete un altro o vi muovete?”

 

 

 

 

Continua…

 

 

ciao fantastici lettori!! come va? spero bene! allova che ne dite di questo capitoletto? spero vi abbia invogliato a leggere cosa succede nelle cucine di HOOOOOGWARTS!!

spero che non pensiate che Pansy sia melensa..perchè farete la fine dei poveri Draco e Blaise!!

lasciate un commentino mi raccomando!!

e, per stroncare un idea che è entrata nelle menti di qualcuno...non mi arrabbio mi ca se commenti un capitolo e non segui la fic dal inizio alla fine! se ti va, simpatico lettore, puoi commentare il cap 1 come il cap tre o 19 a tua selta^^(chissà se ci arrivo al diciannove?)

 

ora ringrazio la fantastica selene_90! ehehe!! non è detto che la coppia sia quella sperata...potrebbe tramutarsi in una Draco Blaise o una Blaise Pansy o in un Blaise Harry o un Harry Pansy o una Ron pansy o UNa Draco Ron o una Blaise Ron o UNa McGrannit Piton...NOOOOOO l'ultima coppia noooooo!!!

 

 

ciao carissimi spero di leggere i vostri commenti presto ok??

mezzosecolo

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mezzosecolo