Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirector    15/02/2013    0 recensioni
Parla di me, di un sogno che vorrei diventasse realtà
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi hai vista quando ero invisibile
 

io ti regalerò ogni singolo 
risveglio la mattina
e poi lascerò i capelli
scivolarmi fra le dita
ti regalerò ongi singola carezza
quando è sera
ho imparato già
ad amarti senza più riserva alcuna

Niall's Pov

Infilo la testa tra il collo e la spalla della mia ragazza e la stringo dolcemente. Sorrido ad occhi chiusi e respiro piano come a non voler rovinare questo momento.
Questo momento, il nostro momento. Che bello poterlo dire!
Apro lentamente gli occhi e mi soffermo a fissare le nostre mani intrecciati e la sua gamba che avvolge delicatamente la mia.
Adoro vederla dormire, sembra quasi una bambina.
Sul suo viso non c’è nessun segno di nervosismo ma solo una tranquillità disarmante. Le ciglia sono lunghe e bionde mentre le labbra sono dischiuse e gonfie. Il torace si alza e si abbassa delicatamente rendendo il suo respiro costante e regolare.
Le lascio un piccolo bacio sulla punta del naso e le accarezzo lentamente il braccio nascosto sotto le coperte. Il suo corpo caldo è stretto al mio.
Lei mi fa tornare diciassettenne, nella mia Mullingar con la musica alta di Greg, le spremute di mia madre e il rumore della moto di mio padre. Perché Julia per me è questo, per me lei è casa.
Le accarezzo dolcemente i capelli biondi ed il senso di colpa si impossessa della mia mente. Istintivamente faccio combaciare meglio la mia pancia con la sua schiena come per intrappolarla e impedirle di andare via perché non sopporto l’idea di poterla perdere.
“Sono il ragazzo più felice e fortunato di questo mondo” sussurro e bacio la tempia di Julia.
La sento ridere e sorrido spalancando gli occhi.
“Sei sveglia, allora!” le dico ma lei cercando di mascherare un’altra risata continua a far finta di dormire. La chiamo più volte ma non si volta allora ricorro al gioco sporco.
Le accarezzo la fronte poi scendo alla guancia e alla fine sfioro le sue labbra con le dita. Non cede ancora. Le bacio la tempia, i capelli e la guancia lentamente finché non scendo sul suo collo e succhio qualche lembo della sua pelle. Apre gli occhi di scatto e scoppia a ridere.
“Capito Niall, ora lasciami stare oppure dovrò indossare la sciarpa per una settimana” sussurra arrossendo leggermente.
“Fa niente, puoi anche non mettere la sciarpa perché questi segni – ed indico il rossore che le ho lasciato sul collo, trema leggermente e sorriso sapendo che le faccio questo effetto – indicano che tu sei mia”
Julia si volta e mi bacia con trasporto accucciandosi poi al mio petto. Dopo poco le chiedo di getto:
“Ti sei pentita di aver fatto l’amore con me stanotte?”
Lei si sporge verso il mio viso, incastrando i nostri occhi.
“No” sussurra sicura
“Per caso ti ho fatto male? Dimmelo se è successo p-”
Mi zittisce e mi bacia di nuovo
“Mi hai fatto solo bene e la mia prima volta non poteva essere migliore, Niall”
In quel momento mi accorgo di quanto sia stato stupido e pessimo nei suoi confronti. Le afferro il viso tra le mani e continuo a sostenere il suo sguardo
“Io non ti merito e non capisco come mai tu sia ancora qui con me! Hai passato due anni ad aspettarmi e solo ora posso capire quanto sia stato difficile per te, io sarei impazzito nel vedere qualcuno che provava anche solo a toccarti! Non so se sarei riuscito ad aspettarti! Invece tu l’hai fatto e io non merito una persona meravigliosa come te!”
Julia deglutisce a vuoto cercando di trattenere le lacrime e mi risponde:
“Amore smettila di sentirti in colpa, non devi! Non era il nostro tempo e se ti avessi confessato tutto forse non saresti neanche partito per xfactor oppure non saremo più stati amici. Guardati! Sei una persona speciale che emoziona milioni di ragazze eppure non ti sei montato! – sospira – io ti ammiro per tutto il coraggio che hai avuto. Hai lasciato casa per seguire il tuo sogno con quattro sconosciuti che sono diventati i tuoi migliori amici e posso dirti che rifarei tutto di nuovo pur di trovarmi così tra le tue braccia”
Appena finisce di parlare una lacrima mi riga il viso e lei l’asciuga piano baciando la pelle bagnata.
“Ti amo” soffio sopra le sue labbra
“Ti amo anch’io, moro”
 
 
 
 
 
Drin. Raggiungo la porta spalancandola e trovando i ragazzi con April. Gli sorrido e li faccio passare. Subito si buttano sul divano.
“Non dovevano esserci tuo fratello e tua madre?” chiede April a Julia che sta disegnando qualcosa sul suo quaderno dei bozzetti che non mi lascia vedere neanche da lontano.
“Sono in hotel, c’è stato un incidente e il lato est di Londra è bloccato ma Matteo tra poco viene a prendermi e pranziamo insieme mentre con mamma passo il pomeriggio a fare shopping”
April annuisce e Julia torna a concentrarsi sul foglio finché non è interrotta di nuovo dalla rossa:
“Perché hai la sciarpa in casa?” fa con tono malizioso.
Cazzo. Quasi non mi strozzo con la mia stessa saliva mentre Julia diventa rossa fino alla radice dei capelli e balbetta qualcosa di incomprensibile. Intanto gli altri se la ridono fino al pianto.
“P-p-erchè… ho mal di g-ola”
“Scommetto che hai il collo pieno di succhiotti per colpa di Niall, non è vero?”
continua Harry
Inizio a tossire più forte. Li odio quando fanno così. Julia mette le mani sul viso  e cerca di aiutarmi a non strozzarmi mentre le risate dei presenti aumentano.
“Vogliamo parlare dei preservativi che ho trovato nella borsa di April due giorni fa?” chiede poi Julia al riccio con uno sguardo di sfida. Adoro la mia ragazza quando fa così. Tutti le battono il cinque, tutti tranne i due piccioncini che smettono di ridere e diventano terribilmente silenziosi.
Io e Julia ridiamo alla loro reazione e mi lascio cadere sulla poltrona, subito dopo Julia si siede sulle mie gambe e le accarezzo la schiena.
“Ok, dopo aver parlato delle vostre esperienze sessuali – interrompe il silenzio Louis – pensiamo a qualcosa di più importante! Tipo che tra cinque giorni abbiamo la cena con i manager”
“E noi tra quattro giorni abbiamo la prova con le modelle e mi servono gli scatti!” continua Julia verso April
“Non ti preoccupare, è già pronto tutto, dalle modelle agli abiti… l’unica cosa che non ho capito è se quei modelli han-”
Julia le salta addosso tappandole la bocca e incuriositi domandiamo spiegazioni.
“Niente, è una sorpresa, vedrete alla sfilata! – risponde nervosa – tu non fiatare!” si rivolge poi all’amica che annuisce mentre lei torna a sedersi sulle mie gambe.
“Perché non mi fai vedere i bozzetti? Sono curioso!” le dico quasi lagnando
“Anche noi! Insomma, vogliamo un anteprima!” urla Zayn
“Non vi faccio vedere niente , vedrete alla sfilata!”
Cerco di ribattere ma il suo cellulare squilla e, notando il numero di suo fratello, Julia si alza e mette il cappotto ma prima infila il quaderno dei bozzetti in borsa.
“Non scappare!” gli urla Louis scatenando le nostre risate
Julia lo ignora: “Ah, invitate anche le ragazze! Ora vado e tu April – la indica – zitta!”
“Agli ordini capitano!”
Julia annuisce e prima di aprire la porta mi lascia un bacio a fior di pelle.
 
 
 
 
Appena la porta si apre e richiude alzo lo sguardo dallo spartito e raggiungo Julia aiutandola con le buste. Mi sorride e raggiunge la cucina chiedendomi:
“Hai fame, amore?”
Urlo un si e lascio gli spartiti entrando su twitter. Scrivo:
 
Good evening to everybody :)
 
E subito le menzioni si intasano di domande e saluti. Amo le fan, davvero. Sono sempre così dolci! Mi chiedono come sto oppure qual è la mia canzone preferita del nuovo album e io adoro rispondere a tutte le loro curiosità.
Passo così un buon quarto d’ora sul social network finché il suono del campanello non mi interrompe. Stavolta va Julia ad aprire e, dopo aver sentito la porta che si spalanca, un rumore di tacchi si impossessa della stanza. Mi guardo intorno e subito dopo mi accorgo della figura di Cleo a pochi passi da me, Julia le è dietro e dal suo sguardo intuisco che la mangerebbe a morsi.
“Cosa vuoi bionda tinta?” chiede la mia ragazza con un tono di voce che usa poche volte, solo con chi odia davvero.
“Dovresti trattarmi meglio dolcezza, sono la tua rovina” dice avvicinandosi a me
Scatto subito verso Julia, stringendole la mano per rassicurarla
“Cosa vuoi da noi? Io non ti amo, lo capisci?” gli urlo
“Ma tra poco non amerai neanche lei, cucciolo” continua Cleo
Julia ha quasi uno scatto ma riesco a bloccarla in tempo
“Sai, ho fatto pedinare la tua ragazza per molto tempo e oggi ho avuto le prove, lei ti tradisce” dice sedendosi sul divano e accavallando le gambe
Julia scoppia a ridere e io sollevo un sopracciglio
“Impossibile” dico sicuro
“Ho le foto e tra poco non sarai solo tu a vederle ma tutto il mondo – ride divertita – distruggerò la tua immagine bastarda” sussurra poi vicino al viso di Julia
“Non ho paura – stringe ancora di più la mia mano – io non ho mai tradito Niall”
Si guardano per alcuni secondi che mi sembrano secoli, se uno sguardo potesse uccidere loro sarebbero già morte da tempo. Le allontano e cerco di cacciare la mia ex ma lei caccia una busta dalla borsa e mi sbatte delle foto in faccia. Appena mi accorgo chi è la persona al fianco di Julia scoppio a ridere. Le ragazze mi guardano stranite ma subito dopo anche Julia si unisce alle mie risate.
“Cosa ridete? Vedi come si abbracciano! Io sarei gelosissima, lui è anche più bello di te!” afferma con la sua voce acuta
“Il ragazzo che mi abbraccia– e Julia lo indica nella foto – è mio fratello, stupida”
Cleo fa una faccia meravigliata e, rendendosi conto di aver solo fatto una figura orrenda, sbotta urlando qualcosa finché non raggiunge la porta sconfitta ma si ferma di scatto e, prima di lasciare casa, dice:
“Queste foto stanno già girando da cinque minuti sul web. È vero, non hai tradito Niall ma le fan non lo sanno e almeno per cinque minuti mezzo mondo ti ha definita puttana” poi sbatte la porta.
Julia si precipita al computer e controlla twitter. Le foto sono ovunque e le menzioni sono piene di insulti. La abbraccio.
“Scusami…” sussurro
“Non è colpa tua moro e neanche delle fan, loro non lo sanno. Ora chiarisco tutto. L’importante è che tu mi abbia creduta” risponde con voce un po’ triste. So che a lei non interessa molto il giudizio della gente ma sono anche certo che tutti questi insulti le fanno male.
 
Scrive:
 
il ragazzo nelle foto non è il mio amante ma mio fratello @matteofriy è venuto dall’Italia e resterà qui per qualche giorno, i paparazzi si sono sbagliati
 
 
Decido anch’io di lasciare un tweet
 
Smettete di insulare Julia! Lei non mi ha tradito! Quello è suo fratello!

Subito dopo anche April twetta

Lei non ha fatto proprio niente! Quel ragazzo è suo fratello, posso assicurarvelo! 

Infine anche Matteo dice la sua

Wow! I miei followers sono aumentati in meno di mezz'ora perchè sono stato scambiato per l'amante di mia sorella! Non avrei mai immaginato una cosa del genere! Non so se ridere o piangere.

Dopo la costringo a chiudere twitter e appena vedo i suoi occhi lucidi la bacio con trasporto
"Andiamo a dormire, amore?" le chiedo
Lei annuisce e mi abbraccia. 
"Questa giornata non poteva finire meglio!" dico sarcastico e lei ride. Amo farla ridere.



Vi siete dimenticate di me e di questa storia? Bhe avete ragione, non aggiorno da due mesi, scusssssssaaaate! 
Solo che non sapevo come strutturare il capitolo e sinceramente, anche ora, non mi piace per niente ma fa niente, è solo di passaggio. 
La storia sta terminando e sono un po' triste. Questa è la mia prima creatura e fa un certo effetto lasciarla andare, mi sono affezzionata ai personaggi!
Comunqueee, nel prossimo ci sarà una novità per Harry e April e Matteo sarà importante.

Ora vado, non ho molto tempoo, voglio solo ringraziare chi legge, segue ecc. e dirvi di lasciarmi una piccola recensione.

Queste sono le mie altre fan fiction

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1446466&i=1  you save me, boy
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1446351&i=1 
forget you

CIAAAAAAO 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirector