Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    16/02/2013    5 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Da unragazzoallamoda a Bwarbler:

Sei libero stasera? Ho voglia di parlarti.


 

Da Bwarbler a unragazzoallamoda:

Si solita ora.


 


 

21:00 Ciao


 

21:03 Ciao


 

21:06 Tutto bene? E' da un po' che ci sentiamo.


 

21:10 Si.. bene...


 

21:14 Che hai?


 

21:18 Niente, ma sai sentirti così dopo tutti questi giorni che non hai avuto tempo per me...


 

21:23 No, non pensare male, effettivamente ero impegnato ma non è quello che pensi.


 

21:27 Ah no?


 

21:30 No, la mia famiglia è venuta a trovarmi, in questi pomeriggi sono rimasta quasi sempre con mia sorella. Sono stato anche con mio fratello anche se l'ho dovuto dividere con la sua fidanzata.


 

21:33 Davvero? Io pensavo che avessi preferito il tuo compagno di corso a me.


 

21:40 Nessuno è più importante di te, e poi ti devo dire una cosa, non ho mai avuto un flirt con il mio compagno di corso... Te l'ho detto per farti ingelosire. Io ho solo te, scusami.


 

21:45 Davvero? Anch'io ho solo te, allora che p successo in questi giorni in mia assenza?


 

21:47 Io ed il troglodita a causa del corso abbiamo passato molto tempo insieme. Vicino a S. Valentino lui ha avuto molte dichiarazioni. Poi un giorno mi ha chiesto se io avevo qualcuno ed io gli ho detto di si.

L'Ho raccontato alle mie coinquiline ed una di loro ha chiamato il mio fratellastro e gli ha chiesto di fingere di essere il mio fidanzato, e lui ha accettato.


 

21:49 Mhm.. ti vuole davvero bene se ha accettato.


 

21:51 Non ha proprio accettato


 

21:53 Che vuoi dire?


 

21:55 E' stato costretto, se non voleva subire le ire mia e di Rachel. Doveva ubbidire.

Così è venuto alla mia università si è spacciato per il mio ragazzo. Il troglodita ci ha invitato a festeggiare il S. Valentino tutti insieme. Così ci

siamo finti una coppia in amore. Abbiamo fatto anche uno splendido duetto.


 

22:00 Vi siete divertiti?


 

22:02 Si molto.


 

22:05 Quel qualcuno, quella persona speciale... ero io?


 

22:07 Si sei tu.


 

22:10 Perché non me l'hai chiesto? Perché non mi hai presentato?


 

22:13 Non volevo che fossi tu.


 

22:15 Non capisco scusa.


 

22:19 Il nostro primo incontro deve essere speciale, deve essere nostro e no per zittire un mio compagno, e poi non voglio diverti con nessuno.

Per questo ho scelto un sostituto.


 

Blaine rimase scosso dopo aver letto quella frase. Kurt era disposto a tutto per difendere il loro rapporto. L'amava così tanto. A quel pensiero sorrise.


 

22:25 Capisco. Hai ragione Poi che cosa è successo?


 

22:29 Come ti ho detto sono stato molto con la mia famiglia fino all'ultimo giorno. I miei genitori sono andati a fare una girata per la città, Finn mi doveva parlare, così abbiamo affidato mia sorella Julia ai nostri amici.

Ma mentre parlavamo ci è arrivato un messaggio, nel quale ci diceva la

bambina era sparita.

C'è crollato il mondo a dosso, siamo corsi da loro. E' stato orribile, pensavo di morire.

Quando siamo arrivati abbiamo visto tre mie compagni, tra cui il troglodita, e un di loro aveva la piccola tra le braccia. Era uscita dalla sala giochi inseguendo un gattino e i ragazzi l'ha presa sotto la su ala.

Quando li ho visti mi sono lanciato su di loro e preso Julia in braccio.

Finn era distrutto, mi ha abbracciato forte e mi ha sussurrato che andava tutto bene. Sai per fortuna ci hanno spiegato se no l'avrebbe preso a pugni. Era fuori di sé.

Sono arrivati anche Mercedes, Sam e Rachel. Erano sconvolti.


 

22:37 Immagino, per fortuna è andato tutto bene.


 

22:40 Non immagini quanto anche se la mia bugia è stata scoperta.


 

22:43 Davvero? Come?


 

22:46 Sai Rachel era sconvolta, così Finn l'ha consolata e alla fine si sono baciati, i tre ragazzi hanno iniziato a protestare, all'inizio non capivo che cosa volevano ma quando me hanno fatto notare, ho dovuto dire la verità.


 

22:51 eheheh complimenti :), come l'ha presa?


 

22:54 Sono rimasti sorpresi. Per ringraziarli li abbiamo invitati a cena. Juls era stanchissima, io e il trog... B (è l'iniziale del suo nome), mi ha dato una mano a metterla a letto. Mentre eravamo insieme abbiamo parlato.

Non n'è come pensavo, è stato bello parlare con lui. Forse è l'inizio di una bella amicizia. Ho deciso di smetterla di chiamarlo in quel modo.


 

22:58 Ti sento felice.


 

23:01 Abbastanza, non ho molti amici gay e a parte te ovviamente.

L'idea di aver qualcuno mi rende felice, poi visto che dobbiamo collaborare sarebbe bello se lo facessimo perché lo vogliamo e no perché siamo costretti.


 

23:04 Come và quello?


 

23:10 Bene... I professori sono abbastanza soddisfatti, almeno abbiamo smesso di tirarci le coltellate.


 

23:13 Cavolo siete maturati.


 

23:16 Lo so il tempo fa crescere =). Comunque abbiamo iniziato una nostra tradizione.


 

23:19 Quale? Devo venire a spaccargli la faccia?


 

23:23 Fermo lì Rocky. La sera andiamo a prendere un caffè. Comunque ma con te possiamo iniziare altre tradizioni, non lo so il bacio del buongiorno e della buona notte, si accettano suggerimenti.


 

23:29 Mhm... interessante, dovrò farmi venire qualche idea.

A proposito noi? Quando ci vediamo?


 

23:35 Ottimo tempismo, Rent verrà fatto il 24 Maggio, quindi ci vediamo quel giorno?


 

23:40 Certo, non vedo l'ora. Sono così felice non vedo l'ora di vederti.


 

23:45 Anch'io.


 

23:53 Ora è meglio che vada.. Sono felice mi mancavano le nostre chiacchierate.


 

23:56 Anche a me.. Buona notte.


 

00:00 Notte.


 


 

****


 

Era sabato mattina e Blaine stava fischiettando mentre preparava la colazione.

Sei di buon umore stamattina, che succede?” chiese Wes.

Ho chattato con Kurt ieri sera, è successo una cosa bellissima. Iniziava a trovarmi simpatico. Ah, smetterà di chiamarmi troglodita. E' un passo avanti.” rispose Blaine.

Davvero? Come mai questo cambiamento?” chiese David.

Quando abbiamo messo a letto Julia, ci siamo parlati a cuore aperto e questo l'ha colpito. Ha detto che non sono come pensava e vuole essere mio amico.”

Solo amico.”

Si amici... per ora, poi piano piano”

Già, gli farai vedere i vantaggi di venire a letto con te, soffermandoti sui confort.” scherzò Jeff.

E' il minimo, devo farmi una buona pubblicità no?” continuò il moro.

E' la la legge della concorrenza, devi fargli vedere che cosa si perde.” s'intromise Nick.

Bravi avete capito, comunque mi ha comunicato la data del nostro incontro.”

Scusa ma lo sapevi di già.” chiese perplesso David.

Certo che lo so, ma sentire dirmelo da lui fa un altro effetto.”

Non puoi convincerlo ad anticipare l'incontro?”

Purtroppo no, è sorto un piccolissimo problema e devo risolverlo.”

Che succede?”

Lui è un po' insicuro del suo aspetto, non vuole vedermi perché ha paura di non piacermi.”

L'ha detto a te?”

Eh.... Dipende.”

L'ha detto all'usignolo?”

No a Blaine, in un momento di sincerità.”

Cosa?” lo guardò Wes stupefatto.

Gli ho chiesto come mai questa messa in scena del finto fidanzato, mi ha confessato che si è innamorato di un ragazzo conosciuto in rete. Non si sono mai incontrati, gli ho chiesto il perché e lui mi ha detto che non si sente pronto. Ha paura di deluderlo”

Stai scherzando? Lui è molto carino.”

E' quello che gli ho detto. Ma non era molto convinto. Da una parte forse è meglio. Userò questo periodo per farlo innamorare di me.”

Buona fortuna. Che c'è di buono?”

Frittelle al cioccolato.”

Ottimo..”


 


 

****


 

Anche in un'altra cucina c'era qualcuno felice, occupato a cucinare per le sue coinquiline.

Quanto ben di dio, che succede? Qualcuno è felice?” chiese Cedes.

Forse” sorrise il ragazzo.

Dai non tenerci sulle spine, che succede.”

Ho parlato con il mio usignolo, gli ho detto la data del nostro incontro, è felice di vedermi.” Kurt iniziò ad arrossire.

Spero tanto che vada in porto così usciremo tutti insieme.”

Le ragazze si avvicinarono a lui e lo strinsero.

Sono sicura che andrà benissimo. Ho un'ottima sensazione per questa storia.”

Lo spero.”

Cosa è successo con Blaine?” chiese in punto in bianco Mercede.

Perché che cosa è successo?” chiese il ragazzo.

Dai non fare lo gnorri. Siete andati a mettere a letto Julia e siete spariti per quasi due ore.”

Lo sai come è fatta Juji, si attacca come un koala per addormentarsi. Quando eravamo lì abbiamo parlato e devo ammettere che in fondo è simpatico. Avevate ragione, così ho deciso che è ora di farmi un amico.” sorrise il ragazzo.

Davvero tesoro, sono contenta per te.”

Si lo sono anch'io, finalmente avrò un amico. La colazione è pronta, vogliamo iniziare?”

I tre ragazzi si accomodarono ed iniziarono a mangiare.


 


 

N/B:

Rieccomi qua. Spero che vi piaccia.

Come sempre ringrazio chi segue questa storia.

Grazie alle 7 persone che hanno recensito lo scorso capitolo Tallutina, ColferVale, Magia1986, Betty97, Vampirettalove e CandyKlaine e Schifottola. Al prossimo capitolo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan