Liti d'amore
di saechan

25/02/22, ore 16:03

Finalmente si inizia a vedere un po' di luce tra Kurt e Blaine e mi piace il fatto che Kurt abbia cambiato idea su di lui dopo averlo visto essere semplicemente se stesso, senza che si impegnasse in qualche piano o stupido teatrino per farlo cadere ai suoi piedi. Ormai una data è fissata e presto dovranno incontrarsi... continuo ad essere dell'idea che Kurt non la prenderà benissimo, Blaine alla fine gli ha mentito per mesi fingendo di essere due persone diverse, ma la cosa peggiore secondo me è che Blaine è ostinato a farlo innamorare di entrambi, sia se stesso che Bwarbler. Vediamo come andrà a finire.

17/02/13, ore 17:00

Oddio SCUSA!
Io non mi ero neanche accorta che avessi aggiornato!
Ho letto il capitolo solo ora!
SCUSA!
Mi sento un mostro ma scusa! Ho letto veramente solo ora!
Il capitolo è bellissimo :')
E io seriamente non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Kurt e l'usignolo si incontreranno e così Kurt vedrà che lui è BLAINE!
E amo il rapporto tra Blaine e i miei amatissimi Warbels e tra Kurt e le ragazze :')
Bravissima davvero!

16/02/13, ore 12:08

Ehilà! Ecco che commento anche questo capitolo! Bellissimo come sempre! Finalmente sta arrivando il grande giorno, il giorno dello spettacolo! Non vedo l'ora di scoprire che succederà..;) <3 Kurt e Blaine sono sempre più teneri <3 Non penso di poter asepttare per il prossimo capitolo! >.<

Aggiorna presto e ancora brava! <3

16/02/13, ore 05:25

che onore essere inserita secondo capitolo! passiamo alla tua storia capitolo da interessante sa tanto di quiete prima della tempesta. ora sono curiosa di vedere come evolverà la situazione! contin ua così

16/02/13, ore 01:31

O SANTISSIMA GAGA che bello nuovo capitolo *^* ♥, aaah finalmente Bwabler e unragazzoallamoda si chattano di nuovo e si scoprono altre carte ;3, aaaah che bello, che bello, Kurt è completamente perso per Blaine, no aspetta, K è perso per B, perchè il bello verrà quando s'incontreranno alla prima dello spettacolo di Rent, aaah sono nervosa già da ora >.<, ok passiamo alle due mattinate, prima quella di Blaine, va bene che sà, ma il fatto che vuole farsi amico Kurt in modo da farlo innamorare, penso che complicherà qualcosa, ma in tanto abbatte la concorrenza x3, e ora quella di Kurt, tutto contento che svela a Mercedes e Rachel che non solo a ri-chattato con il suo usignolo, ma hanno deciso anche quando incontrarsi e che i suoi rapporti con Blaine stanno migliorando, speriamo bene ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 01:32 am)