Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    16/02/2013    2 recensioni
“Mio dio che coglioni! Oggi torna mia sorella…” sbuffò il riccio accasciandosi sul divano
“Hey Hudson non ci avevi mai detto di avere una sorella!” esclamò Duff sistemandosi meglio sul divanetto sgualcito
“Già, fino ad ora è stata a Londra con i miei ma ora che vuole venire qua a Los Angeles e mia madre mi costringe a tenerla a casa con me”
“Scusa ti lamenti tanto, quanti anni ha?” chiese il rosso curioso
“18!! Due anni meno di me”
“Uhm..” sussurrò Axl
“Non ci provare rosso!!! È mia sorella!! E poi è bruttissima e infantile, di sicuro la odierete anche voi” disse lui con superiorità, ma in fondo le voleva molto bene e in quegli anni gli era mancata tantissimo.
“Ahaha si vede che è tua sorella!!” rise Steven ma Slash lo fulminò con lo sguardo.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Slash, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.

Erano passati svariati giorni e la ragazza si trovava davvero bene, il lavoro procedeva alla grande e per altro Sarah, la sua collega, era davvero simpatica così che le due erano diventate subito migliori amiche. Lei e Saul, a parte qualche litigata giornaliera, riuscivano a convivere pacificamente per mezzo di accordi, ricatti e scherzi. Per quanto riguarda la band di Slash… la ragazza li adorava, erano simpatici e coglioni, si faceva ovviamente notare il rosso che perennemente ci provava. Duff forse era quello con il quale aveva legato di più perché era quello che la considerava più degli altri, e a lei non dispiaceva.

“Saul, dove vai!?” urlò la ragazza dalla sua camera, facendo fermare il fratello in mezzo alla stanza
“Uff… in piscina! Perché!?”
“Ti prego posso venire!? Cavolo è da non so quanto che non mi faccio una bella nuotata!”
La ragazza ora era davanti al fratello che la guardava sbuffando.
“Che palle… ok vieni basta che non mi rompi! Ci siamo noi 5, già che ci sei invita qualche tua amica!”
“Siiii grazie grazie!” esclamò lei contenta abbracciando forte il fratello.
“Grazie un cazzo, vatti a preparare e chiama le amiche, tra 15 minuti usciamo!” sbuffò lui allontanandosi
La ragazza corse veloce in camera prendendo subito il telefono per chiamare Sarah e un’altra sua amica.

“Slash porca puttana ma una volta che tu venissi in orar… oooh, chi sono ste belle ragazze!?” chiese il rosso cambiando tono, e osservando malizioso le 3 ragazze dietro a Slash, tra le quali riconobbe Sophie
“Sophie e due sue amiche, ci teneva tanto a venire!” sbuffò il riccio posando a terra il borsone
“Oh, bene, qualche bella ragazza che ci fa compagnia non guasta mai!” esclamò Duff scrutandole
Sophie sussurrò qualcosa a Sarah e Annie, facendole scoppiare a ridere.  

Le tre ragazze erano sdraiate sugli teli a prendere il sole, mentre i ragazzi se ne stavano in piscina a farsi scherzi e nuotare.
“Hey dolcezze, la smettete di prendere sole e venite qua da noi a farci compagnia?!” chiese Axl appoggiando la braccia sul bordo vasca e osservando curioso i corpi sinuosi delle ragazze.
Sarah si girò osservandolo da cima a fondo e sorridendo subito dopo.
“Io vado a farmi una bella nuotata!”
Detto questo si tuffò nella piscina, ritornando in superficie sorridente verso il rosso che si avvicinò a lei. Entrambi erano attratti l’uno dall’altro, tanto che si appartarono per farsi scherzi e parlare.
Sophie e Annie si avvicinarono al bordo vasca, Annie toccò timorosa con la punta del piedi l’acqua, ritraendosi subito dopo.
“Cazzo se è fredda!”
“Ahahah su Annie non fare la checca!” sbuffò la riccia spingendola in acqua, lei furiosa appena riemerse iniziò a imprecare contro di lei ma nel frattempo anche lei si era buttata.

“Ahaahhahaha smettila! Ahahahahah oddio no ti prego! Smettila di farmi il solletico ahahahahahah!”
Duff riemerse, mentre Sophie prese a picchiarlo mentre continuava a ridere.
“Ahia! Fai male… ahahah per un po’ di solletico!? Calmati!” esclamò lui nuotando lontano, inseguito dalla ragazza
“Ora impari!”
Iniziò anche a lei a fargli il solletico mentre lui stava fermo come un palo.
“Uff non vale! Tu non lo soffri!” sbuffò lei incrociando le braccia

Sophie era uscita dall’acqua e se ne stava sdraiata ad asciugarsi sotto i raggi del sole.
Nel frattempo osservava i suoi amici in acqua: all’inizio gli amici del fratello le erano sembrati strani, ma ora doveva ammettere che erano davvero belli. Vedere in costume fisici del genere non era male, anzi! Tra tutti a qualcuno poteva farci anche un pensierino. Quando si rese conto dei ragionamenti stupidi e da ragazzina che stava facendo si diede della sciocca. Alzò di nuovo lo sguardo e vide che Axl aveva preso Sarah a sacco di patate: la ragazza aveva ceduto alle maniere da casanova del rosso, al contrario di Sophie. Si vedeva che andavano d’accordo i due, l’importante era che Sarah non ne uscisse col cuore spezzato, da un tipo come Axl ci si aspetta di tutto! Presa dai pensieri non si era resa conto che Duff la stava fissando, lei distolse subito lo sguardo da lui, arrossendo. Perché si comportava così? Era proprio una bambina. Però tra tutti era quello più simpatico e carino, sotto il suo punto di vista. Era quello che la trattava meglio, che le prestava più attenzioni e doveva ammettere che non le dispiaceva.
“Sophie, a che pensi?!”
“Eh!? Oh, Annie! A niente…”
“Ho detto: a che pensi!?” insisté lei, guardandola di sottecchi
“Ai ragazzi….” Sussurrò la mora, abbassando lo sguardo
“Tuo fratello è un gran figo!” esclamò Annie, ridendo nel vedere l’espressione dell’amica
“Cosa!? Beh… in effetti sì, non è male! Più figa io però!” sbottò lei scoppiando subito dopo a ridere
“Ma tu preferisci Duff…”
“Cosa!??! Nonono!! Cioè sì Duff è meglio di Saul ma… non mi piace!” esclamò lei arrossendo
“Io non ho detto che ti piace”
“Cazzo… ok si mi piace! Come vuoi… però zitta, ti prego!”
“Ahaha riesco sempre a sapere tutto io, chi sa come faccio!!” rise Annie alzandosi in piedi.

Eccomi qua, chiedo perdono per il ritardo, ma il poco tempo libero l'ho dedicato all'altra storia ^^'' E per altro il capitolo non mi convince, non succede nulla ed è pieno di piccoli salti temporali, chiedo scusa <3
Grazie a chi lascierà una recensione, alla prossima! :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock