Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thegirlwiththefireinside    16/02/2013    19 recensioni
Zayn Malik ha 19 anni e alla Saint Rose High School, una delle scuole più costose di Londra, è una leggenda.
Nel suo mondo solo quattro cose hanno la priorità: il sesso, il divertimento, i soldi e la bellezza.
E' sexy, viziato e strafottente, tutte le ragazze gli cadono ai piedi e si diverte a tormentare i più deboli insieme alla sua cricca di amici.
Zayn Malik è fuoco puro, che non può essere domato...
Icy Styles è una ragazza acqua e sapone e, siccome i genitori lavorano per la famiglia Malik, vive nella loro casa fin da quando aveva sette anni.
Icy ha sempre trovato Zayn superficiale,uno stronzo insensibile, lui diverte a torturarla e lei,quando litiga con lui, il che accade molto spesso, tira fuori tutta la sua personalità.
Cercare di evitarlo non serve a nulla siccome vivono nella stessa casa, frequentano la stessa scuola e il fratello di Icy, Harry ,è il migliore amico di Zayn.
Icy è l'acqua, l'unica in grado di domare il fuoco che Zayn ha dentro, l'unica che è capace di tenergli testa.
Loro sono agli antipodi, esattamente l'opposto l'una dell'altra, ma si sa: gli opposti si attraggono.
*primo capitolo modificato.*
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Let it burn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let it burn
-Chapter 18-


Grazie a Baby_tvd per il meraviglioso Banner

 

 

 

 

Stupida Icy! Stupida!
Penso mentre mi do uno schiaffo sulla fronte; l'ennesimo, da quando Zayn ha lasciato l'infermeria.
Se qualcuno dovesse entrare in questo momento rimarrebbe sconcertato nel vedermi seduta per terra, con le gambe incrociate, mentre mi do degli schiaffi sulla fronte che è diventata viola già al secondo.
Perché sono una stupida, vi chiederete.
Beh, il fatto che non ho baciato Zayn Malik nel momento in cui lo desideravo più che mai dice tutto, non trovate?!
Ok ok, non ho le idee chiare, per niente ma, dovete capirmi.
Avremmo pomiciato, magari avremmo fatto sesso in infermeria e poi? Poi sarei stata male come prima, se non peggio. Ho fatto bene a non baciarlo, ho fatto benissimo.
Ripete un' altra parte di me cercando di zittire quella che si sta dando della stupida.
Non ho idea di come ho fatto a resistere alla tentazione, so solo che la parte di me che è più razionale ha ragione.
Saremmo ripartiti di punto e a capo.

- Eccoti Icy, eravamo così preoccupate per te!- La voce armoniosa di Jelly interrompe il flusso dei miei pensieri e, in men che non si dica, mi ritrovo tra le braccia delle mie due migliori amiche.
- Non sai quanto ci hai fatto preoccupare, tesoro. Cioè, ti è arrivata la pallonata in faccia e sei diventata pallidissima, sei svenuta quasi subito, fortuna che Zayn ti ha acchiappata prima che potessi cadere, se non fosse per lui ora magari avresti un trauma cranico.-  Parla velocissima, con un ansia terribile nella voce, sembra che stia per scoppiare in lacrime da un momento all'altro.
Mi stacco da lei sorridendole per rassicurarla e rimango sbigottita quando la vedo letteralmente in lacrime.
- Oddio, credevo non ti avrei più rivista, Icy!- Dice fra le lacrime.
Ok, abbiamo appurato che Jelly tende un po' a esagerare, ma solo un po' eh...
- Calmati Jelly, sono viva.- Dico abbracciandola forte e guardando Cady che sbigottita assiste alla scena.
Cerco di districarmi dalla presa ferrea di Jelly che sembra non intenzionata a staccarsi da me, infatti continua a stringermi forte e, solo quando Cady la afferra per un braccio e la strattona, riesco finalmente a respirare bene.
- Devi scusarla, Icy, è da prima che fa così. Non so chi era più preoccupato tra lei, Harry e Zayn.- Dice Cady
Rimango di stucco quando sento il nome di Zayn insieme a quelli di mio fratello e di Jelly.
Si è preso la premura di portarmi in infermeria, in effetti, anche lui un pochettino deve essersi preoccupato ma, addirittura come Harry e la mia migliore amica?
- Hai detto Zayn?!-
- Sì Zayn, era preoccupatissimo per te. Dovevi vederlo, è diventato pallido come un fantasma e ha fatto subito allontanare tutti quanti quando sei svenuta, persino tuo fratello, capisci? Ti ha preso in braccio ed è letteralmente corso in infermeria con te in braccio.-
- Addirittura corso?- Sono sbigottita, il suo comportamento è... strano.
- Sì, ha proprio corso.- Annuisce Jelly.- E c'è dell'altro. Quella ragazza che affermava di essere la sua ragazza....-
- Penelope?-
- Sì ecco lei, poco prima che venissimo qui ti ha offesa, lui è entrato in palestra proprio in quel momento e l'ha sentita. Non puoi immaginare come l'ha trattata: l'ha offesa di brutto affibbiandole i peggiori appellativi e lei è corsa via piangendo. Non puoi immaginare quando abbiamo riso.-
Spalanco la bocca, ancora più incredula di prima.
Zayn Malik mi ha difeso?! Davanti a tutta la classe?! Ha insultato una delle puttane che si porta a letto per me?! No, non può assolutamente essere vero.
Resto in silenzio per alcuni minuti, non sapendo bene cosa dire.
Impossibile, è semplicemente impossibile che possa aver fatto una cosa del genere, molto probabilmente era frustrato per qualcosa, magari per la storia del bacio negato, e si è sfogato con la prima persona che gli è capitata a tiro.
- Icy, secondo me non ti è indifferente. Secondo me tu gli piaci, e non come una ragazza che si vuole solo portare a letto, piuttosto come una ragazza con la quale vuole stare, una ragazza per cui prova dei sentimenti molto profondi.-  Dice Cady.
Nonostante io voglia con tutto il cuore che le parole della mia amica siano vere, non posso crederci.
Perché non possono essere vere.
Perché sarebbe come dire che gli asini volano, semplicemente impossibile.
Zayn Malik non si innamora di una come me, anzi no, Zayn Malik non si innamora di nessuno.
Cercando di evitare di cominciare a frignare comincio a ridere come se Cady avesse fatto una battuta stra esilarante; cosa che in effetti è:  non ho mai sentito cazzata più grande di questa.
Rido ma, ben presto, la risata si trasforma in un pianto a dirotto.
- Cady, sappiamo tutti che è impossibile quindi smettila di... alimentare le mie speranze.- Dico tra i singhiozzi asciugandomi le lacrime con la manica della maglietta.
- Oh tesoro, calmati, non sopporto vederti così.- Dice Jelly abbracciandomi forte, cercando di tranquillizzarmi.
Cady sbuffa, le dichiarazioni d'affetto non sono proprio il suo forte, non è dolce come Jelly ma, quando hai bisogno del suo aiuto, lei ti dà l'anima.
- Siete degli sciocchi, Icy! Due grandi idioti. Non vi accorgete di ciò che è evidente a tutti quanti. Siete cotti l'uno dell'altra, cazzo, quando ve ne renderete conto?!- Dice Cady gesticolando, lo fa sempre quando è nervosa.
- Lui non è innamorato di me, Cady.- Dico staccandomi dalla stretta di Jelly e cercando di regolarizzare il respiro.
- Questo lo dici tu, Icy. In fondo al tuo cuore sai che sto dicendo la verità e io te lo dimostrerò.-
Cosa? Cosa cazzo vuole fare?
- Io... Cady, come vorresti dimostrarmelo?-
- Lascia fare a me, persino tuo fratello si sta pian piano rendendo conto che tra te e Zayn c'è qualcosa, il che è tutto dire dato che Harry è sempre l'ultimo che capisce le cose.-
Jelly fa per difendere l'onore del suo ragazzo ma io parlo prima che lo possa fare lei.
- Harry?! Cosa sa esattamente mio fratello?-
Harry non può, anzi, Harry non deve sapere niente.
Se dovesse scoprire che sono andata a letto col suo migliore amico, se dovesse sapere che io sono innamorata del suo migliore amico ucciderebbe prima me e poi lui.
Perché?!
Beh, mi vuole bene e sa come è fatto Zayn e beh, lo ucciderebbe se sapesse che ha toccato la sua sorellina.
Oddio, oddio, oddio, non voglio nemmeno pensarci!
- Sì, era già intenzionato a scoprire cosa era successo ma il comportamento di oggi di Zayn lo ha fatto insospettire ancora di più ed è più risoluto di prima.-  Dice Jelly cominciando a saltellare qua e la per la stanza continuando a ripetere "quanto è carino, il mio Harry!"
Cady sbuffa sonoramente, lanciandole uno sguardo rassegnato poi punta gli occhi su di me che sto ancora pensando a cosa farò con Harry.
- E tu- Dice puntandomi un dito sul petto - Non pensare che sia finita qui. Ti dimostrerò che ho ragione e che siete due emeriti stupidi, vedrai che mi ringrazierai un giorno, e comunque, come mai Zayn ci ha messo così tanto ad uscire da qui? Dovremmo forse sapere qualcosa?- Dice alzando gli occhi in modo allusivo e attirando l'attenzione di Jelly che smette di saltare e ci raggiunge.
E ora che cosa le dico? Non posso certo dire quello che mi ha rivelato Zayn ma... il resto sì.
- Niente, cioè, quando mi sono svegliata stava fumando e abbiamo cominciato a discutere per un motivo futile, la litigata è diventata una specie di confessione da parte sua e io l'ho ascoltato, in silenzio.- Gli occhi di Cady e Jelly brillano di curiosità.
- Si è confessato? In che senso?!-
- Mi ha rivelato delle cose che non posso dirvi... e niente, stavamo per baciarci ma io l'ho bloccato perché non volevo essere presa per il culo...-
- E poi?- Dicono all'unisono.
- E poi niente, se ne è andato.-
- Così?! Senza dire niente?!-
Annuisco.
- C'è una cosa però che non ho capito...-
- E cosa?-
- Non so se adesso lo posso considerare mio... amico. O meglio, una sorta di amico.
Cady pare pensarci su un po', poi sorride.
- Secondo me sì, se poi ti ha detto cose importanti vuol dire che si fida di te. Vedrai che da qui a tre mesi starete insieme.-
Ancora con questa storia?!
Scuoto la testa, rassegnata.
Cady è testarda, non sa accettare una cosa e odio quest'aspetto del suo carattere.




-

Quando raggiungo la macchina di Harry, dopo scuola, tremo per tutta l'ansia che ho in corpo.
Non so come comportarmi con Zayn, e dovrò affrontare anche mio fratello.
Di sicuro, il viaggio verso casa, anche se corto, non sarà molto... normale.
Mentre aspetto che i due ragazzi, in ritardo come al solito arrivino, decido di ascoltare un po' di musica dal mio I- pod.
Scelgo la riproduzione casuale e in pochi secondi le note di "A thousand years" di Christina Perri si "irradiano"nelle mie orecchie.
Come ogni volta che la ascolto, mi si mozza il respiro, e a stento trattengo le lacrime quando sento la prima strofa della canzone.


Heart beats fast
colors and promises
how to be brave,how can I love when
I’m afraid to fall
but watching you stand alone
all of my doubt suddenly goes away somehow
one step closer



In un attimo la mia mente viene invasa dai ricordi, impressi come fotografie nella mia memoria.
Mi soffermo su un ricordo, in particolare; risale al giorno in cui misi piede per la prima volta in casa Malik.
Io e Harry eravamo a malapena dei bambini, io avevo sette anni e lui otto; mio padre all'epoca non ci aveva detto il motivo per cui ci dovevamo trasferire, ma non ci fu bisogno perché io e mio fratello capimmo subito il perché quando ci diedero la notizia , le giornate che mio padre trascorreva a casa invece che al lavoro e il fatto che aveva dovuto vendere la macchina, ci diedero qualche indizio; il giorno in cui arrivammo a casa Malik sia io che mio fratello eravamo eccitatissimi, anche perché mio padre ci aveva detto che ci sarebbe stato un bambino della nosta età.
Zayn, per l'appunto.
Avevo immaginato questo Zayn come un bravo, dolce, carino e simpatico bambino ma, evidentemente, mi sbagliavo.
Me ne resi conto alla prima occhiata.
Zayn era sbruffone, antipatico -solo con me- viziato ed egoista, avevo azzeccato solo sul carino.
Fin da subito non andammo d'accordo, e in più mio fratello cominciò a farci comunella.
In poco tempo eravamo diventati nemici giurati.
Odiavo quel bambino.




I have died everyday waiting for you
Darling don’t be afraid I have loved you
for a thousand years,  I’ll love you for a thousand more





Mi ritorna alla mente il primo bacio che mi ha dato, la sera della festa di Tomlinson, in camera mia, quello a cui non ho risposto e poi il bacio in palestra, quello che mi era piaciuto così tanto e che, nonostante tutto, se potessi tornare indietro, gli ridarei.
"Cederai, cederai prima o poi.- Ripete girandosi e riavvicinandosi al mio letto.

In men che non si dica porta il suo viso vicino al mio.
Sento il suo respiro sul viso, poi è un'attimo; posa le sue labbra sulle mie e cerca di farmele socchiudere.
Ma non demordo.
Per quanto io voglia baciarlo, cazzo sì voglio baciarlo, resisto perché so che per lui è solo un gioco e gli tiro i capelli per farlo allontanare.
- NON RIFARLO MAI PIU' MALIK, E ORA VATTENE PRIMA CHE TI CAMBI GLI ATTRIBUTI!-
"





Time stands still
beauty in all she is
I will be brave,
I will not let anything take away
wath's standing in front of me
every breath, every hour has come to this
one step closer






"- Sono stufa dei tuoi atteggiamenti! Ti odio!- Dico prendendolo a pugni sul petto.
- Anche io ti odio! Mi stai facendo male.-  Dice bloccandomi i polsi.
- No io ti odio sul serio!-
- Anche io.- Zayn si avvicina pericolosamente al mio viso.
E' troppo vicino, come sabato scorso. 
Ma c'è qualcosa di diverso stavolta.
Non lo voglio così vicino ma allo stesso tempo desidero le sue labbra sulle mie come non mai. 
- All...- Non riesco a parlare, non riesco a pensare: Zayn ora è a un millimetro dalle mie labbra, manca poco perché le nostre labbra si incontrino.
La paura è tanta, so che è un gioco ma non me ne frega un cazzo; voglio rischiare, voglio giocare anche io, per una volta.
So che per lui è una sfida ma anche per me lo è un po'.
Zayn annulla le distanze e posa le sue labbra sulle mie.
 Il ragazzo sussulta quando rispondo al bacio che prima è dolce, calmo poi, quando lascio che la sua lingua si incontri con la mia, diventa frenetico, passionale.
Ci baciamo per alcuni minuti poi mi stacco di lui di malavoglia"

I have died everyday waiting for you
Darling don’t be afraid I have loved you
for a thousand years,  I’ll love you for a thousand more
All along I believed I will find you
time has brought your heart to me,I have loved you
for a thousand years,  I’ll love you for a thousand more


I
l bacio nello sgabuzzino, quando mi disse di Brody.


One step closer,one step closer
I have died everyday waiting for you
Darling don’t be afraid I have loved you
for a thousand years, I’ll love you for a thousand more
All along I believed I will find you
time has brought your heart to me, I have loved you
for a thousand years,  I’ll love you for a thousand more.





E poi la notte, quella notte maledetta, quando mi strappò letteralmente dalle braccia di suo cugino e mi trascinò fuori, quel "tu sei mia" detto con rabbia, quel bacio duro, mozzafiato, tanto bello da farmi tremare le gambe e poi il fare l'amore. Sì esatto, amore, non sesso, per me quella notte io e Zayn abbiamo fatto l'amore.
Ricordo quella notte, la notte in cui mi sono lasciata andare, la notte in cui mi sono innamorata del tutto di Zayn Malik.
E' strano come le cose possono cambiare, in così poco tempo.
Guardate me, odiavo Zayn Malik e ora? Ora lo amo con tutto il cuore e non posso fare a meno di farlo.





-

 

 

 

Qualcuno mi toglie le cuffie dalle orecchie e io ritorno alla realtà, al presente.
- Perché stai piangendo?- La voce di Zayn mi fa sussultare, la sua domanda ancora di più.
Mi tocco le guance e rimango meravigliata quando sento le guance bagnate.
Quando ho cominciato a piangere?
Forse piangevo già dal primo ricordo, o forse ho cominciato a piangere ripensando a quella notte.
Sospiro.

Guardo Zayn negli occhi, sembra preoccupato e ansioso di sapere la mia risposta, sembra che gli importi di me, come prima in infermeria.
Resto imbambolata per alcuni minuti a guardarlo al che lui mi dà un buffetto sulla spalla, per richiamare la mia attenzione.
- Allora?- Chiede curioso.
Con la manica della giacca mi asciugo le lacrime e poi torno a guardarlo, tirando su col naso.
- Tutto a posto, non è niente...- Mento, spegnendo l'I- pod che è ancora in funzione.
Zayn fa spallucce, poi mi sorride.
- Allora "amica", che cos'hai intenzione di fare quest'oggi?-
Rimango sbalordita quando sento la parola amica riferita a me, voglio dire, non è mai successa una cosa simile.
Zayn nota il mio sguardo sbigottito e infatti ride.
- Che c'è? Cos'è quella faccia da ebete?!-
Ebete?!
- Ebete sarà tua sorella, brutto stronzo!-
Zayn continua a ridere indisturbato, quindi gli do le spalle e faccio per andarmene.
- Ehi, Icy! Andiamo, stavo scherzando!-
Non mi fermo e continuo a camminare fino a quando Zayn mi raggiunge e mi prende per un braccio, trascinandomi di nuovo verso la macchina di Harry.
- Lasciami!-
- Mi dici come vorresti tornare a casa? Non hai una cavolo di macchina!- Dice evitando i calci che sto cercando di dargli.
- Avrei trovato un modo.- Dico scrollandomi dalla sua presa e raggiungendo da sola la macchina.
- Però dai, sul serio, perché avevi quella faccia da eb..- Si ferma quando vede il mio sguardo assassino. - Cioè, volevo dire, perchéa vevi quell'espressione strana in volto?- Si corregge.
- Beh, niente, ero solo, ecco... sorpresa.-
Al suo sguardo interrogativo continuo a parlare.
- Ecco, sono rimasta scioccata dal fatto che mi hai chiamata "amica", ecco tutto.-
- Davvero? Pensavo che dopo le cose che ti ho detto in infermeria lo avessi capito che volevo esserti amico.- Dice abbassando lo sguardo.
Arrossisco.
Io e Zayn Malik amici? Non si è mai vista una cosa del genere!
Eppure...
- Ok, anche io vorrei esserti amica.- Dico sorridendogli.
Icy, in che guaio ti stai cacciando?!









The girl with the fire inside


Ta dannnn!
Salve, mi spiace per il ritardo, ma ho avuto tanto da studiare e non ho potuto pubblciare
( ancora devo finire persino di rispondere alle recensioni).
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e spero recensirete in tanti ; ringrazio ogni persona che ha letto il capitolo precedente, che ha recensito, che ha messo la storia tra le seguite, le preferite e le "da ricordare"
Un bacio alla prossima, grazie ancora.
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegirlwiththefireinside