Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall dream_    16/02/2013    1 recensioni
Elisa e Alessia,due ragazze con un sogno:diventare delle cantanti famose. Incontreranno 5 ragazzi speciali,in particolare due che faranno battere loro il cuore. Ma non tutte le storie hanno un lieto fine...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DAL CAPITOLO 4
-Grazie per la bellissima serata,Niall.- dissi timidamente.
-Grazie a te per averla resa ancora più bella!- disse,prendendomi la mano. I suoi occhi si illuminarono. Erano i più bei occhi che avessi mai visto. E io mi ci perdetti.
-Ci... Vediamo presto!- disse.
Dodici quaranta. Suona,fischia e canta. Se quello che cer... La mia insulsa filastrocca venne interrotta dall'abbraccio di Niall. Mi sentivo protetta,nelle sue braccia. Mi sentivo al sicuro. E per quanto potessi sforzarmi di continuare la mia filastrocca,non ci riuscii.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DAL CAPITOLO 5
Aprii e lo vidi. Indossava un paio di jeans neri e una maglietta con scritto sopra "Free Hugs". L'ideale per andare in discoteca,dove la prima troia che passa legge e,invece di abbracciarti, ti porta a letto direttamente!
-Sei bellissima!- disse. La solita frase dolce e smielata... Andiamo Horan,sai fare di meglio.
-Grazie!- dissi con voce tremante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Create your own banner at mybannermaker.com! 
5. Are you betrayed me?



-Eli. Eliii.- urlavo, mentre salivo le scale per andare in camera di Elisa. Dovevo consolarla,ma non sapevo come fare. Consolare le persone non è mai stato il mio forte...

-Eli!- entrai in camera sua.

La sua camera è piena di poster dei... Bleah!... Degli... One Direction. E' tutta bianca e,con un telecomando speciale,alcune parti cambiano colore. E' una camera bellissima...

La trovai sul letto,con la testa tra le gambe,che piangeva. Mi sedetti vicino a lei.

-Eli,non piangere!- dissi,accarezzandole i suoi capelli castani.

-Mi... Mi hanno minacciata di morte... Solo perchè mi vedo con... Niall...- disse,singhiozzando. Aveva il viso completamente rosso e le lacrime lo rigavano. Non l'avevo mai vista così...

-Eli,fattene una ragione,continua la tua vita e non badare a...-

-Io... Io lo amo!- venni interrotta.

-Veramente?- chiesi.

-S... Sì!- rispose.

-Vieni qua!- con i pollici le asciugai le lacrime e l'abbracciai. Restammo così per qualche minuto.

-Ale?- sussurrò Elisa.

-Sì?-

-Ti ricordi la prima volta che sono venuta a dormire a casa tua?- disse,sorridendo lievemente.

-Oddio sì! E ti ricordi i video stupidi che abbiamo fatto?- dissi ridendo.

-Sì!- ridemmo insieme come non ci capitava da tempo.

-Ti manca la nostra vecchia vita?- chiese.

-Un po'.-

-Anche a me, Posciu!-

-Oddio,ti ricordi ancora quel soprannome?-

-Se è per questo ho ancora la foto di quando te lo scrivetti sulla mano!-

-Veramente? Oddio!- dissi,e ridemmo ancora...

POV. ELISA

Il giorno dopo,andai su internet. Domani era il mio compleanno e avevo organizzato una bellissima festa in un pub! Non vedevo l'ora.

Dicevo,andai su internet per cercare notizie su Niall,visto che era qualche giorno che non lo sentivo...

Andai su un sito che conoscevano in pochi e che era aggiornatissimo sulle news a proposito delle star (anche su me e Ale!).

Cercai "Niall Horan" e vidi una notizia che era stata pubblicata pochi minuti fa.

C'erano delle foto. Il titolo... Oddio,il... Il titolo... Sentii il cuore che smise di battere,la pressione calò,le farfalle che volavano nel mio stomaco morirono... Il... Titolo era "Niall Horan bacia Laura Withmore davanti al Funky Buddha"...

Aprii,come una stupida,la foto... Era vero! Si vedevano perfettamente i due che si baciavano.

Una lacrima mi rigò il viso.

-Eeehi sono arrivata!- si sentì la voce di Alessia. Era tornata da un appuntamento con Zayn.

-Eli?- mi chiese Alessia,avvicinandosi a me. Vide la foto.

-Chi è quella brutta troia? Chi è? Giuro che le taglio la testa e mi mangio i suoi bulbi oculari,dimmi chi cazzo è!- urlò.

-Ale,non è colpa loro... E' colpa mia,mi sono illusa...- sussurrai.

Lei prese il computer e lo appoggiò sul bancone della cucina.

-Senti Eli,domani è il 16 febbraio,il tuo diciannovesimo compleanno,non pensare a quel bastardo traditore,devi solo divertirti,ok?-

Non feci in tempo a risponderle che mi squillò il telefono.

Era... Una chiamata di Niall!

-E'... Niall...- dissi.

-Non farti scoprire Eli!- disse.

Con le lacrime che non cessavano di scendere,rispondetti.

-Pronto?- dissi il più normalmente possibile.

-Ciao,sono Niall! Domani è il tuo compleanno,allora?- disse,allegro.

-Già... Vieni... Alla festa?- chiesi.

-Certo,non vedo l'ora di vederti!- rispose.

Prima ti slinguazzi con la tua amica e poi tiri fuori queste frasi romantiche del cazzo? Ma per favore!

-Vengo a prenderti io?- mi chiese,interronpendo i miei pensieri da cornuta.

-Oh,ehm,sì,cioè,no,allora va... Va bene.- risposi. Mi stavo letteralmente facendo del male da sola!

-Alle 9 passo a prenderti,a domani!-

-Ciao...- mugugnai,facendolo sembrare di più un "Gnao...".

-Allora?- chiese impaziente Alessia.

-Mi viene a prendere domani sera...-

-Cosa? Ma sei impazzita? Ti ha tradita quello stronzo!- disse,facendomi sentire ancora più in colpa.

-Ma se non stiamo insieme!- risposi,perplessa. Quella frase non aveva senso!

-Senti... Lascia stare i tuoi ragionamenti inutili e andiamo a comprare il vestito per domani sera ok?- disse. Mi si illuminarono gli occhi.

-Ma certo!- risposi entusiasta. -E miei ragionamenti non sono inutili,sono molto furbi!- dissi,con aria da intellettuale.

-Sì sì!- rispose,ridendo sotto i baffi.

Salimmo in macchina,quella coi vetri scuri,e partimmo. Guidò Alessia,anche se non era molto capace,ma io non ne avevo proprio voglia!

Ci fermammo davanti ad una vetrina.

-Ale,guarda un po'!- dissi,estasiata.

-Mi sembra perfetto!- rispose.

Questo era,definitivamente,il vestito che avrei dovuto indossare

http://www.polyvore.com/liams_19th_birthday/set?id=58090913

Era veramente bellissimo!

Alessia faceva di tutto per far sì che il mio compleanno fosse il più bello di tutta la mia vita. Infatti,chiamò tredici guardie del corpo per bloccare, all'entrata e nell'uscita sul retro,i paparazzi e gli scocciatori,anche se avrei voluto far entrare qualche fan,tanto per conoscerli e per sapere che qualcuno su questo mondo,oltre ai miei parenti e ad Alessia,mi amava per ciò che ero... Perchè,è ormai ovvio,Niall preferisce quella tro... Aehm!... Ragazza fantastica a me!

Quella notte andai a dormire stanca,ma contenta. Domani sarei andata in studio e,per tutta la notte,ci sarebbe stata la festa! L'unico problema era Niall... Ma forse sapevo come fare per togliermelo di torno senza soffrire o farlo soffrire.

Era mattina. Mi preparai e,insieme ad Alessia,andai allo studio.

Dovevamo registrare il nostro nuovo album. Peccato che i miei amici dello studio non sarebbero venuti alla festa,mi avrebbe fatto molto piacere. Neanche Nicole sarebbe venuta...

Entrai nello studio,completamente buio. Accesi la luce,e vidi tutti i ragazzi dello studio e Nicole saltare fuori urlando "Sorpresa!"!

Era il regalo più bello che potessero farmi!

-Buon compleanno,star!- mi venne incontro Nicole,abbracciandomi talmente forte che quasi mi mancava il respiro.

-Piaciuta la sorpresa?- mi chiese Jim. Jim era il nostro tecnico del suono,l'uomo più simpatico che si possa conoscere. Gli volevo un gran bene!

-Sì,è una sorpresa bellissima!- risposi,in preda alla gioia.

Festeggiammo tutto il giorno,invece di registrare.Tornai a casa alle quattro del pomeriggio.


Erano le otto di sera. Niall sarebbe arrivato tra un'ora.

Prima di andarmi a preparare,ricapitolai il piano.

Gli dirò tutto e subito. Se risponderà di sì,dovrò mantenere la calma e non dovrò essere assillante,d'altronde non sono la sua fidanzata. Se risponderà di no... Bè,questo non lo sapevo ancora!

Mi misi il vestito. Mi truccai poco,solo un po' di matita,dell'ombretto e poco rossetto. Ero pronta,ed erano appena passate le nove,quando il campanello suonò. Era Niall!

Andai ad aprire. Scendendo le scale,ripetei "Keep calm Elisa,keep calm!"

Aprii e lo vidi. Indossava un paio di jeans neri e una maglietta con scritto sopra "Free Hugs". L'ideale per andare in discoteca,dove la prima troia che passa legge e,invece di abbracciarti, ti porta a letto direttamente!

-Sei bellissima!- disse. La solita frase dolce e smielata... Andiamo Horan,sai fare di meglio.

-Grazie!- dissi con voce tremante. Stavo per piangere,perchè sapevo che lo aveva detto anche a quella Laura...

-Andiamo?-chiese.

-Prima... Dovrei dirti una cosa.- dissi,tutto d'un fiato.-Entra pure!- dissi,vedendo che aspettava ancora sulla soglia della porta.

-Dimmi tutto!- rispose convinto.

-Ehm,ecco... Non che me ne importi,eh,però... L'altro giorno giravo casualmente per internet e ho visto una foto in cui baciavi una certa Laura Withmore... Non me ne importa niente,era solo per chiederti...- dissi,con voce tremante e mentendo spudoratamente. Sì,perchè di quel bacio a me importava,eccome se mi importava!

-Oh,quello?- disse,con aria allegra. Cazzo ridi? -E' una scommessa che ho fatto con Harry... Mi aveva detto di trovarmi una ragazza,allora io gli ho risposto "Scommettiamo 30 euro che stasera bacerò Laura?" e lui ha accettato. Ma non la amo,per me è solo una vecchia amica...-

-Ah... Ok,tutto a posto!- risposi,sentendomi più viva che mai. -Andiamo?- dissi.

-Non vuoi aprire il tuo regalo?- rispose,con un sorriso da mozzare il fiato.

-Veramente... Sì!- sorrisi anch'io.

Aprii il pacchetto dorato e vi trovai dentro una collana... Era bellissima!

http://www.google.it/imgres?q=girocollo+nota+musicale+oro&hl=it&tbo=d&biw=1366&bih=673&tbm=isch&tbnid=gJ3Swcn5fjDklM:&imgrefurl=http://www.316l.it/ciondoli-gioielli/10446-collana-ciondolo-nota-musicale-acciaio-con-punto-in-oro-18kt-pe0317.html&docid=zf0furUrvLna1M&imgurl=http://www.316l.it/10446-2549-large/collana-ciondolo-nota-musicale-acciaio-con-punto-in-oro-18kt-pe0317.jpg&w=300&h=300&ei=1JUfUeeyJqmD4gT23YDQDQ&zoom=1&ved=1t:3588,r:0,s:0,i:79&iact=rc&dur=10821&sig=118250828321684058227&page=1&tbnh=174&tbnw=174&start=0&ndsp=20&tx=149&ty=66

Girai la collana e vidi che,in piccolo,vi era inciso sopra "Niall ,16.02"

-Vuoi... Che te la metta?- chiese.

Lo guardai negli occhi per un istante,per poi rispondere un -Okay...-.

Prese la collana. Sentii il suo respiro sul mio collo. Pian piano allacciò il girocollo. Quando l'ebbe allacciato,mi girai.

-Grazie!-mormorai fra le labbra,per poi schioccargli un bacio sulla guancia.

Prese la mia mano e uscimmo di casa,per avviarci al pub.

WEEEEEEI!

Alura belle ragazuole (?),eccomi tornare da Narnia per postarvi il quinto capitolo,naturalmente in ritardo... :c Ed è anche corto... D:

E oggi è il mio compleannoooo! c: Ok,la smetto!

Non posso stare tanto qui,non perchè non ne ho voglia ma perchè in questo periodo ho dei problemi con la scuola e con Alessia... Scusate!

Nonostante tutto,la pagella è andata bene! :D

Volevo fare gli auguri di buon compleanno (di 15 giorni in ritardo,mi vergogno) al nostro riccioluto Harry Styles! Per me sei e sarai sempre quel 16enne che lavora in una panetteria! ç.ç Buon 19esimo compleanno! c:

Il prossimo capitolo parlerà della fiesta (?) !!

Arrivederciuma (?) gente!

#muchlove

P.S.: Per chi volesse,avrei bisogno di un banner per la mia prossima OS che parlerà di autolesionismo... Se volete farlo,inviatemi un messaggio. Grazie a chi lo fa! c:

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall dream_