Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jamespauljbcriss69    16/02/2013    0 recensioni
è praticamente una ff sulla canzone little things, a voi i commenti :)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sorrise al piano assonnata. I miei lunghi capelli castani ondulati caduto davanti alla mia faccia e mi rise in silenzio a questo. I streched le braccia e sbadigliò, emettendo un gemito piccola, proprio come il mio telefono ha iniziato vibrare ad alta voce sul tavolo di legno magenta. Mi precipitai a fermarlo, raccogliendo la chiamata di Harry. Sì, Harry Styles, se questo è quello che stavi chiedendo.
'Bella buongiorno,' era un migliore amico carino, 'potrebbe, come, fammi entrare?' Ha chiesto polietly.
Mi misi a ridere e si alzò, chwcking i capelli e il viso del mio viaggio verso la porta.
'Grazie' sorrise, stava lì con un orsacchiotto e un gran mazzo di incredibili fiori rossi e bianchi.
'Awh, carino!' Mi sorrise, facendogli consegnarli a me.
'Paige, torna a letto, sono le cinque del mattino' Chelsea gemette dal letto accanto a me.
'So che è, e dobbiamo lasciare in mezz'ora!' Gridai indietro. Ha subito junped in piedi e corse a fare la doccia, afferrando un asciugamano sulla strada.
Sono Paige, se non si conosce già, lo so nome orribile, lo ignorano. Io sono quello da 'Ember', che girl band britannica? Gia '. Non si poteva fondamentalmente chiamarci una versione ragazza di One Direction, un sacco di gente, perché ci hanno aiutato nel bussiness, e sono i nostri bestfriends ora. Stanno prendendo una pausa dal lavoro, come Niall e Liam erano in un incidente d'auto e Liam recentemente ha sviluppato un mal di gola durante l'inverno. Ciò significa che stanno aiutando noi 24/7.
In ogni caso, ho gli occhi azzurri e lunghi capelli castani ondulati, di solito come questa mattina.
'A che ora è di partire?' Harry Aske i annuncio cambiato dietro un muro inutile. Non avevo fatto un grande sforzo come oggi ci si esibivano a Londra e ci sarebbe tuttavia modificare. Avevo appena trascinato su alcuni jogging grigi e una canottiera blu con la giacca bianca sopra. I miei capelli erano attualmente in fase di legato in una crocchia molto disordinato, mi piacerebbe lavarlo quando siamo arrivati ​​in studio, e non mi è stato permesso di truccarsi ancora. Non è stato coccolato, anche se aveva l'aspetto di uno zombie senza di essa. Le ragazze e Harry mi aveva visto senza di essa abbastanza. Ti presento un secondo momento, ma per ora, dovrò andare. Harry afferrò la mano, dimensione ideale, come è stato fatto per il mio. Una combinazione perfetta se im onesto. Vorrei solo che Harry avrebbe visto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jamespauljbcriss69