Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jamespauljbcriss69    16/02/2013    0 recensioni
è praticamente una ff sulla canzone little things, a voi i commenti :)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Oh mio Dio, sono così eccitata!' Chelsea urlò sopra il rombo del phon. Il suo nuovo capelli tinti di castano soffiava nel calore di esso e gli occhi azzurri da poco svegliato brillato sotto le luci dello specchio. 'Anche a me, ora sbrigati! Megan, Eimer e Caitlin ci aspettano fuori. Questi tre erano i nostri altri membri della band. Sono stati in camera d'albergo accanto. Megan era carino, con molto lunghi capelli castani e gli occhi verdi smeraldo. Era la più giovane di tutti noi, di essere 17 in una settimana, ma era di gran lunga uno dei più responsabile. A dire il vero, nessuno di noi sono stati responsabili a tutti, ma credo che lei era la più. In ogni caso, questo è Megan. Il più anziano di noi è Caitlin, shes 19. Ha i folti capelli castani e occhi azzurri. Aveva una cotta importante sulla Liam, ma credo che al momento shes ottenere su di esso dal Eimer esce con lui. Parlando di Eimer, shes quello con i capelli quasi neri e occhi castani. Lei, io e il Chelsea hanno la stessa età, 18 di cui vantarsi. Ok, non vantarmi, ma, oh idk? 'Presto' Megan cantato fuori con impazienza. Ho ascoltato le di spurgo del traffico attraverso il davanzale della finestra, mentre mi stava aspettando. E 'stato rilassante. Fino a quando mi sono reso conto Chelsea stava lasciando senza di me. Mi affrettai dietro di lei, chiudendo la porta con la carta di hotel e in esecuzione al passo con gli altri. Come abbiamo lasciato fuori delle porte di filatura, siamo stati accecante dal lampeggio della fotocamera. Harry prese la mano in quanto questo non era mai successo a noi ancora. Ricordate siamo stati abbastanza nuovo a questo. 'Basta tenere la testa bassa e camminare attraverso di loro, si muoveranno per voi, se si guarda fiducioso', ha spiegato, e mi tirò avanti. 'E `la nuova tua ragazza Harry?' 'Qual è la voce tutti insieme?' 'Che cosa sta succedendo là dentro?' milioni di domande crollò verso di me, ma li ho oscurato e solo continuato a camminare verso la macchina. Come tutti si gettò in Land Rover nero, noi tutti un sospiro di sollievo. Alcuni fotografi folli stavano ancora cercando di rompere le finestre e entrare, ma fallì miseramente. 'Avete fatto bene là fuori, che era come naturale?' Harry sorrise, tenendo ancora la mano stretta. 'E' una cosa buona? ' Eimer chiese debolmente. 'Yeah! Niall era così spaventata la prima volta abbiamo ottenuto che ', ha spiegato. ho guardato a vedere il Chelsea arrossire appena il nome di Niall sfuggì dalle labbra. 'Sì, ​​ma Niall è claustrofobico' Chelsea sorrise con orgoglio. Mi misi a ridere e poi segnalata per il nostro autista, Erba cipollina, per andare. 'Anywy, forse era appena fatto di essere' Megan si strinse nelle spalle, ridendo di se stessa. Fissai il pensiero terreno. Io e Harry potrebbe essere fatto, fatti per stare insieme, ho pensato tra me e me. 'E' stato pensato per essere 'i cantava a me stesso. Nessuno sentì, grazie a dio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jamespauljbcriss69