Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvy85    09/08/2004    3 recensioni
Una romantica commedia per un'incredibile coppia: Hermione e Ron
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

CAPITOLO 4

 

IL GIORNO DELLE NOZZE…

 

“Hermione sei bellissima vestita di bianco”

“Grazie Ginny”

“Allora siete pronte?”

“Si, arriviamo Harry”

“Hermione, ricordati che non si può cercare il vero amore dove non c’è e non si può nascondere dove c’è”

“Ginny,aspetta cosa volevi dire?”

Vidi Ginny uscire dalla stanza.

 

ALL’ALTARE…

 

“Oggi siamo qui riuniti per celebrare le nozze di questa giovane coppia…

 

 

“Ma è il giorno più importante della mia vita non voglio essere carina, voglio essere magnifica”

“Lo sei già senza quel vestito”

 

“Non sto parlando di bene, Hermione. Ma di amore, passione, scintille”

 

“Segui il tuo cuore”

 

“Tutte le emozioni che ho provato ieri notte, le hai provate anche tu! Non mentire!

Ora guardami e dimmi: Ron io non ti amo. Ed io me ne andrò per sempre”

 

“Ricordati che non si può cercare il vero amore dove non c’è e non si può nascondere dove c’è”

 

 

 

 

TRE ANNI DOPO…

 

 

“Siamo tutti qui per dare il benvenuto alle nuove reclute: Jimmy Gale, Hermione Granger, James Grissot, Paul Horrit, Marie Jonson, Sandra Kells, Daniel Sale, Dayane Tarel. Congratulazioni ora siete Auror a tutti gli effetti. Ed ora festeggiamo con una bella fetta di torta”

 

 

“Congratulazioni Hermione”

“Ma non vedi che la stai soffocando” disse Harry prendendo in giro Ginny

“Mamma!” urlò un grazioso ometto dai capelli rossi

“Ciao amore” dissi prendendo in braccio il mio cucciolo

“Jonathan, guarda com’ è bella la mamma”

“Papà vuole bene alla mamma?” chiese Jonathan

“Ma certo che mi vuole bene” dissi con aria da saputella

“E invece no”

 

Fulminai Ron con lo sguardo.

 

“Io la AMO. Come amo te, Jonathan”

“Vi amo anch’io, siete tutta la mia vita”sussurrai

Cercai di trattenere a stento due lacrimucce.

Ron mi baciò con passione ed io ricambiai.

“Jonathan, mi sa che tra breve sarete in quattro in famiglia”

“Perchè zio Harry?”

“Diciamo che quando papà vede la mamma perde il controllo”

Jonathan lo guardò dubbioso

“Ma io non perdo il controllo!”protestò Ron

Gli sforai il braccio con una mano.

“Vedete non funziona”disse Ron appoggiandosi con una mano al tavolo del buffet.

“Ma papà perchè hai messo una mano nella torta?!”

 

Scoppiammo tutti a ridere, non avrei mai potuto immaginare un finale migliore.

 

 

THE END

 

 

 

 

 

Ah scusate, volete sapere com’ è andata quel giorno in chiesa vero?

Be semplice, ripensai alle parole di Harry, di Ginny e soprattutto di Ron e scappai lasciando Victor solo sull’altare.

Corsi fino all’aeroporto decisa a prender il primo aereo in  partenza per raggiungerlo, ma quando arrivai li lo vidi seduto su una sedia.

Gli confessai il mio amore tra una miriade di persone che mi guardavano incuriositi, sapete non ero passata inosservata con l’abito bianco.

 

E quella notte d’amore passata con Ron non fu affatto un errore, uno sbaglio perchè mi ha regalato un bellissimo bambino di nome Jonathan.

 

Ora mio marito e mio figlio sono la mia famiglia e combatterò contro chiunque voglia farci del male.

 

 

Non avere paura d’amare, perchè è meraviglioso svegliarsi ogni mattina accanto al proprio AMORE che ti sussurra: “Sei bellissima

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo so non mi rimproverate: è corta.

Ma è una mia caratteristica, io non amo dilungarmi e perciò preferisco descrivere in poche righe quello che magari un’altra persona descriverebbe in una pagina.

 

Be’ che ne pensate? Fa schifo?

Aspetto i vostri giudizi!!

 

 

 

Un bacione a tutti quelli che mi hanno già scritto.

Grazie mille.

 

 

SiIvy85

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvy85