Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Midirection    16/02/2013    14 recensioni
Ciao,sono Emily Dunkan e sono vittima di stalking.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7.
"Allora..che fate stammattina?" chiesi a nessuno in particolare mentre addentavo un muffin al cioccolato proveniente da sturbacks.
I ragazzi si guardarono in faccia non sapendo precisamente cosa dire.
"Shopping,abbiamo bisogno di qualcosa,te che fai?" chiede Niall sorridendomi amabilmente.
"Bhe',visto che non c'è scuola staro' a casa ad ammuffire" ammisi sbuffando.
"Vuoi venire con noi a rifarti il guardaroba?" mi domanda Zayn accarezzandomi il d'orso della mano.
Io scossi la testa in segno di disapprovazione.
"Non vi preoccupate." sorrido ai cinque e vado in salone con il mio adorabile cellulare.
Che dopo poco squillo' facendomi vibrare il sedere,sobbalzai.
Mi misi una mano sul cuore rendendomi conto che,appunto,era il cellulare.
Accettai la chiamata senza badare al numero.
"Pronto?"
"Stò parlando con Emily Dunkan?" 
"Si,sono io,lei chi è?" chiesi meravigliandomi che questa voce maschile sapeva il mio nome e cognome.
"Non vi ricordate di me?Ieri sera vi ho fatto cadere per terra." fà una risatina e poi si ricompone tossendo più volte.
"Ah,sisi,mi ricordo." 
"Ecco,vi volevo chiedere se fra dieci minuti potreste venire sotto al Bing Bang." sorrisi anche se non mi poteva vedere.
"Certamente,a fra poco signore" dissi non sapendo,effettivamente il suo nome.
"Mi chiami Sean" 
"Va bene,allora a fra poco Sean." sorrisi ,di nuovo,e riattaccai.
"Mi dispiace che non posso ammuffirmi insieme a te ma devo andare,davvero,scusami." feci il labruccio al divano.
Okay,stò diventando pazza..parlo con un divano!
 
 
     *
 
"Emily,sono quì!" mi giro in direzione di quella voce e vedo Sean,colui che ieri mi ha scaraventato ,letteralmente,a terra con una sola spallata.
"Hi Sean" sorrido salutandolo con due baci sulle guancie.
"Okay,Emily posso darti del tu?" io annuisco impercettibile arrossendo.
"Ti volevo dire che oggi volevo fare degli scatti per vedere se sei capace,poi,di salire su una passerella." 
"Vabbene Sean" feci un sospiro e ci avviamo nello studio del suo fotografo personale.
 
*
 
Non mi sento per niente a mio agio in costume..ma sò che devo farlo per i ragazzi,mi daranno un sacco di soldi e ci servono.
Sento un 'clik',poi un'altro,un'altro e un'altro ancora.
Stò incominciado ad odiare questo rumore assordante.
"Emy sorridi" faccio come mi vien chiesto e mi metto in una posizione provocante.
Mi mordo il labbro sperando che le foto sono venute tutte bene.
"Okay,brava Emy,per oggi basta così,ci vediamo domani" mi fà l'occhiolino e mi regala alcuni panni con cui ho fatto certi scatti.
"Ora diventerai una stella,una topmodel,una modella a tutti i fiocchi e devi essere bellissima e sempre disposta ai tuoi fan." lo guardai interrogativa.
"Fan?Quali fan?" Sean sbuffa.
"Arrivanno Emy." mi sorride,mi dà un bacio sulla guancia e se ne và.
"Lo spero." sussurro tra me e me.
 
*
 
"...voi non potete capire minimamente!E' tutto così bello..ma..io,bhè,insomma..non sono il tipo di persona che vuole troppa attenzione,lo sapete." sbuffo finendo di raccontare a Louis,Harry e Zayn la mia esperienza di stammattina.
"Sarai perfetta,Emily" mi rassicura Harry dandomi un bacio sulla guancia ed andando di sopra.
"Concordo con Harry" dice Zayn imitando,poi,il riccio.
Rimaniamo solo io e Louis.
"E tu?Che mi dici?" chiedo cercando conforto.
"Emy,non ti preoccupare." mi dà un dolce bacio sulla fronte.
"Non ti preoccupare?Sai dire solo questo?" mi incenerisce con lo sguardo.
"Che ti devo dire?Che sarai favolosa,perfetta,dolce e sexy allo stesso tempo?E questo che vuoi sentirti dire?" io annuisco mettendomi una mano sulla fronte e chiudendo gli occhi.
"Sarai favolosa,dolce,sexy,perfetta e bellissima." mi sussura Louis con voce rauca in un'orecchio.
Mi mordo il labbro.
"Grazie" sussurro sentendomi meglio.
"Prego" sorride e mi abbraccia.
"No,perfavore,non nel salone..non voglio trovarmi reggiseni e mutande sulla televisione." sbotta Liam entrando in salone e rompendo l'atmosfera dolce che si era creata.
"Okay,allora andiamo di sopra." Liam mi incenerii con lo sguardo ed io risi mandandogli un bacino volante.
 
*
 
"Mi vibra il culo" annuncio facendo ridere sonoramente Louis.
"Forse sarà il cellulare." annuisco portando quest'ultimo all'orecchio.
"Pronto?" nessuna risposta.
"Pronto?Chi e?" nessuna risposta.
"Che giochetti del cazzo,ma fatti una vita apposto di rompere la mia" sputai,acida,al telefono per poi spegnerlo definitivamente.
"Chi era,piccola?" mi domanda Louis avvicinandosi pericolosamente al mio viso.
Tossi'.
"Ehm..non hanno r-risposto." balbettai nervosa.
"Ti voglio bene Emy."
"Me l'hai detto ieri" sorrido sentendo le morbida labbra di Louis poggiarsi sulle mie.
Un dolce e tenero bacio sul divano di casa dato da Louis William Tomlinson,che voglio di più dalla vita?Un'amaro lucano,no,okay,sono pessima.
Si stacco' e ci guardammo negli occhi.
Gli presi il viso tra le mani e ricominciai a baciarlo.
 
*
 
"Buonanotte ragazzi,vado a dormire" saluto tutti.
" 'Notte Emy" mi salutano in coro facendo ridire.
Morfeo mi aspetta,adios.
 
*spazio autrice*
Hello guys!
okay,okay,sò di essere in un ritardo immenso ma non è colpa mia u.u
Vi voglio bene ,lo sapeteHAHAHAH.
Bhè bhè bhè,che si vede in questo capitolo?! Emy che fà degli scatti di prova e poi il dolce e tenero bacio con Louis.Wooohoo.
 
gif:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7f2i6R65e1rbyq12o2_500.gif
http://24.media.tumblr.com/d3399a3cc0a41d701c285d1ae8563cba/tumblr_mgwoxcvRHh1s21bmro1_500.gif
http://24.media.tumblr.com/2b8bc884846a660798498b69645a0105/tumblr_mgn507HddA1r1mkubo1_400.gif (this is Sean)
http://25.media.tumblr.com/30430894cc02bd0031b8da5410b6ece6/tumblr_mi9xiaJQAY1ruetdqo1_500.gif

http://25.media.tumblr.com/tumblr_ma3x4axTPX1ra0hl6o1_500.gif
http://25.media.tumblr.com/4275f8b6021e7b8dc67f0fea31166cd9/tumblr_mg0q70q1ic1rfpe21o1_400.gif
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m7f2i6R65e1rbyq12o1_500.gif

IO.AMO.EMMA.STONE.AHAHAHAHAH

-Miriam.
 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection