Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    17/02/2013    13 recensioni
Louis William Tomlinson , il mio ... fratellastro/ragazzo
Zayn Jawaad Malik , il mio migliore amico
Niall James Horan , un mangione di prima categoria
Liam James Payne , dolcioso da farti venire il diabete
Harry Styles , il ragazzo di mia sorella , o anche chiamato " Sexy Boy " della Band , perchè si ... Lorosono diventati una Band : One Direction , che si puo anche interpretare come la band più famosa del momento , ed è proprio per questo che ci saranno così tanti problemi tra me e Louis , Eleonor mi rovinerà la vita ... e io ? Io non posso fare niente .
Mi godo la vita insieme al mio ragazzo ... Fratellastro .
Perchè noi siamo fratellastri dopo tutto .
FRATELLASTRI 3 .
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-4-

Alle 5 di mattina ero gia sveglia ... non sono riuscita a chiudere occhio .

Oggi è il grande giorno , o meglio il giorno della mia rovina : Louis se ne va .

Si , però mi sono promessa mille volte di non piangere , adesso tutto va alla grande , lui è famoso ... parte ... chilometri da me ... come ha fatto un’anno fa ... COME FACCIO A RIMANERE CALMA ?

" Hope " Mi sento toccare la spalla , Perrie sembra stare come me , i suoi capelli violacei ormai sono ridotti a nodi , le occhiaie si fanno vedere ed è bianca in viso ... la partenza è sempre dura ... " Come stai ? "

" E come dovrei stare secondo te ... "

Perrie sbuffa , mi prende la mano e mi accompagna in cucina , dove troviamo Zayn rannichato in se stesso , come se stesse dormendo , Niall non mangia , Liam legge in giornale in silenzio ... wow devo dire che sono molto felici anche loro di partire .

" Buon giorno " Harry entra in Cucina lasciandomi un bacio sulla guancia , segiuto da mia sorella che a differenza di tutti sta mattina sorride .

Dov’è Louis ?

" Uhm ... ma che faccie ... daaiii oggi è il grande giorno ! Inizia il Tour dai come fate a essere così ... sciatti ?? "

" Devo lasciare la mia ragazza , devo andare via da tutto questo che adoro , e devo fare mesi e mesi in giro in aereo e sapete tutti quanto io odi gli aerei ... " Zayn alza la testa dalla tazza , e noto che anche lui ha un po’ di occhiaie ...

Mi sento prendere dai fianchi e una scia di baci mi circonda il collo , riconosco subito la sua presa e il suo profumo .

" Buon giorno amore "

" Buon giorno tesoro " Mi lascia un leggero bacio sulle labbra e salutando tutti i suoi amici con quei strani saluti con la mano si siede vicino a Harry .

" Buon giorno Amore " Gli dice Harry guardandolo

" Buon giorno Amore " Risponde il mio ragazzo dandogli un bacio sulla guancia .

" Voi due mi spaventate ... e tanto pure " Dice Liam abbassando il giornale .

" L-L-liam ... stai leggendo il giornale all’incontrario ?? " Harry si acciglia e fissa Liam che resta indifferente ... adesso che ci penso è vero ... sta leggendo il giornale all’incontrario ...

" Ahh " Dice Girando il gironale " Giusto " Sbuffa e si azzittisce come prima .

" Buon giorno a tuttii ! " Dice Danielle Scendendo le scale , andando a baciare il suo ragazzo .

" Uhmm ... come siamo scazzati oggi "

" Amore ... che belle parole che usi " risponde Liam dandole un bacio sulle labbra .

Andando all’aereoporto mi sono accorta di una cosa : la tenebra che c’era sta mattina in cucina non c’è più ... sono tutti felici ... compreso Liam che sta mattina sembrava un morto ... un morto che legge il giornale all’incontrario .

Louis guarda fuori dalla finestra salutando la gente , che appena si accorge che sono i famosi One Direction sgrana gli occhi e urla , cosa che fa ridere a crepapelle Harry e Louis ... certe volte mi chiedo se quei due fanno sul serio quando dicono che stanno insieme .

Perrie seduta sulle gambe del mio migliore amico sorride amichevolmente alla gente che si appiccica alla nostra auto ... come fanno a sapere sempre dove siamo ?

Louis mi cinge le spalle con un baccio salutando una ragazza che si era completamente attaccata al finestrino con un mega cartello con scritto I love You Louis .

" Aww , ma che carine che sono " Dice con un sorriso da ebete rivoltendosi alla ragazzina fuori .

" Sei solo mio Tu "

" Si Amore , tuo e di altre migliardate di ragazze sparse per il mondo , lo sai che siamo anche famosi in Giappone ? è impressionante ! "

" Fantastico ... " Dico pensando alle giapponesi ...

Louis con uno di quei accappatoi giganteschi pieno di trucco bianco sulla faccia che porta il tè ... Solo a pensarci mi viene da ridere ...

" Perché ridi ? "

" Niente , ti ho immaginato con l’accappatoio "

Sgrana gli occhi fissandomi , non ho la minima idea di come si chiami ... Kimono ? Nah quello è del Karate .... o forse si ... Boh .

Fatto sta che persa nei miei pensieri non mi accorgo di essere arrivata ali’aereoporto .

E l’unico pensiero che si puo trovare nbella mia mente in questo momento è uno : Aiuto .

Paul ci fa scendere e accompagnati dentro con un sacco di ragazzine urlanti riusciamo ad arrivare davanti alla porta di ingresso che fortunatamente apre solo tra 15 minuti ... ancora 15 minuti con il mio ragazzo .

Guardo i catelloni delle Fan , sono tantissimi .

Siete tutto per me

Louis tu e il tuo culo mi fate impazzire ... Arriccio il naso e senza essermene resa conto metto una mano sul di dietro del mio ragazzo che si irrigidisce e mi guarda senza capire , Zayn che ah visto tutta la scena si è messo a ridere , forse perché anche lui ha visto il cartellone .

" Lo so che ce l’ho bellissimo , sodo e quant’altro ... ma amore ..."

" No non dire niente ... "

Zayn continua a ridere , cosa che fa impazzire le fan che trovano il sorriso dei miei 5 amici l’8 ttava meraviglia del mondo ... io trovo il culo di Louis l’8 ttava meraviglia del mondo ... oh merda l’ho pensato davvero ?

Zayn sei unico

Niall sei il mio principe

Hope ti adoriamo

Harry sei il nostr....... HOPE TI ADORIAMO ??

Guardo meglio il cartellone , oddio , c’è un cartellone con scritto il mio nome !!

" Amore guarda !! " Indico a Louis il cartellone e lui saluta la fan , che cade distesa a terra ... oh cazzo è svenuta ...

" Wow tomlinson fai svenire le ragazzine soltanto salutandole ! " Dice Harry urlqando a causa di tutto quel baccano delle Fan .

Il portone si apre , e i nostri ragazzi con un ultimo saluto entrano ...

Finalmente ... Pace ...

Sento il fischio nelle orecchie a causa di tutte le urla , adesso capisco che cosa provava Louis quando ritornava a casa da un concerto la settimana scorsa , sembrava un cretino che si teneva le orecchie e mi continuava a pregare di parlare più piano .

3 minuti ... Stringo più che posso Louis .

2 minuti ... Le lacrime di fanno sentire , bacio Louis come se non lo potessi vedere mai più .

1 minuto ... Le lacrime si impossessano di me .

Gran parte delle lacrime sono di paura , paura che possa risuccedere quello che è successo 1 anno fa , paura di non rivederlo o paura che si scordi di me ... Fatto sta che entra il quell’aereo .

" Ti prometto , ti giuro sul nostro amore , che non mi dividerò mai più da te Hope , perché io ti amo "

" Anche io Louis ... " Cerco di dire tra i singhiozzi , noto che anche i suoi occhi sono diventati più lucidi , le sue labbra continuano a tremare , poco prima di lasciarmi un bacio fantastico .

Mi lascia la mano , il freddo e il vuoto si impossessano di me ... Entra in quella porta ... E se ne va . Insieme a Niall , Liam , Zayn e Harry .

" Amore " Mi dice Zayn venendo verso di me , non lo faccio finire di parlare che gli salto addosso , non voglio che se ne vada .

" Hope , mi mancherai "

" Zayn ... Anche tu tantissimo "

" Ricordati che ti penserò sempre "

" Sempre ... " Ripeto io , lasciandolo andare con Paul , che salutando me Perrie e Danielle sale sull’aereo , lasciandoci da sole .

Ci incamminiamo verso l’uscita , ma sento qualcuno continuare a chiamarmi , mi giro ... Eleonor ...

" Che cazzo vuoi ? " le chiede Perrie andando verso di lei pericolosamente , la fermo per il braccio calmandola .

" Da te niente ... voglio dire una cosa a Hope fantastica , e sono sicuro che le piacerà "

Quando dice così non è mai niente di buono ...

" Dimmelo e vattene "

" Sono incinta ... Incinta di Louis "

Okayyy ... tadàààààà

INCINTA DI LOUIS !! ommmedda ... haha ve l’avevo promesso che ci sarebbe stato un colpo di scena , eeeeeee !!!

Taaante taaante taaantissime recensioni altrimenti non vado avanti ehh ... haha un bacione bellissime <3

Ps. Ho dei problemi con l’ospedale , ho un problema con i polmoni e non hanno ancora capito che cos’ho ... Hanno detto che forse potrebbe essere un tumore , e non ve lo dico perché voglio pena anzi , ve lo dico perché avrò un po’ di lentezza con i capitoli , spero che riusciate a capirmi , siete la mia gioia <3

Byee People <3

_Niall_Smile_

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_