Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: hunter95    17/02/2013    4 recensioni
"- Perchè lo hai fatto? -
- Fatto cosa? -
- Non ti sei spostato, perché hai preso quelle frecce? –"
Zoro si è fatto avvelenare da frecce nemiche. Che cosa sentirà nel delirio del veleno?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mente vagava. Il corpo non rispondeva. Eppure c’era dolore. Dolore ovunque. Nelle vene scorreva metallo fuso, nei muscoli erano piantati chiodi roventi.
Cercò di aprire gli occhi, ma fallì e perse nuovamente conoscenza.
 
“Secondo te sta soffrendo?” una voce di donna. La sentiva in lontananza, eppure avvertiva la mano di lei che stringeva la sua inerme, un tocco leggero, che non acuiva il dolore dei chiodi nei muscoli. Ma li aveva davvero quei chiodi?
“Non lo so, non ho mai avuto a che fare con un caso del genere.” La voce sembrava familiare. Chi era? E perché lui non riusciva a muoversi? Perché non riusciva ad aprire gli occhi?
“Starà bene, vero?” la voce della donna era angosciata e lui avrebbe voluto stringerle la mano per rassicurarla, ma non ottenne nulla. La voce era quella di Nami, e lui la stava facendo preoccupare così tanto. La sua Nami. L’amava, e non riusciva nemmeno a proteggerla.
“È sempre stato un tipo resistente. Le ferite non sono gravi, ma ha la febbre alta e respira male e a fatica.” La voce era quella di Chopper. Che cosa gli era successo? Non ricordava, ma il dolore ad ogni respiro lo sentiva era come respirare acido.
“Oh, Zoro.” Il lamento di Nami fu l’ultima cosa che sentì prima di svenire nuovamente.







 
Inizio di una fanfiction basata su uno Zoro più di là che di qua...
leggete e recensite!!!
grazie mille anche solo a chi dedica uno sguardo a questa mia idiozia...
la vostra Hunter.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: hunter95