Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leyumm    17/02/2013    1 recensioni
-"Harry, Liam, cazzo ragazzi ascoltatemi!" urlai loro mentre continuavano a fissare quelle due ragazze in fondo al corridoio della scuola. Harry e Liam erano i miei due migliori amici sin da quando ero piccola, ci eravamo conosciuti al parco quando stavano giocando a pallone e Liam mi tirò una pallonata in piena faccia. Avevano cinque anni mentre io ne avevo soltanto tre. Ero più piccola di loro e così corsero verso di me chiedendomi se stavo bene, io non risposi e feci finta di essere svenuta. Sentivo le loro urla, il loro panico e così, da un momento all'altro, sobbalzai facendoli spaventare a morte. Ero sempre stata una bambina "vivace". Da lì ci incontravamo tutti i giorni in quel parco a giocare a calcio, si, ero un maschiaccio, e iniziò tutto.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Party.
 
-"Ragazzi vado a fare la spesa!" sentimmo un grido dal piano di sotto. Ci staccammo tutto d'un tratto. Harry si grattò la testa imbarazzato.
-"Ehmm, vado a cucinare" dissi velocemente correndo di sotto, senza guardarlo negli occhi. Non ci credevo, io e lui, stavamo per...? Beh insomma...
 
-"Harry, Liam, al rapporto!" urlai chiamandoli dalla cucina, dove il pranzo era pronto e loro stavano guardando una delle solite partite.
-"Un attimo!" dissero all'unisono.
-"Un attimo un cazzo, sbrigatevi che si fredda la pasta!"
-"Sempre fine e delicata eh?" mi chiese Harry, seguito da Liam ridendo.
-"Ovvio" sorrisi e mi sedetti a tavola.
-"Mhh - dissi ancora masticando. Mi guardarono con un'aria interrogativa - prima mi ha chiamato Louis, ha detto che lui, Niall e Zayn non fanno niente a Capodanno, o almeno ancora non si sono organizzati con nessuno, che ne dite se li invitiamo in quel locale dove andiamo noi?" 
Mi guardarono sorpresi.
-"Posso capire Louis...ma da quand'è che ti stanno simpatici quegli altri?" mi chiese Liam ancora sotto shock.
-"Ieri ho passato la giornata con loro, non sono poi così antipatici" feci un mezzo sorriso.
-"Per me va bene" rispose Harry. Ci girammo verso Liam che ancora doveva rispondere.
-"Okay" alzò le spalle come se non gliene fregasse più di tanto.
-"Andata, poi chiamo Louis" continuai a mangiare.
 
Aprii l'armadio e presi il vestito. Quel vestito, il vestito che mi aveva regalato mio fratello per il ballo di fine anno che però, a causa della sua morte, non avevo mai indossato.
Era formato da una camicetta lilla aderente sopra, con il colletto pieno di borchie, questa era attaccata a una gonna nera, trasparente lunga fino ai piedi e sotto un body nero. Ci abbinai delle scarpe alte, sempre nere, come degli anfibi ma molto più eleganti.( http://www.facebook.com/photo.php?fbid=426387914080310&set=a.426399257412509.116173.180038755381895&type=3&src=http%3A%2F%2Fsphotos-c.ak.fbcdn.net%2Fhphotos-ak-ash4%2F315435_426387914080310_830063756_n.jpg&size=380%2C570 ) . Non ero il tipo che amava vestirsi così ma una volta mentre giravo per i negozi con mio fratello me ne ero innamorata subito vedendolo in vetrina. 
Corsi in bagno e mi asciugai velocemente i capelli sempre perfettamente lisci come spaghetti. Mi feci qualche boccolo sulle punte, tanto sapevo che da lì a poco mi si sarebbero appiattiti ma lasciai stare. Mi misi un filo di eye-liner, il mascara e coprii con il correttore un piccolo brufolo sulla fronte, quanto li odiavo. Applicai sulle mie labbra un po' di rossetto rosso, non accesissimo ma neanche troppo scuro. Quelle poche volte che avevo uscite importanti mi piaceva anche truccarmi un po'. 
Presi una borsa nera, abbastanza piccola con il contorno borchiato in tinta con il vestito ( http://www.facebook.com/photo.php?fbid=438192376233197&set=a.427315717320863.116463.180038755381895&type=3&src=http%3A%2F%2Fsphotos-e.ak.fbcdn.net%2Fhphotos-ak-snc7%2F378633_438192376233197_344688264_n.jpg&size=500%2C334 ) .
-"Ally sbrigati che sono arrivati i tuoi amici!" urlò mia madre dal piano di sotto.
-"Eccomi, arrivo!" presi il mio amato woolrich rosso, mi alzai il cappuccio, mi avvolsi una sciarpa nera intorno al collo e mi riabbassai il cappuccio. Corsi di sotto.
-"Cazzo" mi toccai la fronte, essendomi dimenticata di qualcosa in camera. Presi il cellulare che infilai nella borsa e mi precipitai dove Louis, Niall e mia madre mi stavano aspettando, aggraziatamente come un elefante in abito da sera.
Appena mi vide, Niall mi abbracciò. Quel ragazzo era tutt'altro che stronzo. Come avevo potuto non accorgermene mai?
-"Ciao splendore" mi salutò Louis baciandomi la fronte, dato la differenza di altezza, anche con i miei piccoli tacchi.
-"Ciao Lou" sorrisi baciandolo sulla guancia. Arrossì subito, era sempre stato quello sfacciato e senza peli sulla lingua ma anche tremendamente timido. Era così dolce.
-"Ciao ma" salutai mia madre abbracciandola.
-"Sei una meraviglia, mi raccomando..." mi sussurrò all'orecchio per non farsi sentire dagli altri. Annuii sorridendole.
Sfrecciammo alla festa con la macchina di Louis. La festa si doveva tenere in un locale, c'era il nostro gruppo di amici ma anche altre persone sconosciute. Quello mi dava leggermente fastidio. Entrammo in un salore molto ampio, pieno di tavolate lunghissime e un arco che collegava un'altra stanza a dir poco enorme con dei divanetti e dei banconi, era una specie di discoteca, sala da ballo, per dopo la cena.
Cercai gli altri con lo sguardo e mi bloccai proprio quando uno Zayn elegantissimo stava parlando con una ragazza dai capelli scuri, con delle meches quasi bionde che sembravano delle lame taglienti per gli occhi. Era snella, non molto alta e senza nemmeno un filo di trucco. Non pensavo che a un tipo come Zayn piacesse quel tipo di ragazze, lui era stato sempre quello da 'una botta e via', lui non si innamorava mai.
-"Ehy biondo, chi è quella?" chiesi a Niall indicando la ragazza vicino a Zayn.
-"Un'amica di Zayn...credo si chiami Abbey" fece spallucce.
Zayn spostò lo sguardo su di me, forse si sentiva osservato, sorrise, disse qualcosa sull'orecchio della ragazza e si diresse verso di me.
-"Cazzo Cooper, che gran figa" rise baciandomi la guancia.
-"E tu Malik, vedo che ce l'hai fatta!" gli diedi una gomitata sul braccio, indicandogli con la testa la 'famosa' Abbey.
-"Veramente non lo so, l'ho incontrata qui, è con un gruppo di amici..ho cercato di parlarle- abbassò lo sguardo- sembra che stia migliorando nei miei confronti, ma credo di stargli ancora sulle palle" fece un mezzo sorriso, amaro.
-"Vai e conquistala! Sei un figo da paura, e in più sei così dolce" gli pizzicai una guancia, scherzosamente.
La sua risata sonora riempì la stanza, prima che mi salutasse con la mano e ritornò dalla ragazza. 
-"Sei bellissima" sentii due braccia avvolgermi la vita da dietro e una voce roca solleticarmi l'orecchio.
-"H-Harry" sorrisi voltandomi. I suoi occhi lucenti stavano perlustrando il mio corpo, soprattutto le mie gambe, dietro al velo.
-"Vuoi farle una radiografia, Styles?" arrivò Liam da dietro che gli diede una pacca sul sedere, facendolo sobbalzare.
Non riuscii a non ridere quando Liam mi pizzicò il fianco per salutarmi. 
-"Buonasera, signor James" mi rivolsi a Liam sorridendogli per poi abbracciarlo. Appoggiai il mento sulla sua spalla quando mi sussurrò un 'la mia piccola stasera è veramente splendida' facendomi sorridere a trentadue denti. Quella sera mi sentivo un briciolo più carina di sempre, strano.
Passammo una serata meravigliosa, il cibo era ottimo e si capiva anche dalla faccia di Niall ogni volta che portava la forchetta alla sua bocca piena.
-"Vieni a ballare?" Harry mi prese per un fianco, facendomi rabbrividire.
-"No, Hazza. Sono piena, non riuscirei nemmeno a muomermi" mi toccai lo stomaco, sbuffando.
Come non detto, mi tirò per un braccio in mezzo alla sala da ballo. La canzone di sottofondo era 'Every little thing she does is magic' di Sting, ( http://www.youtube.com/watch?v=KXFggEzpB7I ) amavo profondamente quella canzone. Harry iniziò a fare movimenti strani, facendomi morire dalle risate. Mi prese in braccio facendomi girare mentre mi dimenavo, cercando di scendere.
-"Tua sorella, Styles." Urlai una volta a terra tenendomi la testa. Mi girava confusionatamente, dopo tutti quei giri. Lui rise prendendo i miei capelli tra le sue mani e spostandomeli di lato, davanti. Amavo quando lo faceva, mi faceva venire i brividi.
Crollammo su un piccolo divano verde, da lì potevamo ispezionare tutta la sala. Un Louis euforico stava facendo movimenti strani di bacino, davanti ad una ragazza che cercare di trattenere le risate; uno Zayn sorridente stava fissando Abbey, senza spostarsi di un millimetro dall'angolo della pista; un Niall ubriaco stava morendo dalle risate insieme ad un altro ragazzo più piccolo che stava facendo delle smorfie; e infine un Liam perfettamente sobrio stava seduto vicino al bancone, con un bicchiere di coca-cola in mano, mentre parlava con un ragazzo sorridendo, il suo sorriso dolce non mancava mai. Girai la testa e mi appoggiai alla spalla di Harry, riprendendo fiato dopo quella specie di 'balletto'. Lui si abbassò leggermente per farmi appoggiare meglio e intrecciò le sue dita alle mie, facendo scatenare un elefante ballerino nel mio stomaco.
 
 

 
MY CORNER:
Eccomi di nuovo, lo so che adesso aggiorno pochissimo, non sapete
quanto mi dispiace, merda. Allora, che ne dite? Datemi qualche 
consiglio, o qualche vostro parere per continuare questa
storia, per favore! Ho bisogno dei vostri pareri :)
Grazie mille njgkfbhj.
PS: se volete seguirmi su twitter ho cambiato nick, ora sono @_leyumm , ricambio a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leyumm