Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessia1999    17/02/2013    0 recensioni
Ciao a tutti sono Alessia e ho iniziato a scrivere questa ff.. spero vi piaccia. è la prima volta che ne scrivo una perciò siate buoni. Non vi dico molto c'è solo una ragazza con un po' di problemi e con un sogno incontrare i suoi idoli. Li conoscerà e si innamorerà di uno in particolare ovvero Harry Edward Styles.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Josh e i "nuovi acqiusti"


Harry era stato così dolce con me ma, ora io dovevo andare a scuola se non volevo fare tardi. Mi vestii con maglietta bianca a maniche corte e pantaloncini corti di jeans, mi misi la collana di mio padre e presi la borsa con l’astuccio e il diario. I libri li avevo tutti a scuola. Mi incamminai con le cuffiette nelle orecchie. Distrattamente non mi accorsi della presenza di una persona davanti a me e gli andai a sbattere addosso. Cademmo a terra tutti e due come peri.
Io:” scusami tanto..io..non ti avevo visto”
Josh:”tranquilla non è successo niente. Più tosto tu sai dove si trova la scuola della zona?”
Io:” be piacere Josh. E si so dove si trova ci sto andando in questo momento. Vieni me?”
Josh:” si grazie”
Io e Josh ci incamminammo verso la scuola. Lo portai in segreteria e gli mostrai il suo  armadietto, dopo di che me ne andai a partecipare assieme alle mie amiche all’ora di matematica. Alla terza ora mi ritrovai vicina di banco di Josh con dietro Tay e Ari che costantemente fissavano il povero Josh che non faceva altro che chiedermi perché lo fissavano così. Io mi limitai a dirgli che erano solo curiose e che poi gliele avrei presentate. La prof di letteratura mi interrogò e presi 8. Bene dai. A pranzo, come promesso, presentai josh alle due babbane. Parlammo del più e del meno e rientrammo tutti in classe. L’unica ora in cui non avevo i miei amici era l’ultima. Possibile tutte a me. Avevo in classe i VIP della scuola. Ovvero Lucy, Santana e Maddie e i loro nuovi acquisti. Jackson, Andrea  e Nick. Mamma che sbruffoni non facevano altro che prendermi  per il culo. Uscii di corsa dall’aula ma, una mano forte mi prese per il braccio. Fui costretta a girarmi e notare i tre VIP che mi guardavano  con il volto pieno di cattiveria. Cosa volevano ora da me!!
Io:” Andrea mollami!!”
Andrea:” no stai ferma. La mia ragazza Lucy e le sue amiche ci hanno detto che le hai insultate dicendole cose orribili!”
Io:” non è assolutamente vero!”
Nick:” oh certo adesso si dice così”- detto questo mi arrivarono tre pugni forti  nello stomaco. ODIOSE gli hanno rifilato una bugia per farmi picchiare dai loro “”nuovi acquisti”. Appena si girarono mi limitai a correre più forte che potevo verso i miei amici. Gli spiegai tutto in velocità e insieme a loro cominciammo a correre verso casa. Arrivata a casa mi sdraiai sul divano. Mi faceva malissimo la pancia. Poggiai la borsa e correndo mi diressi in camera mia e andai in bagno. Sollevai la maglietta e ciò che vidi non mi piacque. Quegli stronzi mi avevano fatto tre enormi e violacei lividi sulla pancia. Ad un certo punto sentii come il bisogno di vomitare e cosii feci. Però dopo mi accorsi di aver vomitato sangue. Colpa dei pugni di sicuro. Sentii dal salotto 6 voci familiari dire siamo a casa.
Io:” ciao bellissimi. Ciao Nico!”
Nicola:” ciao sorellina, ma stai bene? Ti vedo strana.”
Io:” tranquillo. Solo un po’ di mal di pancia. Passerà.”
Harry:” sicura che va tutto bene?”
Zayn:” da quando e che sei diventato cosi apprensivo?”
Harry:” eh….”
Louis:” Harry è Harry ragazzi e sempre un enorme mistero anche per me “
Io:” HAHAH Lou.”
Liam:” be io esco con Danielle ci si vede dopo Boys! Ciao Eli”
Io:” ciao Liam divertiti”
Louis:” che ne dite di giocare alla wii?”
Zayn:” ehm..Lou io.. devo… uscire con Perry ciaoooo”
Niall:” io vado a mangiare! Orevua!”
Harry:” be io vado con Niall!”
Louis:” ma tu odi mangiare. Be Eli sei rimasta solo tu. Vuoi giocare con zio Tommo?”
Io:” oke zio tommo  a cosa?”
Louis:” just dance!”
Io:” fatta!”
All’inizio non capii perché tutti magicamente se ne erano andati ma, poi cominciai a capire. Lou era una specie di robot. Non si stancava mai di fare partite. Dopo ben 3 ore che giocavamo scese Niall in cucina. Lo supplicai di  portarmi via così con la scusa di andare in bagno me ne andai in camera e lascia Niall nelle grinfie di Lou. Mi sdraiai sul letto. Improvvisamente mi arrivò un messaggio da Harry.                                                                
“ ciao piccola. Vieni  nel terrazzo sopra la casa. Ti aspetto. xxHarry”
Mi incamminai su per una scala e salii sul terrazzo. Trovai Harry che mi porgeva una mano e mi chiedeva di ballare. Aveva messo un CD, anzi il cd il loro. Take me home e ballavamo sulle note di last first kiss. Era cosi bello e romantico. Ogni tanto mi cantava qualche strofa della canzone. D’un tratto mi sentii la ragazza più importante del mondo. Mi baciò. Che bello, non avrei mai detto che avrei mai potuto assaggiare il sapore delle sue labbra, ma ora mi prevalse la gioia. Mi fermai perché venni interrotta dal mio mal di pancia causato dalle botte dei cretini a scuola. Altro sangue. Fortuna che Harry era andato in salotto e io ero in bagno se no sai che casino. Scesi in salotto e trovai Niall stremato al pavimento, Zayn rideva  e Liam era  a preparare la cena. Mangiammo e dopo ci mettemmo a guardare un film tutti assieme. Nicola non stava zitto un secondo e non mi faceva seguire il film. Per caso prese il mio iphone in mano e restò immobilizzato a fissarlo. Cosa aveva visto di tanto scandaloso. Mi feci dare il telefono e lessi anche io. Era un messaggio di papà dove diceva che la mamma era stata seppellita e che a giorni lui sarebbe tornato a casa.  Oh Cazzo. Io non avevo detto nulla a Nicola. Corse in camera disperato piangendo. Ecco ennesimo casino. E adesso? Raccontai velocemente tutto ai ragazzi. Non volevo nascondergli questo. Tanto a Lou glielo avevo già accennato. Liam corse di sopra e cercava in tutte le maniere di farlo scendere. Io invece ero tra le braccia di Zayn, Niall, Louis e Harry mentre continuavo a piangere senza sosta. PER QUALE MOTIVO NELLA MIA VITA, QUANDO QUALCOSA ANDAVA PER IL MEGLIO CI DOVEVA ESSERE PER FORZA QUALCOSA DI ORRENDO DIETRO?
 Spazio Autrice
Ciao a tutti! xD eccomi con il nuovo capitolo! be tra Harry e Elisa è successo qualcosa :) e adesso si è aggiunto Josh. un amico nuovo :)  
vi presento Taylor  
    ed ecco Josh    

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessia1999