Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Will_Power    17/02/2013    1 recensioni
La storia segue le vicende e la vita di Nessuno, una ragazza di 17 anni che parlerà dei suoi pensieri di quello che pensa ed ha provato nel corso delle giornate, il personaggio principale è Nessuno, con Aya la sua migliore amica e varie comparse, la storia è interessante con diversi punti di vista, spero che vi avvolga con i suoi pensieri più profondi e commentante pure con buoni e cattivi suggerimenti nn vi giudicherò e ancora una cosa codetevi la storia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanti di voi credono nel destino?O nel fato? Secondo il mio parere dipende da noi perchè alla fine siamo noi che decidiamo, le nostre azioni ed esse ci portano a delle conseguenze che poi influenzano il destino o il fato. Ma attenzione il destino è preservato dal cosiddetto cosmo, il fato invece e l'essere sottoposti ad una necessità che non si conosce. Questi fattori sono all'ordine del giorno, e vengono determinati dal nostro comportamento o dalle nostre azioni, il fatto di essere coinvolti in qualcosa, di aver subito un ingiustizia o di aver perso qualcuno. Questi fattori ci influenzano molto e ci portano a pensare al destino di come esso sia crudele o ingiusto che forse siamo sfigati o altro ma la cosa è soggettiva il destino ti porta a conoscere persone che ti possono cambiare la vita, il fato ti mette alla prova, gli altri fattori non fanno parte di questo concetto. Io direi di affrontarla in questa maniera, alzarsi, uscire, guardare fuori, alzare gli occhi al cielo e gridare :Bene mondo sono pronto alle sfide che mi lancerai avanti allora incomincia. Fatto ciò potrete combattere questo mondo che per voi è ingiusto, potrete andare a testa alta, affrontare e cambiare ciò che va fatto, aiutare, insomma potrete vivere la vostra vita avendo anche paura se questo vi può aiutare. Le vostre azioni saranno guidate dal cuore, dalle vostre emozioni, da ciò che siete a ciò che diventere, a ciò che sceglierete a ciò che farete, a ciò che non farete e a ciò che alla fine farete. Quindi vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo e non pentitevi mai delle azioni che farete e non lasciate che sciocche cose possano fermarvi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Will_Power