Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria Styles xx    17/02/2013    1 recensioni
X: Scusami, non ti avevo vista.
Afferrai la sua mano che mi tirò su..
Io: Oh, non fa nulla, è stata anche colpa mia
Dissi raccogliendo i CD che erano usciti dalla busta dopo la caduta..
Mi prese il CD dalle mani..
Io: Ehii!
Il ragazzo prese fuori dalla tasca del giubbotto un pennarello, alzai lo sguardo verso quel ragazzo e rimasi senza dir nulla per una manciata di secondi..
X: Ecco, così mi sono fatto perdonare per l'incidente, giusto?
Okay, non sapevo che dire, non ci credevo era lui..
Io: No, questa è solo una visione, non può essere! Non puoi essere tu.. O_O
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 21. ♥

 

-No, aspetta!- disse alzandosi dal letto su cui era disteso
Mi girai verso di lui e lo guardai fisso nell’attesa che facesse qualcosa.
Harry:”Ti volevo dire che mi dispiace.”
Io:”Mi sembra anche ovvio.”
Harry:”Ti prego facciamo pace”
Io:”..per quale motivo dovrei perdonarti?”
Harry:”Perché oggi, soprattutto oggi, ho capito di amarti veramente”
Io:”Ah, e come l’hai capito?”
Harry:”Quando stavi con Liam, non so, ho provato forte gelosia e paura, paura di perderti per sempre.”
Io:”Harry ma è Liam”
Harry:”Non m’importa, io amo te, e voglio che tu sia solo mia. Sempre se vuoi che stiamo ancora insieme?”
Io:”Harry, sai che io ti amo, ma ho sofferto tantissimo, anche prima di quell’articolo, in quella settimana non mi hai proprio pensata..”
Harry:”Lo so, ero troppo orgoglioso per chiederti scusa, e me ne pento, ti prego scusami” disse mentre si avvicinava sempre di più.
Okay, quelle parole mi avevano letteralmente sciolta, così senza dir nulla mi avvicinai strinsi il mio petto contro il suo per fargli sentire il mio cuore.
Io:”Lo senti questo?”
Harry:”Si è forte”
Io:”Batte così solo quando sono o penso a te”
Mi alzò il viso e mi baciò delicatamente, ogni bacio diventava sempre più appassionato, più intenso. Pian piano ci avvicinammo verso il letto, mi fece sedere delicatamente per poi distendersi completamente su di me.
I nostri occhi si incrociarono per poi perdersi in un altro bacio, sentii la sua mano spostare la camicetta che indossavo e sentii subito un brivido percorrere il mio corpo. 
Dopo una manciata di secondi la mia camicetta bianca e la sua a quadrettini blu e rossi finirono sul pavimento.
Io:”Harry devo dirti una cosa..”
Harry:”Dimmi, se non te la senti capisco”
Io:”Nono è che io non ho.. hai capito eh” dissi spostando lo sguardo dall’imbarazzo.
Harry:”Allora, ti andrebbe se fossi io il primo? Ne sarei davvero onorato” disse con un sorriso malizioso.
Io:”Ti amo.”
E così dopo qualche minuto finimmo sotto le coperte travolti da una passione che dimostrava davvero quanto ci amassimo.
Rimanemmo sotto le coperte abbracciati l’uno all’altro per un bel po’.
Alzai lo sguardo per guardare la sua espressione, sorrideva e aveva gli occhi chiusi, così mi alzai e lo baciai.
-Ti amo, davvero- mi sussurrò dolcemente.
Mi alzai e indossai l’intimo.
Io:”amore gli altri mica saranno tornati? Così scendo a bere”
Harry:”Vai pure, sono sicuro che torneranno tardi”
Così scesi le scale, la cucina era buia, e in punta di piedi andai a prendere un bicchiere di thè, ma proprio mentre sorseggiavo il thè alla pesca si aprì la porta, che fu seguita da un illuminazione completa della cucina.
Io:”Ehm..ehm..ehm io scappo..”
Louis.”Ar perché sei in intimo? e per di più in cucina”
Mi soffermai. – ehm, così (?)-
In quell’istante scese Harry con i suoi boxer neri.
-Ouhhhhhhhhhhhh- dissero in coro i ragazzi.
Io:”Abbiamo fatto pace..” dissi con un sorriso alla Garfield (?)
-e non solo…- aggiunse Harry, ridendo.
Mi girai e lo fulminai con lo sguardo.
Louis:”Piccole carote crescono eh?!”
Io:”Già.. ehm se non ve ne siete accorti io sono praticamente nuda, vado a vestirmi.”
Harry:”i vestiti li ho portati in camera mia..”
Zayn:”Perché dove siete stati?”
Ops, eravamo rimasti nella camera di Zayn °-°
Io:” Nella seconda stanza a destra”
Zayn:”Seconda stanza a destra eh, ?! e di…. …OH MA QUELLA E’ LA MIA”
Harry:”Infatti”
Salimmo entrambi divertiti da quella scena, per poi rivestirci.
Tornai a casa mia, ero felicissima, sentivo tutte le farfalle nello stomaco che volteggiavano all’impazzata, entrai in casa con un sorrisino da ebete quando mi trovai due ragazze di fronte.
Io:”Ho sbagliato casa, per caso?”
X:”Oh no, tu sei Aria, oh come sono felice di conoscerti” disse avvicinandosi a me e abbracciandomi come un orso.
Io:”oddio mio, tu sei Cher!” 
Cher:”Sii, sono davvero felice di conoscerti”
Io:”Tu non sai io, anche se avrei voluto conoscerti prima.”
Cher:”Vale lo stesso per me, ah approposito con me c’è un’amica” 
X:”Piacere sono Lauren, per gli amici semplicemente Lau”
Io:”Piacere mio, anche tu sei famosa come lei?”
-Oh più o meno, è alle prime armi, ma è davvero brava ha una voce fantastica, e tra meno di 2 settimane partiamo per un mini tour di 1 settimana solo per farla conoscere e aumentare la mia fama- disse Cher.
Io:”wow, spero che vada tutto alla grande, ora vi mostro le stanze dove dormirete”
Gli mostrai la stanza e iniziammo a parlare di tante cose, erano due ragazze davvero dolcissime e simpatiche.


*Gets Pancakes*
Ehh già avete visto oggi sono stata gentile con voi! Due capitoli non sono pochi ;))
Siete contente che Ar e Hazz si sono riconciliati
*sorridemaliziosamente* mlml
E poi sono arrivate Cher e Lau, come vi sembrano?!
Vabbeh me ne vado e vi lascio alla vostra domenica sera.

 

Aria, Cher e Lauren:

Aria :))

Cher :))

Lauren :))


Vi aspetto, alla prossima ;)
Anticipazioni:
-Nuove conoscienze
-Verrà scoperta una nuova stella della musica

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria Styles xx