Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Infinite_    17/02/2013    8 recensioni
Sono una ragazza. Vivo a Londra con mia madre e le mie due amiche. I miei idoli sono i One Direction. Il mio sogno ?? Incontrarli e cantare con loro, una sola volta. si poi magari diventare amici. ma ci voglio cantare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 


Scendiamo, chiamo un taxi che arriva pochi minuti dopo. Arriviamo davanti a casa, è una normalissima villetta inglese a due piani, con un prato curato e una cassetta della posta davanti al cancello. Una cucina, due bagni, tre camere e un salotto. Prendiamo le valigie dal bagagliaio e le appoggiamo davanti alla porta. Suono il campanello. Sento qualcuno scendere le scale e poi mamma apre la porta. è una donna bassetta, con lunghi capelli neri e ricci. è una persona piuttosto normale, cioè si è un po’ pazza ma è una brava donna. 

-Ehi tesoro- mi dice mentre mi abbraccia.

-Ciao mamma- rispondo mentre entro e butto la borsa sul divano -entrate ragazze-

Entrano anche loro e mettono le valigie in corridoio. 

-Grazie bella- dice Ebbie mentre bacia mia madre sulla guancia.

-Grazie mille- le fa eco Jessica baciando anche lei mia madre.

-Ragazze, niente complimenti. Siamo una famiglia ora- dice sorridendo. 

-Mamma noi andiamo di sopraa- dico urlando dalle scale.

-Prendete le valigie-

-Okkeyyyy- torno sotto, prendo la mia valigia e salgo le scale -venite ragazze- aggiungo.

Entro in camera nostra e mi butto sul letto. Prendo l’ipod e lo attacco nello stereo. 

-Metti qualcosa Jess- dico.

-Va bene- risponde mentre mette una canzone di Ed Sheeran, ‘A team’.

-Allora? che si fa il primo giorno a Londra?- chiede Ebbie.

-Si visitano i monumenti, Eb- rispondo.

-Dici sul serio?-

-Nahhh macchè- rido.

-AHAHAHA allora dove si va?- chiede Jess.

-E che ne so. ci facciamo un giro?- propongo.

-E dove?- 

-A vedere se c’è qualche ragazzo in giro?- dico ridendo.

-Sì, si può fare- risponde Eb.

-Allora, ci cambiamo?- propongo di nuovo.

-Si- dice Jess aprendo la valigia.

Apro l’armadio mentre loro aprono le valigie e ci mettiamo a cercare. Sta per iniziare l’estate quindi fa caldo...ok. Come mi vesto?

Alla fine io metto una camicia a quadri bianchi e blu aperta con una canottiera grigia sotto, un paio di jeans corti e un paio di stivaletti neri.
Jess mette una maglietta con la bandiera inglese, un paio di jeans corti, anche lei e delle converse blu.

Eb invece indossa una maglietta bianca a mezza manica, dei pantaloncini fucsia e delle converse bianche.

-MAMMAAAAA NOI USCIAMOOO- urlo scendendo le scale.

-OKKAYYY- urla lei dalla cucina -QUANDO TORNATEEE?-

-PER CENAA- rispondo.

-OK, BACI-

Apro la porta e usciamo. Finalmente silenzio.

-Tua mamma è un angelo. la mia mi farebbe il terzo grado- dice Jess.

Ridiamo tutte e tre. Poi chiamo un taxi e ci facciamo portare in centro.

 

Spazio scritriceeeee:

Allora come vi sembra? Lasciate una recensione *occhi cucciolosi*? Perfavoooree. Sappiate che vi voglio bene.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Infinite_