Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Infinite_    07/02/2013    10 recensioni
Sono una ragazza. Vivo a Londra con mia madre e le mie due amiche. I miei idoli sono i One Direction. Il mio sogno ?? Incontrarli e cantare con loro, una sola volta. si poi magari diventare amici. ma ci voglio cantare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Apro gli occhi lentamente. “dove sono ??”. oh, ma certo. sull’aereo di ritorno. Sto tornando a casa, a Londra, e mi sono addormentata. Durante le vacanze mia madre mi obbliga a tornare in Italia a trovare i miei vecchi compagni e mio padre. Si, mio padre. Quel genio che ha deciso di restare in Italia per lavoro. preferisce il lavoro alla famiglia. Quindi io e mamma stiamo qui in una villa a due piani con tre stanze, due bagni, una cucina e un salotto. Tre stanze. una per mamma e due per me; sono unite. E hanno tre letti, uno per me e gli altri per le mie amiche che stanno venendo a vivere con me. I loro genitori glielo hanno permesso solo quest’anno -io vivo qui da tre anni- quando sono diventate maggiorenni. Hanno fatto le valigie, hanno preso con me l’aereo e sono venute a vivere da me. Ce lo eravamo promesse. Vedere i nostri vecchi amici mi ha fatto bene, ci siamo divertiti insieme.

Jessica è una tipica ragazza. ok, non è vero per niente. Ha dei lungi capelli biondi e dei grandi occhi azzurri, non è ne alta ne bassa, giusta. Ha un carattere molto dolce ma quando vuole è decisa e forte, ride tanto ed è molto simpatica, è una buona amica. Ebbie invece è diversa, ragazza tranquilla e che studia tanto. bugia, di nuovo. è la ragazza che ride tutto il giorno, piange poco e fa la matta con tutti. Giusta anche lei di altezza, con capelli corti, mossi e castani e due grandi occhi color nocciola. Ha un carattere molto allegro ma sa essere seria quando ce n’è bisogno. mi capisce sempre. Loro sono le mie due amiche. Ci capiamo alla perfezione anche se abbiamo caratteri molto diversi una dall’altra.
Io sono April. Capelli color castano scuro, occhi verdi e abbastanza alta. Ora siamo arrivati all’aereoporto di Londra.

 

spazio autrice:

Ciao bellissimi! Che ne pensate come inizio? Spero vi piaccia c: magari lasciate una recensione? Grazie mille se lo fate.

 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Infinite_