Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ILoveMusic_    17/02/2013    1 recensioni
Cheryl e Zayn erano felici, avevano una bambina, ma quando i One Direction si sciolgono lui cade in depressione e abbandona Cheryl e la figlia. Dopo due anni lui torna. Lei sarà disposta a perdonarlo e amarlo di nuovo o il suo cuore è già occupato da un altro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cher posò la teiera e i biscotti in un piatto sul tavolino del salotto giusto in tempo prima che i ragazzi arrivassero, infatti subito dopo sentì suonare il campanello.

- Ciao Cher! - la salutarono con entusiasmo i ragazzi.

- Ciao ragazzi, accomodatevi - li fece entrare e si accomodarono nel salotto.

- Ma dov'è la principessina? - chiese Louis. Hayley gli corse incontro e gli abbraccio le gambe. - Ecco dov'eri! - continuò giocoso e prendendola in braccio la fece sedere sulle sue gambe.

- Questi biscotti sono buonissimi, li hai fatti tu? - sputacchiò dalla bocca qualche briciola Niall. Cher rise vedendo il suo amico ingozzarsi di biscotti, era sempre il solito mangione, e annuì. - Sei sempre una bravissima cuoca - continuò il biondino.

- Modestamente lo so - disse Cher sbattendo le ciglia facendo finta di vantarsi.

- Tesoro vai in camera tua a giocare, tra un po' ti raggiungo - disse dolcemente Louis alla bambina che annuì sorridendo e prima di dirigersi al piano superiore. Cheryl cominciò ad irrigidirsi, sapeva che stavano per parlare di Zayn, se no che bisogno c'era di allontanare la bambina?

- Lo sai che Zayn è tornato? - le chiese Niall e lei annuì.

- Sai anche che vuole vedere la bambina? - aggiunse Harry.

Cher sbuffò - Immaginavo. Ma voi lo sentite? - i ragazzi annuirono. - Perfetto! Ditegli che io e Hayley non lo vogliamo vedere e che per noi può tornare da dove è venuto, non abbiamo bisogno di un uomo come lui - proseguì furiosa.

- Lo so che sei arrabbiata con lui ma quante volte Hayley ha chiesto del padre? - le domandò Niall addentando un altro biscotto.

Fece un respiro profondo, si sistemò i capelli da un lato con la mano cercando di calmarsi e di non scoppiare a piangere. - Tante volte ha chiesto del padre e non sapete quante volte ho voluto dirle che era morto, ma le ho sempre detto che era partito per un lungo viaggio e non sapevo quando sarebbe tornato, deve solo ringraziarmi che non ho cambiato il cognome alla bambina -

- Lo so che lo odi, ma è sempre sua figlia, è normale che la voglia vedere - aggiunse Louis.

- Si ma non può essere il padre di Hayley quando gli pare! - controribattè la ragazza.

- Ha ragione, dopo tutto l'ha abbandonata senza dirle niente, credo sia normale che non lo voglia più vedere - intervenne Liam a favore di Cher. La ragazza lo ringraziò con uno sguardo.

Harry scoppiò in una fragorosa risata e tutti lo guardarono perplessi non capendo il motivo della sua ilarità. - Scometto che tu godi che Cher non lo voglia più vedere, sei stato contento quando l'ha abbandonata - il tono del ricciolino era un po' acido. Liam seduto accanto a Cheryl si irrigidì mentre la ragazza sgranò gli occhi.

- Non sono stato contento quando Zayn se n'è andato perchè lei era triste e non volevo vederla soffrire - disse a denti stretti Liam.

- Ma pensi che ti crediamo? A chi vuoi farla bere? Sei stato più che felice che lui se ne sia andato, con Zayn lontano hai potuto avere la via di accesso libera con Cher. Hai potuto avvicinarti a lei più di quanto potevi fare prima, l'hai potuta consolare ma credo che i tuoi sforzi siano stati inutili dal momento che non te l'ha ancora data. Ti sei mai chiesto perchè non vuole impegnarsi seriamente con te? La risposta te la sai dare da solo o te la fevo dare io? - continuò il ricciolino acidamente. Louis, Niall e Cher guardavano Harry non capendo dove volesse arrivare con quelle affermazioni mentre Liam lo guardava furioso. Harry sorrise acidamente, sembrava uno di quei serial killer che gode nel vedere la sua vittima soffrire. - Mi sa che te la devo dare io la risposta. Io sono sicuro che Cher non voglia stare con te perchè pensa ancora a Zayn, mi dispiace ma non prenderai mai il suo posto -

Liam non contenendosi più dalla rabbia si scagliò contro Harry facendolo cadere dal divano, si mise sopra di lui e con una mano lo teneva fermo dal colletto del maglione mentre con l'altra gli sferrava un pugno. Lo scatto di Liam fu così repentino che i presenti nella stanza non fecero in tempo a fermarlo. Cher e Niall afferrarono Liam e con fatica lo spostarono da Harry mentre Louis aiutò il ricciolino ad alzarsi e lo tenne fermo. I due si lanciavano occhiate non molto amichevoli.

- La verità fa male? - chiese Harry continuando a stuzzicare Liam, sembrava non intenzionato a smettere di infastidirlo.

- Basta - dissero in coro Cher, Louis e Niall.

Harry sembrava essersi calmato e aveva uno zigomo violaceo mentre Liam non accennava a calmarsi, i muscoli erano ancora tesi, Cheryl poteva sentirli da sotto la camicia del ragazzo.

- Liam - disse dolcemente Cher. Il ragazzo la guardò e i muscoli cominciarono a rilassarsi. Era strano l'effetto che gli faceva Cher, bastava un suo sguardo per farlo stare più tranquillo. Il silenzio calò nella stanza.

- Forse è meglio se ce ne andiamo - mormorò Niall. Tutti annuirono e Niall seguito da Louis e Harry uscirono dalla casa. Liam invece decise di rimanere un po' con Cher, voleva scucarsi per il comportamento assunto poco prima, non era da lui picchiare un suo caro amico.

Come i tre si chiusero la porta alle spalle aprì subito bocca - Mi dispiace per quello che è successo, non so cosa mi è preso, Harry è un mio caro amico ma sentirgli dire quelle cose mi ha fatto arrabbiare, mi ha fatto perdere le staffe e non ho resistito alla voglia di tirargli un pugno - parlò così velocemente che la ragazza fece quasi fatica a comprendere il discorso di Liam.
Cheryl gli posò una mano sulla spalla come a consolarlo - Tranquillo, non preoccuparti, ormai è tutto passato -

Lui sospirò, prese la mano di Cher che era ancora poggiata alla sua spalla e la baciò. Lei sorrise per quel gesto, Liam la faceva stare bene, la faceva sentire protetta anche con un piccolo gesto come quello. Poi Liam con la mano sfiorò la guancia della ragazza.

- Ora vado anch'io, mia madre mi ha invitato a cena da lei, ci sentiamo - e le posò un bacio sulla guancia che poco prima aveva toccato. Cher sorrise dolcemente e ricambiò il bacio dandonegliene uno sulla guancia. Il ragazzò si alzò, salutò Hayley e andò via. A Cher cominciò a salire l'ansia, aveva paura nel rivedere Zayn, aveva paura di soffrire nuovamente. Finchè Liam era al suo fianco riusciva a essere tranquilla perchè quel ragazzo le trasmetteva sicurezza, quella sicurezza che Zayn non gli era riuscito a dare; mentre quando Liam non era al suo fianco lei diventava riflessiva, si chiudeva in sè per pensare ai suoi problemi.





*****





Il giorno seguente.

Cheryl preparava velocemente una valigia, prendeva le cose dall'armadio e piegandole disordinatamente le buttava nel bagaglio. Hayley la osservava seduta sul suo lettino accanto alla valigia.

- Bene, credo di aver messo tutto - disse sorridendo Cher portandosi le mani sui fianchi e guardando la valigia compiaciuta. Era sicura che la scelta che aveva preso fosse giusta. Aveva deciso che fino a quando non avrebbe sistemato le faccende con Zayn la bambina sarebbe stata dai suoi genitori. Sapeva che Zayn sarebbe andata a cercarla a casa sua e Cher non voleva che vedesse Hayley anche perchè doveva ancora avvertirla del ritorno di suo padre. Inoltre non era sicura che Zayn fosse tornato per lei e per rivedere la bambina quindi prima di dare un dispiace alla figlia dicendole "tesoro tuo padre è tornato e vorrebbe vederti" voleva sapere se realmente Zayn era ritornato per lei o perlomeno per la bambina.

- Mamma quanto tempo starò dai nonni? - chiese con la sua dolce vocina Hayley.

- Non lo so tesoro, ma verrò a trovarti tutti i giorni e ti chiamerò spessissimo, mi macherai tantissimo - le rispose sorridendole e scompigliandole i capelli.

- Anche tu mi mancherai mamma - esclamò scendendo dal letto e abbracciando le gambe della madre. - Non te ne andrai per un lungo viaggio come papà, vero?-

Cheryl rimase spiazzata da quella domanda - No tesoro no, io non parto, sarò sempre con te - e la prese in braccio per stringerla forte a sè. Le sarebbe mancata davvero sua figlia, l'amava più della sua stessa vita, avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei e anche se lasciarla dai suoi genitori l'addolorova sapeva che stava facendo la cosa giusta, questa decisione l'aveva presa solo per proteggerla.

- Dai ora andiamo tesoro che i nonni ci aspettano - e tenendola ancora stretta a sè prese la valigia e uscì dalla casa chiudendosi la porta alle spalle. Una volta raggiunta l'auto legò la cintura a Hayley, sistemò i bagagli e partì. I genitori di Cheryl una volta raggiunta la pensione decisero di coniare il loro sogno trasferendosi in campagnia, costruendo una piccola fattoria, nel sud dell'Inghilterra.

Dopo un'oretta arrivarono.

- Nonna! - esclamò la piccolina non appena vide Sarah, la madre di Cher.

- Amore della nonna! - gridò felice la signora anziana prendendola tra le braccia.

- Ciao mamma - la salutò Cher schioccando un bacio sulla guancia della madre. Respirò a pieni polmoni l'aria pulita di quella campagnia, avrebbe tanto voluto ritornare bambina e vivere in quel meraviglioso posto sotto la protezione e l'amore dei suoi genitori.

- Il babbo dov'è? - chiese Cheryl.

- Gira per le campagne come al suo solito, munge le mucche, raccoglie le uova - le rispose la madre giocosa, ma poi l'anziana donna notò un velo di tristezza negli occhi della figlia - Tesoro puoi stare tranquilla, la bambina starà bene e non preoccuparti di Zayn, vedrai che riuscirete a chiarirvi -

Cher non poteva nascondere nulla alla madre, era come un libro aperto.

- Lo so che la bambina starà bene con te, lo sai che adora la campagna, gli animali, te e papà ma non sono abituata a non vederla per casa, non ci siamo mai separate, mi mancherà e non voglio vedere Zayn, lo odio -

- Secondo me non lo odi, una parte di te lo ama ancora - disse saggia Sarah.

Cheryl mugugnò qualcosa di incomprensibile e poi sputò a denti stretti - Io non posso amare una persona che mi ha abbandonata, io non provo più nulla per lui se non l'odio più profondo -

Sarah guardò la figlia dolcemente, la capiva ma secondo lei Cher era ancora innamorata di Zayn, se lo sentiva dentro. - Tesoro sei ancora arrabbiata con lui ma la madre di Zayn mi ha detto che è cambiato, secondo me dovresti dargli un'altra possibilità -

- Mi chiedo come fai a proteggerlo dopo tutto quello che ha fatto, ha distrutto la famiglia che avevamo creato giorno per giorno con fatica, ha distrutto il nostro amore, ha distrutto me e il mio cuore - aveva gli occhi lucidi, sapeva che era sull'orlo del pianto. Odiava le persone che le dicevano che amava ancora Zayn perchè lei era sicura di non amarlo, certo non riusciva a dimenticarlo ma non l'amava o almeno lei credeva così. Si diresse verso Hayley, si abbassò sulle ginocchia per arrivare all'altezza della sua piccola. - Mi raccomando fai la brava, non fare arrabbiare i nonni, mangia le verdure e non guardare troppi cartoni - Hayley alzò gli occhi al cielo e sbuffò, ormai conosceva a memoria quelle raccomandazioni.

- Ricorda che la mamma ti vuole bene e te ne vorrà sempre, verrò a trovarti tutti i giorni, mi mancherai piccola - l'abbracciò stretta a sè.

- Anch'io ti voglio bene mamma - e posò le sue piccole labbra sulla guancia della madre per darle un bacino. Cheryl ricambiò riempiendola di baci e la bambina rideva, le facevano il solletico tutti quei baci. Alla fine prese tutte le forze che aveva, si alzò, sorrise di nuovo alla figlia, salutò la madre, salì in auto e ripartì.



Arrivò a casa e si buttò a peso morto sul divano, era esausta anche se non aveva fatto nient altro che guidare. Sentì suonare il campanello della porta e alzandosi controvoglia dal divano andò ad aprire.











Spazio autrice:

Salveeee a tutteeee, eccomi con un altro capitolo.. Prima di tutto ringrazio le ragazze che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite, grazie davvero.

Secondo voi chi è la persona che sta suonando alla porta di Cheryl? Se volete saperlo commentate o lasciatemi sempre un commento in cui esprimete la vostra opinione sulla storia..

Al prossimo capitolo, ciaooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ILoveMusic_