Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ILoveMusic_    09/02/2013    0 recensioni
Cheryl e Zayn erano felici, avevano una bambina, ma quando i One Direction si sciolgono lui cade in depressione e abbandona Cheryl e la figlia. Dopo due anni lui torna. Lei sarà disposta a perdonarlo e amarlo di nuovo o il suo cuore è già occupato da un altro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno il sole splendeva alto nel cielo di un azzurro intenso, le poche nuvole bianche e gonfie come lo zucchero filato giocavano a rincorrersi l'una con l'altra, in poche parole era una giornata bellissima, rara da trovare in una cittadina dell'Inghilterra dove la maggior parte delle volte il cielo era minacciato da grossi nuvoloni grigi.

La giovane Cheryl girava il sugo con un cucchiaio di legno mentre sua figlia disegnava contenta su un foglio.

- Mamma guarda il mio disegno - disse la piccola Hayley porgendo il foglio a Cheryl. La donna lo scrutò con attenzione e sorrise dolcemente alla bambina.

- é bellissimo tesoro - la rassicurò dandole un bacio tra i capelli scuri. Hayley nonostante avesse solo tre anni disegnava benissimo, era una delle tante cose che aveva ereditato dal padre. Cheryl insieme a suo marito avevano solo vent'anni quando divennero genitori ma erano felicissimi, per loro era un sogno, avevano sempre desiderato allargare la famiglia, forse era un po' troppo presto ma non si ritirarono, si presero le loro responsabilità e si presero cura della loro bambina. La felicità iniziale dei due sposini dopo un anno però svanì, lui cadde in depressione, cominciò a bere e un giorno scomparì abbandonando "le donne della sua vita" ,come lui le chiamava, da sole. Ormai erano passati due anni e Cheryl con tutte le forze che aveva superò l'abbandono del marito e ricominciò a vivere.

Qualcuno suonò alla porta e Cheryl andò ad aprire.

- Ciao Liam - salutò cordialmente la ragazza.

- Ciao Cher, spero di non averti disturbata, non ho avvisato prima di venire, sono passato per vedere come state tu e Hayley - disse di un fiato il ragazzo grattandosi la testa un po' imbarazzato.

- Tranquillo, è sempre un piacere vederti solo che la casa non è nelle migliori condizioni, comunque accomodati - lo invitò ad entrare.

- Zio Liam! - esclamò contenta la bambina non appena lo vide. Lui la prese in braccio e la riempì di baci. Naturalmente Liam non era lo zio di sangue della bambina ma lo riteneva tale come li riteneva altrettanto tali Harry, Niall e Louis. Quei quattro ragazzi c'erano sempre stati per Cheryl e Hayley da quando Lui se ne era andato ma se dobbiamo dire la verità Liam era quello che era stato più affianco alle due donne. Aveva disinfettato e cucito le ferite di Cheryl e aveva fatto come da "padre" a Hayley.

- Ho fatto un disegno, ci sei anche tu, lo vuoi vedere zio? -

- Certamente - rispose il ragazzo con una dolcezza unica. La bambina corse contenta verso la cucina, prese il disegno e lo mostrò a Liam.

- Ma è bellissimo, sono identico, ho gli stessi lineamenti - disse indicandosi sul foglio.

- Ma no zio Liam, quello è zio Louis, tu sei questo - lo corresse Hayley ridendo divertita.

- Ah è vero, volevo avere gli occhi azzurri come zio Tommo - rise e le scompigliò i capelli.

- No i capelli! - si lamentò cercando di sistemarseli. Odiava che le toccavano i capelli, questa era un'altra cosa che aveva ereditato dal padre.

- Il sugo! - esclamò Cher battendosi la fronte con una mano - Vuoi rimanere a pranzo Liam? - chiese dalla cucina.

- No grazie, tra un po' vado via che il lavoro mi attende -

Hayley salì in camera sua per prendere dei giocattoli e così Liam ne approfittò per parlare con Cher raggiungendola in cucina.

- Ti devo dire una cosa - Cher capì dal tono usato dal ragazzo che si trattava di una cosa seria, lo guardò preoccupata e con un gesto della mano lo incoraggiò a continuare. Liam fece un respiro profondo come se la cosa che stava per dire alla ragazza che si trovava di fronte a lui fosse pesante e infine proseguì - Lo sai che odio i giri di parole quindi arriverò dritto al sodo - prese un altro respiro - Zayn è tornato in città e sicuramente vorrà vedere te e la bambina -

Il bicchiere che si trovava nella mano di Cher scivolò rompendosi in mille pezzi non appena toccò il pavimento. Il suo sguardo si perse nel vuoto. Le parole "Zayn è tornato in città" continuavano a rimbombarle nella testa. Dopo qualche secondo si riprese dallo stato di shock e si chinò con una paletta per raccogliere i pezzi di vetro senza aggiungere parola. Quei pezzi di vetro le ricordavano i pezzi del suo cuore, due anni fa, quando Zayn l'aveva lasciata, quei pezzi che con grande fatica aveva raccolto e riunito insieme come pezzi di un puzzle.

- Cher va tutto bene? - le chiese Liam preoccupato.

- Si si, va tutto bene, tutto bene - rispose un po' più a se stessa che a Liam.

- Mamma che è successo? - domandò Hayley entrando in cucina.

- Niente tesoro, la mamma era distratta e ha fatto cadere il bicchiere - le sorrise per sembrare più convincente. La bambina ricambiò il sorriso della madre e ritornò a giocare nell'altra stanza.

L'immagine sua e di Zayn che ballavano abbracciati felici nel giardino di casa sotto la melodia di una canzone canticchiata dal ragazzo si fece largo nella mente di Cheryl ma subito scosse la testa per scacciare quel ricordo.

- A cosa stai pensando? - le chiese Liam.

- A niente - rispose indifferente.

- Lo so che stavi pensando a Zayn, sei preoccupata, è normale, anch'io sono preoccupato -

La ragazza alzò un sopraccigliò non capendo il motivo della preoccupazione del ragazzo e curiosa gli domandò - Perchè sei preoccupato? Io ci ho fatto una figlia insieme non tu! -

- Sono preoccupato perchè ho paura. Ho paura che adesso che è ritornato ti riconquista e tornate insieme - balbettò abbassando lo sguardo verso i suoi piedi.

Cher si sciolse a quelle parole, era così dolce quel ragazzo. Ormai Liam era diventato un punto di riferimento sia per Hayley sia per Cheryl. Tra Liam e Cher c'era qualcosa, lui l'amava alla follia fin dal primo giorno che l'aveva vista e lei ricambiava in parte quell'amore. Qualche volta si scambiavano qualche bacio ma non stavano insieme, lei non era ancora pronta, non era pronta ad avere un uomo che girasse per casa, che occupasse l'altra metà del suo letto, un uomo con cui avrebbe fatto l'amore, che magari al mattino le avrebbe preparato la colazione, certo Liam per i suoi canoni era perfetto, era dolce, sensibile, romantico, altruista, coraggioso, la sapeva far ridere, la faceva stare bene ma non era ancora pronta ad accoglierlo nella sua vita, c'era qualcosa che la bloccava, non sapeva esattamente cosa ma sapeva che in parte era causata da Zayn. Anche se lo odiava, quel ragazzo ancora occupava una parte del suo cuore. Zayn era stato il suo primo grande amore e come si sa il primo grande amore non si scorda mai. Certamente se avessero chiesto a Cheryl "chi sceglieresti tra Liam e Zayn?" lei avrebbe scelto senza ombra di dubbio Liam, secondo lei sarebbe stato molto più semplice avere dei rapporti civili con lui.
Cheryl guardò Liam con dolcezza - Liam - cercò di attirare la sua attenzione ma lui continuava a tenere il capo chino sui suoi piedi. Allora la ragazza lo costrinse a guardarla alzandogli il mento con una mano. Lo sguardo del ragazzo era triste, ciò che aveva detto era la verità, lui amava Cheryl e aveva paura che con il ritorno di Zayn le cose tra loro due sarebbero cambiate, Cher avrebbe perdonato Zayn, i due sarebbero ritornati insieme e lui avrebbe perso la donna della sua vita. Aveva messo gli occhi su quella ragazza fin dal primo giorno che l'aveva vista, ovvero ad una singing, lei era fan dei One Direction e quel giorno era andata a vederli, l'aveva notata tra il pubblico mentre cantava e l'aveva potuta vedere meglio quando si avvicinò a loro per gli autografi. Il giorno dopo al fan event riuscì anche a scambiarci qualche parola, aveva una voce così dolce e un sorriso così bello che l'aveva colpito subito, non era una di quelle fan che piangono e gridano come se possedute, e non era neanche una di quelle fan che si spogliano per farsi notare, era semplice, aveva aspettato il suo turno, aveva chiesto gentilmente gli autografi e una foto con ognuno di loro ma non aveva chiesto un abbraccio come le altre ragazzine arrapate in preda agli ormoni, anzi erano stati proprio loro ad abbracciarla e vederla così contenta per lui fu una gioia grandissima, poi però notò anche che Zayn le aveva chiesto il numero e si ingelosì ma sapeva che Zayn non l'avrebbe mai chiamata. Lei glielo diede ma Liam aveva sottovalutato l'amico, qualche giorno dopo Zayn aveva chiamato quella bellissima ragazza e ci era anche uscito, qualche mese dopo si erano messi insieme e quando Zayn la presentò ai ragazzi lui ebbe modo di conoscerla meglio e scoprì che era davvero una persona splendida, era bella sia fuori che dentro. Ogni giorno credeva di essere innamorato di lei sempre di più ma non l'aveva detto a nessuno e tanto meno alla diretta interessata. Era il suo piccolo segreto. Certo, ogni volta che cedeva Cheryl con Zayn stava malissimo, voleva tanto essere al posto di Zayn ma non si era mai intromesso tra i due, vedeva felice Cheryl e per lui questo era l'importante. Poi quando Zayn aveva deciso di sposare Cheryl lo aveva accompagnato a comprarle l'anello e aveva fatto anche il loro testimone di nozze. Poi ebbero una bambina e solo lui sapeva quanto avrebbe voluto avere una figlia con Cheryl, solo lui sapeva quanto l'amava ma nonostante ciò non si era mai dichiarato, pensava che lasciare liberi fosse sempre una forma d'amore. Poi Zayn l'abbandonò, ricordava ancora la litigata che si fecero al telefono quando Zayn l'aveva chiamato per dirgli che se ne andava per lasciare in pace Cheryl. A quel punto decise di stare sempre al fianco di quella ragazza che continuava ad amare, riuscì a sollevarla dal suo dolore e a farle tornare il sorriso, si era dichiarato e per sua fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista, non gli aveva risposto ne di no ne di si e quindi lui continuava a sperare che un giorno potesse amarla pienamente, che un giorno lei decidesse che lui era l'uomo della sua vita e che sarebbero stati insieme, sperava che un giorno avrebbe potuto stringerla senza preoccuparsi se quello fosse un abbraccio da amico o da fidanzato, che un giorno avrebbe baciato quelle labbra all'infinito, che un giorno si prendesse carico di tutti i problemi di lei per aiutarla, che un giorno si svegliasse con lei al suo fianco, che un giorno potesse fare l'amore con lei, che un giorno potesse avere una vita con lei. Era proprio innamorato. Generalmente sono le donne che aspettano un uomo, in questo caso era un uomo che aspettava una donna e lui avrebbe aspettato tutto il tempo che sarebbe servito a Cheryl per accorgersi di lui.

- Liam, io non tornerò mai con Zayn - gli disse dolcemente.

- Non puoi saperlo con certezza -

- Invece lo so con certezza, io non tornerò mai con Zayn perchè so cosa vuole il mio cuore -

Il ragazzo sembrò un po' sorpreso, l'angolo della bocca di alzò in un sorriso e maliziosamente chiese - E cosa vuole il tuo cuore? -

La ragazza lo guardò curiosa e poi rispose - Il mio cuore vuole... vuole... cibo. Si, vuole cibo - e rise. Anche lui rise, distolse per un attimo il suo sguardo da quello della ragazza, poi riprese a guardarla una volta tornati seri.

- Il mio cuore vuole te - rispose la ragazza arrossendo.

Liam non se lo fece ripetere due volte e colmò la distanza che c'era avvicinandosi pericolosamente a Cheryl. Posò le mani sui fianchi di lei, la spinse verso il tavolo e posò le labbra sulle sue. Quello non era il primo bacio che si davano, ce n'erano stati altri, ma quello era diverso perchè lei gli aveva detto che nel suo cuore lui c'era. Le loro labbra si mossero dolcemente e lentamente.

- Mamma ho fame! - esclamò Hayley entrando in cucina interrompendo quel bacio. I due si slegarono da quel bacio velocemente e arrossirono lievemente.

- Tra un po' è pronto! - rispose Cher.

- Che stavate facendo? - quella bambina era troppo curiosa.

- Niente, la mamma aveva una cosa nell'occhio e l'ho aiutata a torgliela - mentì Liam - Cher ti brucia ancora l'occhio? - chiese continuando a recitare.

- No non mi brucia più adesso - rispose Cher toccandosi l'occhio. La bambina credette a quelle parole e tornò a giocare. I due guardandosi scoppiarono a ridere.

- Ora devo andare, ci vediamo più tardi con gli altri - le ricordò lasciandole un bacio sulla guancia, posò un altro bacio sulla fronte di Hayley e uscì. Cheryl scostò la tenda della cucina per vedere Liam allontanarsi, lo vide camminare sul vialetto, aprire la portiera dell'auto per poi partire. Liam era speciale per lei.





Spazio autrice:

Salveeeee, se siete arrivate a leggere fin qui vi ringrazio :). spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e spero che vi abbia incuriosito. Se riuscite a lasciare un commento ve ne sarei grata :). much love.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ILoveMusic_