Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fanchan    05/09/2007    6 recensioni
Harry Potter ha avuto un'infanzia davvero infelice, ed i risultati li sappiamo. Ma... e se Harry avesse incontrato il piccolo Draco molto prima di Madama Mc'clan? Per ora non ci sono pairing, forse solo un po' di HarryDraco, se cambio idea li aggiungerò all'introduzione
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Ti porto via!


Harry, quando sentì qualcuno avvicinarsi, alzò di scatto la testa temendo che fosse il cugino Dudley venuto per picchiarlo perché era scappato, ma vide solo un ragazzino di cinque anni, biondo, venirgli incontro.
« Perché piangi? » gli chiese il ragazzino con voce triste, ma Harry non voleva che il biondino piangesse, così si asciugò le lacrime e rispose: « I miei zii mi hanno messo in punizione perchè non avevo pulito bene il bagno, così sono uscito mentre erano occupati a guardare la televisione ».
Draco non sapeva cos'era la televisione, ma in quel momento non gli pareva importante: sentiva che doveva portare via qual bambino dai suoi zii che gli sembravano tanto antipatici dato che facevano pulire il bagno al proprio nipote.
« Io mi chiamo Draco Malfoy, qual'è il tuo nome? Vuoi venire con me? » chiese, mentre gli porgeva la mano.
Harry non poteva crederci: qual bambino voleva portarlo via dagli zii! Finalmente, forse, avrebbe avuto una vita felice! Sorrise mentre gli prendeva la mano e vedeva il volto del biondo illuminarsi.
« Si, voglio venire con te e mi chiamo Harry Potter » rispose con un sorrisone enorme mentre prendeva la mano del biondo.
Draco sorrise di rimando alla pura felicità emanata dal moretto, e si ricordò che suo padre aveva pronunciato qualche volta quel nome, ma non ricordava in quali occasioni, però probabilmente era un mago.
« Benissimo, oltre ai tuoi zii non hai nessuno da salutare? »
Harry si rattristò per un momento mentre rispondeva: « No, mamma e papà sono morti quando ero molto piccolo, credo in un incidente d'auto, comunque ogni volta che lo chiedo gli zii si arrabbiavano ».
Draco non voleva che il bambino dai capelli neri fosse triste, così lo prese per mano ed insieme lasciarono il parco giochi che non avrebbero rivisto per molto, molto tempo.
Prima di partire passarono per la casa dei Dursley, che erano ancora intenti a guardare la televisione, così Harry potè sgattaiolare per un’ultima volta nel sottoscala per prendere le poche cose a cui teneva. Stava tornando da Draco quando sulla porta di casa vide suo cugino uscire dalla cucina.
« Hei cugino dove credi di andare! Non dovresti essere ancora in punizione nel tuo ripostiglio? »
Harry trasalì: anche se aveva solo un anno più di lui, Dudley era due volte più grosso ed i suoi pugni facevano male, così iniziò a scappare per raggiungere Draco nel giardino.
Draco era ripugnato dal posto: quella casupola babbana gli dava una brutta sensazione; Stava ancora esaminando il giardino quando vide Harry schizzare verso di lui inseguito da una specie di pachiderma.
Harry con tutte le volte che aveva tagliato il prato non si ricordava che il giardino fosse così grande, ed il cugino anche se era incredibilmente grasso era anche molto veloce; stava per essere raggiunto quando finalmente vide una testa bionda brillare tra le ombre, e accelerò in quella direzione.
Draco oltre ad essere felice per il fato che Harry gli stava correndo incontro era abbastanza preoccupato dal bestione che lo inseguiva: per poterlo schiantare avrebbe dovuto aspettare altri sei anni e non aveva neanche la bacchetta con sé; si tastò freneticamente le tasche quando riconobbe la forma di uno dei fuochi d’artificio con innesco ad acqua del dottor Filibuster: aspettò che Harry lo superasse, poi incominciò a sfregare il fuoco sull’erba carica di rugiada, e quando si accese lo lanciò vicino a quel treno di carne che si stava dirigendo verso di loro.
Harry rimase dietro a Draco ad osservare affascinato il drago scoppiettante uscire dal fuoco d’artificio e scagliarsi addosso ad un Dudley piagnucolante, poi prese Draco per mano e si diressero verso Diagon Alley.
Mentre correvano Draco notò che Harry sembrava non aver preso niente con sé.
« Cos’hai preso dai tuoi zii? » gli chiese in una sosta
« Ho preso una foto che avevo nascosto » rispose Harry mentre la mostrava a Draco « è l’unica foto di mamma che ho trovato in casa »
Draco osservò la donna dagli occhi verdi in una foto babbana, e gliela ridiede cercando di sopprimere il magone che gli era venuto pensando alla situazione dell’altro bambino, poi ripresero a correre.
A quell’ora Diagon Alley era deserto ed i due bambini percorsero in fretta le strade sperando di non fare brutti incontri. Giunti ad un camino, Draco si fermò a parlare con Harry: «Ok, adesso useremo il camino per arrivare a casa mia, tutti i maghi lo fanno ».
« Ah! Allora sei un mago? » esclamò Harry
« Perchè, tu non lo sei? » Draco era confuso, credeva che anche Harry lo fosse
« Se lo sono i miei zii non me lo hanno detto » tentò di scherzare Harry
Draco decise che non gli importava, trascinò Harry nel camino ed insieme sparirono.

Nota dell’autore:
Ok, lo ammetto: i capitoli precedenti erano così corti che mi sono depressa a rileggerli, così mi sono rimboccata le maniche ed ho allungato questo capitolo (Da un estremo ad un altro NdDraco grande -_-) spero che vi piaccia e che magari mi arrivino più recensioni é_è, ricordate che sono importanti per un’autrice che così può migliorare lo stile di scrittura e la trama stessa.
blu notte: già, il mio baby Draco è puccioso puccioso, secondo me nei libri è stato sempre Lucius a rovinarlo, lui non c’entra nulla è_é
_Purple_ : sono contenta che t’incuriosisca ^_^
Ginny W: Anche secondo me sono troppo teneri, io me li immagino in versione superdeformed con gli occhioni lucidi grandi grandi… Secondo te il capitolo ora è abbastanza lungo?
Cla21: very thanks sono molto lusingata che ti piaccia il mio modo di scrivere (a parte il fatto che non riesco assolutamente a scrivere le storie al presente… ma lasciamo perdere)
Nerissa_: E sì speravo proprio che fosse originale, a dire la verità mi sono convinta a postarla subito proprio per paura che qualcuno mi rubasse l’idea. Negli scorsi capitoli non mi sono persa in spiegazioni, ma in questo mi sembra di aver rimediato, tranne per le scene in giardino che mi sono immaginata come un cambio continuo di punti di vista.

Commentino? ç_ç

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fanchan