Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fanchan    01/09/2007    8 recensioni
Harry Potter ha avuto un'infanzia davvero infelice, ed i risultati li sappiamo. Ma... e se Harry avesse incontrato il piccolo Draco molto prima di Madama Mc'clan? Per ora non ci sono pairing, forse solo un po' di HarryDraco, se cambio idea li aggiungerò all'introduzione
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rinunce: questa fanfiction non è a scopo di lucro, tutti i personaggi sono di mammina Rowling. Ogni riferimento a luoghi, persone o ad altre serie è puramente casuale

Capitolo 1: Draco Malfoy
Draco Malfoy, in quel caldo pomeriggio, si dondolava annoiato sull'altalena del grande albero del loro giardino, quando decise di lasciare la sicurezza della loro villa e andare in mezzo ai babbani, di cui suo padre gli aveva tanto parlato.
Suo padre in quel momento stava dormendo appoggiato all'albero, con in mano un libro; Draco si guardò bene dallo svegliarlo e sgattaiolò in casa.
Sua madre stava suonando il piano e Draco ebbe via libera fino al camino, che aveva già usato assieme ai suoi genitori per andare a trovare amici di famiglia come i Zabini e i Parkinston.
Felice, prese un pungo di polvere verde e sussurrò «Diagon Halley» prima di sparire in un turbinio di fiamme.

Capitolo 2: Harry Potter
Harry Potter anche quel giorno era stato rimproverato dai suoi zii ed era uscito di casa per recarsi al parco giochi.
Come al solito le mamme se ne erano andate con i propri bambini, che Harry invidiava un po', ed ora al parco c'era solo un bambino di cinque anni seduto triste su un'altalena a fissare il tramonto.


Capitolo 3: Il bambino sull'altalena
Per Draco era stato facile uscire dal "Paiolo Magico" e gironzolava già da un po' negli ordinati quartieri periferici di Londra. Si stava aggirando per Little Wingin curiosando quando sentì qualcuno che piangeva e seguendo il suono si ritrovò a guardare un bambino della sua età piangere seduto su un'altalena del parco. Quello spettacolo lo rattristò talmente da far quasi piangere anche lui,ma si trattenne e si avvicinò al ragazzino che gli faceva una grande tenerezza.

Note dell'autore
E così sono approdata anche su Harry Potter. Temo che gli aggiornamenti saranno molto più rari della mia altra storia perchè per ora ho scritto solo 9 capitoli ed i primi tre li avete letti adesso, ma non temete poi si allungano.
Questa storia mi è venuta in mente ascoltando "I Do" degli Howie Day: provate ad ascoltare la melodia con gli occhi chiusi pensando all'infanzia di Harry e Draco: qualcosa verrà fuori di sicuro

Commentino? ç_ç
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fanchan