Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    05/09/2007    6 recensioni
Il diario di due giovani stupide mangiamorte, alle prese con gli avvenimenti del sesto libro. Finalmente una spiegazione esauriente per alcuni avvenimenti oscuri e non spiegati da JKR! Gelato, Cruciatus, Azkaban, problemi intestinali e molto altro...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Cassandra:

Come promesso a Draco, Rodolphus e io ci siamo ingegnati per la riparazione dell'armadietto svanitore: naturalmente dovevamo andare a Hogwarts sotto mentite spoglie per esaminarlo.
Così, io, Draco, Rodolphus, Lucius (che voleva vegliare sul figliuol) e Mulciber (che non aveva capito bene la questione ma non voleva restare fuori dal gioco) ci riunimmo nel soggiorno di casa mia.
Draco mi aveva portato della pozione polisucco per trasformarmi in una studentessa di Serpeverde, come facevano i suoi amici Tiger e Goyle, perché un'adulta (non insegnante e non fantasma) che girava per la scuola avrebbe sicuramente attirato l'attenzione: una volta che ebbi indossato la mia vecchia divisa però furono tutti d'accordo che non dimostravo più di 15 anni e non avevo nessun bisogno della polisucco.
La cosa naturalmente mi mandò in crisi e passai 2 ore a piangere in bagno prima che Lucius mi convincesse a uscire.
La mimetizzazione di Rodolphus non fu così semplice: doveva trasformarsi in qualcosa che non attirasse l'attenzione e facile da trasportare. Alla fine optammo per un nobile gatto soriano che potessi portare in braccio, ma quando mi chiese di trasfigurarlo riuscii a ottenere soltanto una graziosa puffola pigmea.
"Bé, anche meglio no? Ti posso persino portare in tasca!"
"Non voglio essere una puffola pigmea! Non è virile! E non voglio stare in una tasca!" piagnucolava lui da sopra la mia spalla.
Lucius sghignazzava perfidamente:"Oh, ma come sei tenero...adorabile!". Rodolphus la puffola gli morse un dito.
"Invece è perfetta, vanno molto di moda quest'anno, un sacco di ragazzine ne hanno una!" insistette Draco, mentre il padre agitava la mano sanguinante e cercava di cruciare l'animaletto, che però si nascondeva dietro Mulciber, il quale veniva invariabilmente colpito dalla maledizione.
Così, alla fine delle vacanze rientrai con Draco a scuola: nella confusione generale nessuno fece caso a una Serpeverde sconosciuta con una puffola pigmea sulla spalla.
Ci incamminammo verso un corridoio del settimo piano, che portava alla Stanza delle Necessità, in cui era custodito l'armadietto: sull'ultima rampa di scale però, improvvisamente mi si parò davanti una ragazzina con la divisa di Grifondoro.
Tuttavia non era una normale studentessa: era mostruosamente brutta, terrificante e ripugnante! I suoi capelli avevano il colore del succo di frutta ACE, l' orribile viso coperto da una rivoltante eruzione cutanea marroncina!
I suoi piccoli occhi verdi e porcini si puntarono sulla creaturina che mi accompagnava.
"AAAAh!" sbottammo Malfoy e io.
"Arnold!" esclamò l'essere, afferrando il povero Rodolphus, agghiacciato dall'orrore.
"Non è la tua puffola, Weasley" intervenne Draco, evitando di guardare le sue mostruose fattezze "questo è Rodo..Rododendro!"
Io annuii.
La Grifondoro brutta mi restituì Rodolphus, che si infilò velocemente nella mia camicetta e si aggrappò tremante alla spallina della canottiera.
"Shh, va tutto bene, è tutto finito" cercai di rincuorarlo, ma lui continuava a rifiutarsi di uscire.
La creatura ripugnante si rivolse a Malfoy: "Ma quella è la tua ragazza? Non ti vergogni a uscire con una così giovane??" lo prese in giro, per poi allontanarsi. Io e Draco ci guardammo interdetti, poi i miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime.
"Ehm...coraggio..andiamo, abbiamo un armadietto da riparare" borbottò Draco per distrarmi.
Una volta giunti nella Stanza delle Necessità, la piccola puffola iniziò a esaminare l'armadietto con fare competente.
Lavorammo indefessamente per un paio d'ore: Rodolphus descrisse accuratamente le modifiche da fare, mentre io disegnai il progetto e trascrissi tutte le indicazioni per Draco.
Dopo avergli consegnato il disegno e assicurato che saremmo tornati ad aiutarlo in caso di necessità, lasciammo la scuola per recarci al quartier generale dei mangiamorte.
Rodolphus era ancora un po' scosso per essersi ritrovato tra le dita chiazzate di macchie arancioni della schifosa ragazzina, ma era anche felice per il compito svolto: erano circa 15 anni che non gli capitava di fare il suo lavoro.
Era così fiero che sembrava quasi una persona normale!

Dal diario di Emily:

Incredibile!
E’ passato un sacco di tempo e ancora non ho avuto notizie di Draco! Confesso di essere un tantinello preoccupata… Prima Piton che mi dice che è stato ferito dallo sfregiato e poi questa continua assenza!
Comincio davvero a pensare il peggio...Che si stia concentrando sui compiti piuttosto che il lavoro assegnatogli dal Signore Oscuro! Bé dopotutto, anche se a quanto pare il mio signore non lo capisce, l'istruzione è importante!
Solo non vorrei che la sua incostanza tipica dei ragazzini mi facesse finire nei guai con il Signore Oscuro. Ah! tanto è inutile pensare al peggio...

Il mio lavoro ai Tre Manici di Scopa sta diventando sempre più duro...Con la scusa di tenere sempre soggiogata Madama Rosmerta con la Imperius e di non far fare a lei i compiti più ardui (non è che mi fidi molto di lei da quando è stregata, non so come ha fatto a dirigere per tanti anni questo posto!), mi stanco sempre di più.
Senza contare il fatto che fare la mangiamorte in incognito non è affatto facile...non cruciare nessuno, non fare svolazzare a mezz'aria i mudblood... non è mica facile!
Comunque dopo aver scoperto del voto infrangibile di Piton e Narcissa, mi sono anche fatta bionda...’sta storia del voto mi piace poco.
Ogni tanto ho come l'idea di rimanere… fuori dal giro! Sono perplessa. Io e Draco avevamo ideato un sistema per poter comunicare tra noi tramite monete incantate, ma ora queste sono sempre in mano a Rosmerta...Mi chiedo se il ragazzo voglia estromettermi dal gioco! Dopotutto il vecchio dovevamo ucciderlo insieme!
Vabbé non ho tempo di preoccuparmi di ‘ste cose... devo finire il turno un po' più tardi stasera.
Ah che bello questo lavoro...Però mi manca il quartier generale, ho come i miraggi del marchio nero sulla scuola...


Lettori dai capelli rossi, non odiateci ma... a noi Ginny sta sulle balle. E l'attrice che la interpreta è un cesso coi pedali, quindi nella nostra storia lei è brutta.

Cari mangiamorte (o simpatizzanti della causa di Voldie),
le nostre avventure nel sesto libro stanno volgendo al termine, e a questo punto dobbiamo proporvi un sondaggio: AVETE GIà LETTO IL SETTIMO LIBRO?
Noi stiamo finendo l'attesissimo (si fa per dire) sequel della nosta storia, ma non sappiamo quando pubblicarlo. Se però aspettate tutti l'opera di Beatrice Masini nell'edizione italiana, pubblicheremo il tutto a gennaio.
Sappiate che Silente e quegli sporchi auror non vi aspetterebbero! w i death eaters!!!


AleETom: Anche tu fan di Piton eh? Che dire...mettiti in coda pure tu eheheh! Tanto, prima che capisca le nostre avances... Avery è uno dei nostri personaggi preferiti, avevamo quasi paura di averlo reso troppo perfettino, un vero Mario Sue! Grazie per il tuo commento, alla prossima, miticuzzola (eheheh)!! (Crucio!)

Bellatrix Lestrange: Ciao carissima, fa attenzione a non farti trascinare dalla stupidità coinvolgente di Emily (che a quanto pare è piuttosto convincente): Narcissa NON stava tradendo Lucius con Piton... il voto non è stretto in senso fisico... Sei proprio dei nostri!

Moony Potter: Non ti preoccupare, forse Severus e Emily...un giorno...LONTANO... nel frattempo ci sono una branda, una coppetta di gelato e un crucio al quartier generale che aspettano solo te! A presto!

Nikodemo: Buonasera caro...bé a questo punto, DOBBIAMO vedere la maglietta! In realtà sono tutte scuse di Emily per vedere la tua foto eheheh. Come hanno reagito i tuoi alla vista della laurea? Compiaciuti come i genitori Lestrange? Sai è una cosa piuttosto prestigiosa...speriamo che anche tu, come Rodolphus, riceva per l'occasione un set di denti cariati di troll...sono molto fashion! A presto!!

Sunset Moon: Ciao, hai ragione, Bellatrix è piuttosto possessiva quando si tratta di Voldie ("Crucio!") aargh, ehm volevo dire del Signore Oscuro. Anche noi pensiamo che i maghi oscuri siano molto affascinanti...come fa Mulciber ad essere single??!! PS: grande scoop, in realtà anche Cassandra è innamorata, ma è talmente scema che non l'ha ancora capito. Continua a seguirci se vuoi saperne di più ehehe. Grazie e alla prossima!

Lucy Light: a Florian è piaciuto tantissimo il tuo slogan, l'ha messo in tutti suoi cartelloni pubblicitari (corredato dal faccione di Voldie che col pollice alzato indica il gelato ammiccando). Anche il signor Bilius ti saluta tanto e dice che al suo tavolo ai tre manici di scopa c' smpre posto per "una bella giovinetta come te". ciao ciao!!

JiuJiu91: Ciao JiuJiu, grazie per aver scelto la nostra storia nel tuo delirio alcolico...in effetti è la condizione migliore per apprezzare il nostro umorismo! Speriamo comunque che la storia ti piaccia anche da sobria e se non dovessi più scriverci...bè, sappiamo perchè :(.
A presto (speriamo!) e grazie mille!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training