Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlyTheKitten    06/09/2007    13 recensioni
Psychopathy tratta della personale follia di ogni membro dell'Akatsuki. La storia è ambientata nel mondo reale, in un istituto psichiatrico, ed ogni capitolo è il resoconto della cartella clinica del personaggio, più una sua personale riflessione. Ognuno di noi ha la sua piccola personale follia dentro di se.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Altri, Deidara, Hidan
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Psychopathy- Studio della follia umana

Sasori- la follia di un corpo perfetto.

 

 

 

 

 

Paziente 623

 

 

Nome: Sasori “Akatsuna No” (cognome probabilmente falso)

Età: ignota, intorno ai 20

Segni particolari: Distacco dalla realtà, ripetuto tentato suicidio e profanazione di tombe (tra cui quelle dei defunti genitori), quoziente intellettivo molto alto.

 

 

Diagnosi:

Il paziente presenta un quoziente intellettivo superiore alla norma, pensa infatti di aver trovato una possibile via per l’immortalità grazie alla sua intelligenza.

Ha un carattere chiuso, schivo e solitario, il che rende difficile ogni cura, dato che ad ogni approccio col soggetto ne consegue una crisi isterica ed un successivo stato di depressione, durante i quali il paziente ripete di non essere più umano (vedi informazioni).

Il bisogno di trovare un mezzo per raggiungere l’immortalità crediamo sia la conseguenza della prematura morte dei genitori, ed anche lo stesso tentativo di riportare i medesimi in vita, crediamo sia un ulteriore tentativo di sfuggire alla morte.

 

 

Informazioni:

Il paziente è convinto di non essere più umano, bensì di aver raggiunto l’immortalità del corpo sostituendo ai vari organi degli organi artificiali o parti meccaniche; i suoi tentativi di suicidio corrispondono ai vari tentativi (secondo il soggetto riusciti) di sostituire ad esempio un proprio arto con uno meccanico.

In passato il paziente profanò la tomba dei genitori con lo scopo di tramutarli in marionette, “così avrebbero vissuto ancora” spiega il soggetto, i corpi furono mutilati e ad essi furono aggiunte parti meccaniche, simili a quelle usate dal paziente per se stesso, successivamente scontò una pena di 2 anni in riformatorio e fu affidato alla nonna (unico parente); per quest’ultima il soggetto prova un odio insensato, pensiamo l’accusi della morte dei genitori (deceduti in guerra); dopo che ebbe tentato un omicidio nei confronti della nonna, il paziente fu allontanato e portato in istituto.

Attualmente il soggetto è tenuto sotto controllo giorno e notte, gli è inoltre vietato l’utilizzo di qualsiasi oggetto tagliente e/o a punta.

La sua permanenza in istituto attualmente è di poco più di 4 anni.

 

 

   

---

 

 

 

-Sasori, mi puoi sentire?

-Uh…

-Sasori, senti ciò che ti diciamo?

-Uhh…

-Strano, questa mattina era più eloquente.

-Quanto?

-Almeno tre parole.

-E’ un buon risultato.

-Già.

 

 

Mi senti?

Mi senti?

Mi senti?

Ti sento.

Ma non ti voglio ascoltare.

 

 

-Sasori, adesso l’infermiera entra e ti porta la cena, capito?

-Uh…

-Capito Sasori?

-Uhh…

-Speriamo abbia almeno sentito.

-Sarebbe il quinto attacco al personale questa settimana, no?

-Esatto, pensa che è solo mercoledì.

 

 

La cena.

Il cibo.

Carboidrati, proteine, vitamine, grassi, sali minerali…

Non ne ho bisogno.

Il mio corpo perfetto non necessita di nutrimento.

 

 

-Avanti Sasori, devi mangiare qualcosa.

-…

-Dai, fai il bravo.

-…

-Ragazzi, non ne vuole sapere.

-E tu obbligalo.

-Sei pazzo? Se mi attacca di nuovo?

-Tks! Infermiere…

 

 

Umani.

Vulnerabili.

Molli.

Io non ho niente a che fare con loro.

Io sono migliore.

 

 

-Avanti, portiamolo in infermeria.

-Endovena?

-Come al solito.

 

 

 

***

 

 

 

Non volete proprio capire, eh?

La mia immortalità non vi è chiara, forse?

Non ho bisogno di nutrimento, non ho bisogno di energia, non ho bisogno d’ossigeno.

Per ora ho solo bisogno che quest’ultima repellente parte umana continui a pulsare.

Quando troverò il modo di sostituire anche questo muscolo, non dipenderò più da nulla.

Quando mi separerò dal cuore avrò un corpo perfetto.

Un immortale, corpo perfetto.

 

 

 


 

 

[ Questo capitolo è dedicato alla mia Azu No Danna^//^ ]

[ Ti vojo beneeeeee >.< ]

 

 

Rieccomiiiii!!!

 

Ehehe...visto che alla fine ho fatto Sasori...?

*si congratula con se stessa per aver mantenuto la promessa XD*

 

Bene, Sasori: il corpo perfetto [o quasi].

Questa è stata più difficile della one-shot su Deidara, Sasori è più complesso, ha una psiche totalmente razionale e calcolatrice, una specie di [folle] genio.

 

Il prossimo capitolo sarà al 90% su Hidan...

(In realtà non riesce a trovare un titolo per Itachi...!!! ndSecondaMe)( You! Shut Up!!! >//< ndMe)(XDD ndSecondaMe)

 

 

 

See Ya!

ArT iS a >>BaNg!<<

Aly

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlyTheKitten