Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Cyborg22    06/09/2007    0 recensioni
Questa storia si colloca tra il secondo episodio della serie di Anakin e il terzo. Sono tempi bui per la galassia; la Repubblica dopo la vittoria su Genoasis affiancata dalle truppe dei cloni e dai Jedi ha dichiarato guerra ai perfidi Signori dei Sith. Tra emozionanti combattimenti e nuove realtà riusciranno i due padawan Luca ed Anya a cambiare le sorti della guerra e del loro destino?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Star War

 

 

 

 

Arriva il Generale Grievous

 

E’ guerra! La repubblica dopo la sconfitta sull’orbita di Nar Shaddaa si prepara ad invadere Gamorr per distruggere alcune basi dei droidi separatisti, dopo un lungo dibattito in senato si è deciso che sarà il maestro Ki-Adi-Mundi affiancato dal suo padawan a guidare la campagna.

Su Dxun le ricerche di Dooku proseguono ma stanno prendendo una svolta molto interessante, gli esploratori mandati dal Generale Grievous hanno trovato degli accampamenti abbandonati da poco e questo vuol dire solo una casa, i Mandoloriani sono sopravvissuti alle guerre!

 

 

 

 

Nella nave ammiraglia della flotta repubblicana che sta facendo rotta per Gamorr il maestro Ki-Adi-Mundi discute con il suo padawan.

 

Ki-Adi-Mundi: Mio giovane padawan ti vedo pensieroso oggi, mi puoi spiegare la ragione?

 

Luca: Vede maestro mi piace l’idea di guidare una campagna insieme a lei ma sono preoccupato perché ho paura di deluderla.

 

Ki-Adi-Mundi: Sta tranquillo Luca tu non mi hai mai deluso fin da quando sei il mio padawan anzi sei il  miglior padawan che io abbia mai avuto e confido molto in te e nelle tue capacità.

 

Luca: Grazie maestro per il suo appoggio morale.

 

Ki-Adi-Mundi: Di niente Luca in fondo se i maestri non consolassero i propri padawan a cosa servirebbero?

 

Luca: Ad insegnare!

 

Ki-Adi-Mundi: Se il tuo padawan non è in pace con se stesso a cosa gli servono gli insegnamenti per diventare uno Jedi?

 

Luca: Gia, passerebbe al lato oscuro.

 

Ki-Adi-Mundi: Esatto Luca,  ottima deduzione e ricorda che un bravo maestro prima di tutto deve insegnare al suo padawan a stare in pace con se stesso.

 

Luca: Si maestro, aspetta sente questo suono?

 

Ki-Adi-Mundi: Si è il segnale che avverte i soldati a prepararsi alla battaglia probabilmente siamo arrivati, rimanderemo a dopo la nostra conversazione.

 

Luca: Si.

 

Il maestro Ki-Adi-Mundi e il suo padawan si diressero verso l’hangar della nave e salirono a bordo di un trasporto che li portava direttamente sul pianeta.

Appena sbarcati sul pianeta si diressero nel luogo della battaglia gia cominciata e si buttarono nella mischia.

 

Luca: Maestro posso confidarle una cosa?

 

Ki-Adi-Mundi: In questo momento no, sono impegnato come puoi vedere piuttosto concentrati su quel Distruttore che ti sta venendo a dosso!

 

Luca: Mi piacciono i distruttori ma la cosa che mi piace di più di tutte quando sto insieme a loro è distruggerli.

 

Con un colpo da vero maestro Jedi il giovane apprendista del maestro Ki-Adi-Mundi saltò dietro al droide distruttore e lo alzò con la forza, in quel momento un droide gli si avvicinò da dietro per colpirlo ma Luca con una mano tenne in Distruttore sollevato per renderlo inoffensivo e usando la spada laser con l’altra mano infilzò il suo secondo nemico.

Come se non bastasse altri due droidi separatisti si avvicinarono al padawan ma lui gli lancio contro il Distruttore che col suo peso li distrusse, ma lui dopo pochi secondi si rialzò e prima che potesse riattivare lo scudo Luca spiccò un salto atterrando vicinissimo a lui e con la spada lo tagliò a metà.

Altri due droidi tentarono di colpire il padawan ma lui li distrusse con il lancio della spada, Luca si sentiva invincibile ma non sapeva che un droide uguale a quelli messi a guardia del generale Grievous si stava avvicinando a lui e lo capì all’ultimo minuto infatti fece appena in tempo a schivare il suo colpo.

I due combatterono per qualche minuto ma appena il droide fece l’errore di provare ad infilzare il padawan Luca salto evitando il colpo e in volo gli tagliò la testa.

Appena rimise i piedi per terra Luca pensava di aver vinto ma non era così perché il droide si rialzò e continuò a combattere contro il padawan, ma senza la testa non era più un valido avversario infatti Luca si accasciò a terra fingendosi ferito, il padawan sapeva che ormai il droide senza i suoi occhi poteva affidarsi solo ai suoi sensori ed era facilmente ingannabile, infatti il droide alzò la sua arma per dargli il colpo di grazia e così Luca sfrutto l’occasione per tagliargli le mani e disarmarlo.

Ormai il droide non poteva fare più niente senza le sue mani così Luca infilzò la spada laser nella sua pancia di ferro e gli danneggiò i suoi punti vitali così il droide cadde per terra distrutto.

Le armate ormai decimate dei droidi separatisti batterono la ritirata nelle loro basi poco distanti, intanto lo sbarco delle truppe repubblicane era terminato.

 

Luca: Maestro perché non li inseguiamo?

 

Ki-Adi-Mundi: Li riattaccheremo domani ma adesso dobbiamo riorganizzarci, forza torniamo alla base.

 

Comandante Clone: Maestro Ki-Adi-Mundi brutte notizie, abbiamo subito molte perdite e non abbiamo abbastanza uomini per invadere le loro basi.

 

Ki-Adi-Mundi: Contattate la Repubblica e chiedetegli una flotta per domani all’alba.

 

Comandante Clone: Si signore.

 

Intanto i droidi separatisti rifugiati nelle loro basi su Gamorr contattano la nave ammiraglia della flotta dei droidi del generale Grievous.

 

Droide pilota: Signore ho notizie dei droidi su Gamorr.

 

Grievous: Perché ci hanno contattato mi pare di avergli mandato rinforzi la settimana scorza.

 

Droide pilota: Le truppe repubblicane hanno scoperto le nostre basi su Gamorr e oggi li anno attaccati, con loro ci sono anche due Jedi signore, il maestro Ki-Adi-Mundi e il suo padawan, chiedono rinforzi immediati!

 

Grievous: Due Jedi? Questa potrebbe essere la volta buona per uccidere quei due impiccioni, bene, saremo noi stavolta i rinforzi, dica al pilota di inserire la rotta per Gamorr.

 

Droide pilota: Ma così interromperemo le ricerche del conte Dooku.

 

Grievous: No lasceremo due navi qui per proseguire le ricerche.

 

Droide pilota: Bene generale vado ad avvertire il pilota.

 

Nel frattempo la richiesta di rinforzi del maestro Ki-Adi-Mundi è arrivata nel senato repubblicano e si decide sul da farsi.

 

Palpadine: Signori senatori secondo me c’è poco da discutere, dobbiamo mandare immediatamente rinforzi insieme ad altri due Jedi.

 

1° senatore: Si sono d’accordo.

 

2° senatore: Anch’io sono d’accordo ma mi tolga una curiosità, quali Jedi vorrebbe mandare?

 

Yoda: Io in battaglia andrò.

 

3° senatore: Si il maestro Yoda lì sarebbe di grande aiuto.

 

1° senatore: Perché ci vuole andare maestro?

 

Yoda: Aiutare il maestro Ki-Adi-Mundi voglio.

 

2° senatore: Io non ho niente in contrario.

 

4° senatore: Porterà anche il suo padawan?

 

Yoda: Naturalmente.

 

Palpadine: Il senato è d’accordo?

 

Tutti i senatori erano d’accordo con il maestro Yoda e votarono a favore della sua idea.

Il senatore Palpadine inviò in meno di due ore una flotta consistente su Gamorr pronta ad affiancare le truppe che erano già lì a combattere.

L’alba sul pianeta Gamorr era ormai giunta i primi raggi di sole riflettevano sulle tute dei cloni e le facevano sembrare di cristallo.

 

Luca: Maestro l’alba è giunta ma non vedo i rinforzi.

 

Ki-Adi-Mundi: Come temevo non sono arrivati.

 

Luca: Adesso che cosa facciamo?

 

Ki-Adi-Mundi: Dobbiamo attaccare.

 

Luca: Ma sarà un inutile bagno di sangue.

 

Ki-Adi-Mundi: Lo sarà anche se rimaniamo fermi.

 

Comandante Clone: Maestro mi è arrivata una orribile notizia, sono arrivati i rinforzi dei droidi! Una flotta grande quasi come la nostra se ci attaccano ci distruggeranno subito!

 

Ki-Adi-Mundi: Accidenti questa non ci voleva! Ordina l’attacco!

 

Luca: Cosa!?

 

Ki-Adi-Mundi: Ordini subito l’attacco Comandante!

 

Comandante Clone: Si corro.

 

Luca: Maestro perché vuole attaccare?

 

Ki-Adi-Mundi: Così daremo tempo i nostri rinforzi di arrivare.

 

Dopo pochi minuti lo scontro apparentemente decisivo iniziò con ancora una volta la Repubblica in attacco.

Il Maestro Ki-Adi-Mundi mise davanti alle truppe di terra i veicoli pesanti per aprirsi una breccia nella difesa dei droidi; dopo ore di fuoco le difese dei droidi cederono e da li incominciò lo scontro frontale.

Molti cloni caderono sotto i colpi dei droidi cecchini mentre altri sulle mine sparse per il terreno di combattimento.

Luca subito incontrò due droidi distruttori ma doveva sbarazzarsene al più presto perché doveva distruggere i droidi cecchini che stavano facendo una stage di cloni.

I distruttori attivarono subito gli scudi e cominciarono a sparare, il padawan con la sua spada parò tutti i colpi laser e con la Forza scaraventò i due droidi lontano da lui.

Sempre con l’aiuto della Forza fece un gran salto e si portò dietro ai droidi cecchini e con due colpi li distrusse.

La Repubblica come aveva detto il comandante dei cloni stava perdendo e non avrebbe resistito più di un’ora anche perché i veicoli pesanti dei droidi separatisti erano arrivati.

Luca pensò che era arrivata la fine della sua vita e che fra poco avrebbe rivisto i suoi genitori ma non fu così perché mentre i droidi stavano prendendo il sopravvento arrivarono i rinforzi  delle truppe repubblicane, grazie alle loro cannoniere laat/i distrussero le file dei droidi così le truppe del maestro Ki-Adi-Mundi poterono entrare nelle basi dei droidi.

Mentre i cloni erano impegnati nel distruggere le basi Luca incontrò il Generale Grievous.

 

Luca: Lei dovrebbe essere il Generale Grievous?

 

Grievous: Esatto! Ma come la capito?

 

Luca: E’ scritto sul suo mantello.

 

Grievous: Tu devi essere uno Jedi visto che hai una Spada Laser.

 

Luca: Un padawan per l’esattezza.

 

Grievous: Allora lascia che ti presenti una mia amica.

 

Da dietro il Generale spuntò un’ altro Jedi, era una ragazza come Anya, indossava un vestito rosso ed era molto carina.

Intanto non notata da nessuno la padawan Anya entrò nella base e si inserì nel discorso.

 

Anya: Ciao Luca!

 

Luca: Anya? Cosa ci fai qui pensavo fossi rimasta su Caruscant!

 

Anya: No sono venuto con il mio maestro insieme ai vostri rinforzi ma mi sono persa qual cosa?

 

Luca: No ma lui è il Generale Grievous.

 

Grievous: Adesso basta parlare vi ucciderò tutti e due!

 

Anya: Lo sapevo Luca, lo hai fatto arrabbiare di brutto.

 

Luca: Mica è colpa mia se è un tantino irascibile, io mi occupo della ragazza tu del Generale.

 

Anya: Ok.

 

Così facendo Luca si diresse verso la ragazza che prese la sua Spada e cominciarono a studiarsi aspettando una distrazione dell’altro per attaccare.

 

Luca: Come ti chiami?

 

?: Che cosa ti importa? Comunque sono colei che ti ucciderà.

 

Luca: Veramente vorrei sapere il tuo nome non la tua missione.

 

?: Uhm… potrei anche dirtelo a me non cambia niente, va bene mi chiamo Visas

 

Luca: Curiosità, ma dove hai imparato a combattere così bene?

 

Visas: Non sono affari tuoi e poi lascia che ti dica una cosa.

 

Luca: Sono tutto orecchie.

 

Visas: I curiosi hanno sempre fatto una brutta fine.

 

Con questa ultima frase Visas diede un calcio in faccia a Luca e con la Forza  lo scaraventò a dosso ad una colonna, lo raggiunse e provò ad infilzarlo ma Luca saltò e schivò il colpo.

 

Luca: Eheeee la folla è in delirio!!

 

Visas: Finiscila di fare il pagliaccio Jedi da quattro soldi.

 

Nel frattempo anche Anya e il Generale Grievous si stavano affrontando senza esclusione di colpi.

 

Anya: Lo sa Generale che la chirurgia plastica al giorno d’oggi può fare miracoli?

 

Grievous: Spiritosa.

 

Così Grievous con uno sgambetto mise ha terra Anya e con la sua gamba blocco il braccio con cui teneva la sua Spada e mentre la stava per uccidere la padawan gli infilo le dita negli occhi e si liberò.

 

Grievous: I miei occhi! Non ci vedo!

 

Anya: Generale lei deve imparare a non sottovalutare una Jedi.

 

Anya diede un calcio al Generale che lo mise in ginocchio ma prima che potesse finirlo arrivarono le sue due guardie del corpo che bloccarono il suo colpo.

Incominciarono a combattere ma si vedeva chiaramente che Anya era in svantaggio così le due guardie la circondarono.

 

Guardia del corpo del Generale: Hihihihihhihihhi  preparati a morire Jedi.

 

Anya non aveva scampo ma appena uno provò ad infilzarla lei istintivamente saltò schivando il colpo, ma la guardia alle sue spalle non fu così brava e così venne infilzata dal suo stesso compagno.

Così una era fuori gioco ma l’altra si era infuriata di brutto ma prima che potesse estrarre la sua arma dal corpo del suo compagno Anya lanciò la sua Spada e la tagliò in due parti.

 

Anya: Chi ride bene ride ultimo ed ora a noi due Generale.

 

Grievous: Forse non ci vedrò bene ma mi ricordo perfettamente che proprio sotto di noi c’è un ascensore non funzionante.

 

Anya: Ecco a cosa serve questa corda.

   

Grievous: Se non mi sbaglio qui c’è un tasto per chiamarlo.

 

Anya: Mica lo vorrai chiamare! Sei impazzito?

 

Grievous: Ciao padawan.

 

Grievous chiamò l’ascensore che partendo ruppe il pavimento e portò con se Anya mentre lui fece un salto in dietro e non fu colpito.

Intanto Luca si misurava ancora con Visas.

 

Luca: Senti perché dobbiamo combatterci?

 

Visas: Perché tu sei un repubblicano e quindi un mio nemico.

 

Luca: Sento che tu non sei cattiva come vuoi far credere.

 

Visas: Illuso.

 

Visas spinse Luca lontano da se ma non fece in tempo a muoversi che l’ascensore con sopra Anya lo travolse.

 

Luca: Ancora una volta insieme.

 

Anya: Gia.

 

Luca: Com’ è andata con Grievous?

 

Anya: Mi è sfuggito, quello ne sa una più del diavolo!

 

Luca: Aspetta vedo qualcosa.

 

Anya: Sembra un gigantesco raggio Laser in grado di distruggere l’intero ascensore!

 

Luca: La solita fortuna.

 

Anya: Ok Luca ho troviamo una soluzione o questa è la fine delle nostre avventure.

 

Luca: Quella è una porta ed è aperta!

 

Anya: Saltiamo lì presto.

 

I due padawan riuscirono a saltare in quella porta per un soffio perché dopo pochi secondi l’ascensore incontrò il raggio laser e si polverizzò.

 

Luca: Anya ricordami che la prossima volta prendiamo le scale.

 

Anya: Ottima idea.

 

Visas: Benvenuti Jedi è stato comodo il viaggio?

 

Anya: Diciamo di………………no!

 

Visas: Allora vene offro io un viaggio di sola andata.

 

Luca: Dove si va?

 

Visas: All’ altro mondo.

 

Visas fu la prima ad attaccare, colpì per primo Luca che in un all’inizio sembrava in difficoltà ma Anya si accorse che stava solo giocando con Visas perché le sue abilità erano nettamente superiori e pensandoci bene quasi eguagliavano quelle di Anakin ma nemmeno lei era da meno perché le sue erano simili o anche superiori a quelle di Luca.

Poco dopo Visas provò ad tagliare le gambe del padawan ma lui prima che potesse infliggere il colpo la spinse con la Forza vicino ad una enorme finestra.

Anche Anya si lanciò all’attacco di Visas che si stava alzando.

Prima che potesse proteggersi Anya sferrò il suo attacco contro di lei e con un calcio la spinse contro la finestra che si ruppe lanciando cadere sotto a un burrone il padawan oscuro, però si aggrappo a una sporgenza poco lontano dalla finestra rotta ma la sua Spada Laser gli era caduta di dalla mano ed era precipitata nel burrone.

 

Anya: E’ finita Visas hai perso.

 

Visas: Hai ragione ho perso non sono più degna di vivere.

 

Luca: Dai Visas smettila di fare la Madama Butterfly.

 

Anya: Ma lascia che si butti in fondo è una nostra nemica.

 

Luca: No Anya sento in lei del buono.

 

Anya: Se lo dici tu.

 

Luca: Allora Visas cosa scegli?

 

Visas: Morirò.

 

Prima che Visas si buttasse di sotto Luca la prese con la Forza e la consegnò ai primi cloni che trovò.

Gli misero subito le manette e degli speciali quanti per non fargli usare la Forza.

 

Anya: Portatela via.

 

Clone: Subito.

 

Luca: Anche Gamorr è stato preso.

 

Anya: Torniamo alla nave che fra poco si parte.

 

Luca: Si.

 

Così anche Gamorr era stato preso, però la vittoria non fu completa perché il Generale Grievous era riuscito a scappare con la sua flotta decimata.

 

Dopo la buona notizia della presa di Gamorr l’ordine Jedi si riunisce.

 

Ki-Adi-Mundi: Maestro Yoda volevo parlarle di Luca.

 

Yoda: Maestro Ki-Adi-Mundi dimmi.

 

Ki-Adi-Mundi: Oggi ho visto nelle telecamere di sorveglianza di una base dei droidi su Gamorr il mio padawan combattere con un’altra padawan di nome Visas.

Yoda: Continua.

 

Ki-Adi-Mundi: Vedendoli combattere ho capito che è pronto per diventare uno Jedi

 

Yoda: Mmmmmh…….... anch’io quella registrazione ho visto e d’accordo con te sono, bene pensandoci anche Anya per diventare uno Jedi pronta è.

 

Mace Windu: Allora domani ci sarà la cerimonia per farli diventare Jedi, l’ora ti verrà comunicata domani mattina.

 

Ki-Adi-Mundi: Aspetterò con pazienza.

 

Obi-Wan: Ora parliamo del nuovo nemico.

 

Mace Windu: Il Generale Grievous?

 

Obi-Wan: Si è scappato durante la battaglia.

 

Yoda: Sospettavamo noi che altri Generali oltre al conte Dooku ci fossero.

 

Ki-Adi-Mundi: Ma se loro sono solo Generali chi è il comandante dei droidi?

 

Yoda: Scoprire chi è assolutamente noi dobbiamo.

 

Quella sera nelle prigione del tempio Jedi Luca va a trovare Visas.

 

Luca: Come stai?

 

Visas:……

 

Luca: Dai rispondi non te la sarai mica presa perché ti ho salvato la vita?

 

Visas:…….

 

Luca: Ok se non mi vuoi rispondere allora io mene vado, però peccato perché ti avevo portato della roba da mangiare veramente ottima, sai ho saputo che qui si mangiano solo i pochi avanzi della mensa dei Jedi.

 

Visas: Uhmf…. ok forse risponderò alle tue domande ma prima dammi la roba da mangiare!

 

Luca: Ecco qua, allora perché sei dalla parte dei Sith?

 

Visas: Ufff…perché la Repubblica ha distrutto il mio pianeta natale!

 

Luca: Ah, e come si chiamava?

 

Visas: Non me lo ricordo, ero piccola.

 

Luca: Come è stato distrutto? Non esistono armi così potenti!

 

Visas: Con la Forza, ha distrutto tutte le forme di vita, ora il mio pianeta è diventato un’enorme deserto, non c’è niente lì tranne che macerie e sabbia, io sono l’unica sopravvissuta.

 

Luca: Chi lo ha distrutto?

 

Visas: L’Ordine dei Jedi mi sembra ovvio solo loro sono così potenti!

 

Luca: Ti sbagli l’Ordine dei Jedi difende la pace e non semina la distruzione, mmmh è strano che tu pensi ciò, ma chi ti ha istruita?

 

Visas: Il conte Dooku che a sua volta è un padawan.

 

Luca: Di chi?

 

Visas: Questo non lo so.

 

Luca si rese conto della gravità delle informazioni appena ricevute, aveva scoperto che il conte Dooku non era il signore dei Sith ma c’era un altro Jedi ancora più forte di lui e secondo il padawan non sarebbe tardato a farsi vivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Cyborg22