Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    18/02/2013    2 recensioni
"Joseph..abbiamo bisogno di te..."
"Ma chi.. chi sei...? E che ci fai nel mio sogno...?"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo circa mezz'ora mi alzo dal letto e mi dirigo in cucina per vedere se c'è qualcosa di commestibile. A quanto pare mia mamma è uscita, la casa è stranamente silenziosa. Mio padre è al lavoro, probabilmente a pulire il mio disastro..
Apro il frigorifero e trovo un piatto con un po' di lasagna avanzata. Lo metto nel microonde e aspetto che si scaldi. Nel frattempo vado a farmi una doccia veloce, siccome devo togliermi di dosso l'odore di pesce!
Arrivo nel mio piccolo bagno, l'unica stanza della nostra casa che sembra un buco. Entrando sulla destra c'è la doccia, a fianco alla doccia c'è il WC e di fronte c'è il lavandino. Sopra di esso c'è uno modesto specchio quadrato con una mensola superiore su cui sono appoggiati i vari dopo barba, deodoranti e altri "aggeggi" per lavarsi.
Dopo essermi tolto la tuta mi metto davanti allo specchio e mi guardo; sono alto un metro e novanta, coi i capelli castani e gli occhi verde chiaro. Il mio fisico non è dei migliori, ma è un bel fisico.. stando a ciò che mi dicono. Oggettivamente ho le spalle abbastanza larghe, la pancia piatta (ma non muscolosa..) e la vita stretta. Complessivamente posso definirmi un bel ragazzo. Entro nella doccia e inizio a insaponarmi. Dopo nemmeno due minuti sento squillare il mio cellullare, così esco di fretta ancora bagnato e insaponato e corro a rispondere. Il numero sul display è sconosciuto per me, ma rispondo lo stesso.
Mi arriva all'orecchio una voce femminile leggermente nervosa e... è possibile che sia ferita?
"Dove sei..?" Ok. Devo pensare. Di chi è questa voce?
"Mi stavo lavando! Dammi un quarto d'ora e sono da te!"
"Joe.. dovevi essere qui mezz'ora fa..."
"Mi dispiace, c'è stato un problema..."
"Bhe, senti.. vengo io da te. Perché inizio ad avere il culo quadrato a furia di stare seduta su questa panchina ad aspettarti. Tra l'altro sono passati due ragazzi niente male e ho dovuto declinare le loro proposte."
Ahh.. ora ricordo chi è. Quella gran figa di Chloe.
E viene qui. Perfetto! Il mitico Joe colpisce ancora!
Chiudo il telefono senza nemmeno salutarla e vado a finire di fare la doccia. Dopo essermi preso il tempo che meritavo, mi asciugo, mi vesto e scendo in cucina a mangiare le mie tanto attese lasagne. Proprio mentre sto per mangiare il primo boccone bussano alla porta.
"E che due coglioniiii..."
"Se vuoi vado via."
Ormai sei qui.. che te ne vai a fare, piccola?
Apro la porta che sono in boxer (non avevo alcuna voglia di vestirmi.) e mi trovo Chloe-la-figacciona in short e una maglietta aderentissima che lascia intravedere il suo seno prosperoso.
"Ciao Joe.."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_