Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: I promise    18/02/2013    2 recensioni
ciao a tutti quanti io sono una fan accanita della spada della verità. Parto da cara la mia mord-sith preferita!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà darken rahl aveva un dolce sorriso sulle sue labbra; mi rassicurava, avrei voluto tanto abbracciarlo, però qualcosa mi fermò: è come se quell'uomo racchiudesse in se due metà opposte ma allo stesso tempo fuse, insieme in un unico uomo. Ero attratta da lui, con troppa foga, con troppa voracità. Volevo che mi volesse bene che mi amasse : volevo che prendesse il posto di mio padre. Venni scossa dai mie stessi pensieri, contrastanti, come l'uomo che mi trovavo di fronte: nessuno avrebbe mai preso il posto dei miei genitori, nessuno. Venni scossa da forti tremiti di rabbia di delusione, di nostalgia. Il mio corpo prosciugato dalla fatica, affamato, animale pulsava terribilmente e ad un certo punto le mie gambe instabili, si fecero troppo instabili.
Guardai con occhi spenti l'uomo che mi trovavo di fronte, l'incubo, il terrore puro sangue, il mostro che camminava sotto braccetto con l'innominato, ma non vidi nulla di tutto ciò. E poi svenii, scossa da quella rabbia antica e profonda che non avevo mai creduto di avere.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aprii bruscamente gli occhi e la forte luce che filtrava mi stordì; ero distesa sopra un tavolo di pietra grezza, molto scomodo. Delle donne si affrettavano al mio fianco, e io inconsapevole di muovermi pronuncia una breve frase : "Che succede?". Accade una cosa, che non potrò mai dimenticare. Due donne mi tapparono la bocca velocemente. Le guardai, avevano i capelli nascosti da veli blù come il mare e gli occhi castani; ma non fu la loro bellezza a colpirmi,piuttosto le labbra: sigillate, cucite compattate e deteriorate. Portarono un dito alla bocca e  mimarono un silenzioso" Shhh", e annui muovendo il capo.
Udii dei lamenti e dei forti rumori, oggetti che cadono catene che stridevano. Il mostro si era tolto la maschera e ne aveva indossata un'altra. Che purtroppo presto avrei dovuto conoscere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: I promise