Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: RubyRed_07    18/02/2013    0 recensioni
un vecchio amore...... una nuova avventura..... BLAIR vuole dimenticare CHUCK e, nonostante l'ostinazione di quest'ultimo, ci riuscirà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giardino.... un castello e il tuo principe che ti dice quelle tre parole “io ti amo” mentre ti guarda con i suoi occhi color ghiaccio.... ti avvicini per baciarlo....ma poi..... “Signorina BLAIR.. signorina BLAIR si svegli, che succede?” la ragazza si alzò di colpo “Sono innamorata!!” “Cosa?” “DOROTA! Ehm niente era solo un sogno.... chiamami urgentemente SERENA io vado a prepararmi” “C- certo” la domestica era rimasta molto incuriosita che cosa stava succedendo a BLAIR? Ma senza fiatare andò a chiamare l’amica della ragazza. “Buongiorno tesoro” “Buongiorno a te mamma” KRISTIAN si era alzato particolarmente allegro “Vedo che sei di buon umore, allora passo subito alla domanda del giorno: con chi andrai stasera alla festa di beneficienza di LILY?” “Ancora non lo so” “Ah, potresti chiedere a BLAIR” “Mamma non ricominciare, avrò modo di parlarle ma non posso ripiombare qui e fare come se non fosse successo niente” “Ma non è successo niente” “Già per colpa mia.... ora scusami vado a prepararmi”. Così lasciò la madre un po’ perplessa. “Ehi B, DOROTA mi ha chiamato urgentemente che succede?” “S grazie al cielo sei qui, dobbiamo parlare” “D’accordo parliamo ma di cosa?” “Di me, di me e di ALEX, di noi” “TU e... KRISTIAN? E da quando c’è un voi?” “Dai SERENA tu sai la verità” “Si so che avevi una cotta per lui, ma...” “Una cotta? SERENA la mia non è mai stata una cotta” “E cosa allora” “Io..” “Tu?” “Io lo amo SERENA; lo amo.... l’ho sempre amato. Anche quando stavo con NATE pensavo a lui, solo CHUCK è riuscito a distrarmi. Ma non ho mai smesso di pensare a lui...” “Caspita BLAIR non credevo provassi queste cose per lui” “Per di più stanotte ho sognato lui mentre mi diceva che mi ama” “Oh B è fantastico” “Già, ma non ci siamo neanche salutati; da quando è tornato non riesco più a fare niente, non sono più su gossip girl. In più continuo a evitarlo, ho paura a stare anche solo un minuto sola con lui, non reggerei” “Mi dispiace, ma per distrarti perché non mi dici come ti vesti stasera?” “Stasera?” “Si, la festa di beneficenza.” “Oh dio, è vero me ne sono completamente dimenticata; devo pensare a cosa indossare, almeno non penserò a lui!” “Sono d’accordo, forza andiamo!!” Il pomeriggio passò e la sera arrivò, tutti erano diretti alla festa di LILY che si sarebbe tenuta a scuola. Tutta la sala era piena di palloncini, luci e musica; tutti si divertivano. “Mamma questa festa è stupenda” “Grazie SERENA, spero che tutto fili liscio” “Vedrai che andrà tutto a gonfie vele! Oh scusami è appena arrivata BLAIR le vedo incontro” “Tranquilla io vado ad accogliere gli ultimi ospiti” SERENA andò incontro a BLAIR; quest’ultima indossava un lungo abito bianco, aveva i capelli lunghi sciolti che ricadevano sulla schiena nuda. “Ehi B sei bellissima!” “Grazie S anche tu sei splendida!” “Senti mia madre ha chiesto se a fine serata ti andrebbe di dire qualcosa riguardo la serata, sarebbe un ottimo aiuto” “D’accordo, mi inventerò qualcosa” “Fantastico vado a dirlo, grazie B!” . Appena S se ne andò BLAIR si guardò in giro e i suoi occhi si incrociarono per la prima volta dopo tanto tempo con quelli di KRISTIAN. Entrambi fecero fatica a staccare lo sguardo l’uno dall’altra , quando B fu chiamata da LILY per parlare. “ Ora lascio la parola a BLAIR WALDORF” “Grazie a tutti, dunque questa serata è davvero....” ... quegli occhi.... “Davvero importante per tutti e...” ...su di lei.... “E- e io.... mi dispiace” BLAIR scappò fuori, lasciando tutti a bocca aperta, ma qualcuno la seguì. “BLAIR, BLAIR aspetta”si girò,ormai erano arrivati alla parte più alta del cortile, ed eccoli li i suoi occhi di ghiaccio “KRISTIAN.....” Cosa ti è preso??” “Perché?” “Perché cosa?” “Perché sei tornato.... perché te ne sei andato?” “Non mi sembra ti importi molto, visto che da quando sono che tornato non fai che evitarmi” “Invece mi importa, avevo paura di un confronto con te, non avrei retto”Perché ?” “Perché.... perché io..... io sono sempre stata e per quanto mi sforzi sarò sempre innamorata di te”.... silenzio.... “Ora posso andare” ... aveva le lacrime agli occhi “No, BLAIR aspetta!” ... la afferrò per il bracciò e la girò verso di se“Non ho risposto alla tua domanda” “Quindi?” “L’unico motivo per cui sono tornato, e lo stesso per cui me ne sono andato, sei tu” “ C- come?” “Si io non sopportavo di vederti con NATE, per quanto sia mio amico. Poi quando hai cominciato a vederti con CHUCK non..... non ci ho visto più e me ne sono andato. Ma non sono riuscito a resistere molto senza vedere il tuo viso e sono tornato, solo per poterti rivedere.” “D- davvero? Perché?” “Perché ti amo BLAIR e sarà sempre così!” si stavano guardando negli occhi, lei gli sorrise e lui rispose, dopo di che la baciò lei rispose al bacio con un grande entusiasmo, poi si staccò, lo guardò e disse “Non è un sogno vero?” lui sorrise e le rispose “No, è diventato realtà” entrambi sorrisero e si baciarono ancora più appassionatamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: RubyRed_07