Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    19/02/2013    2 recensioni
Raccolta di missing moments della mia "rotta per casa di dio"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rumpeltiltskin "Beh, che ne pensate?"  chiesi ai miei una volta finito l'episodio, il primo della serie, che Claudia e gli altri ci avevano fatto vedere a sorpresa dopo mangiato.

Come ho gia' detto ero l'unica Oncer in famiglia e l'opinione dei miei in proposito mi metteva alquanto in ansia, neanche l'avessi fatto io...


"Sembra interessante"  commento' la compagna di mio cugino


"Sono bravi"  aggiunse mia madre  "quelli di questo episodio sono tutti qui giusto?"

"Naturalmente"  confermai  "gli altri li conoscerete man mano, a parte Sarah che ancora non c'e'"

"Allora scusa, chi e' quello che faceva il tizio che stava in prigione e fa la maledizione?"  chiese mia madre perplessa.

Non e' possibile!!!

Non sapevo se ridere o piangere era...surreale. Ok che era pieno di trucco e coi capelli impiastricciati ma come si fa a non riconoscere Robert??

Il primo impulso e' quello di sbattere la testa al muro, il secondo quello di saltare in testa a mia madre gridando: ok che porti gli occhiali ma hai sempre piu diottrie di me!!! Come fai a non accorgerti che lui e Gold sono la stessa persona???.

Optai per il terzo impulso.

"Lo si puo' sempre chiamare"  dissi in tono pratico, e poi a voce alta:  "Ragazzi, mia madre e' molto curiosa di sapere se qui c'e' anche l'interprete di Rumpelstilstkin"  a quelle parole si fermarono tutti e Robert si fece avanti inchinandosi mentre io sorridevo e mia madre diceva "ah!  giuro che non me n'ero proprio accorta"   "per forza"  pensai  "gia' a casa quando guardi i telefilm che ti piacciono e' tanto se arrivi alla fine, cinque minuti dopo hai rimosso tutto come fosse un trauma".

"E nel mondo reale lui chi sarebbe?"  prosegui' mia madre ed io risposi  semplicemente

"Il Boss" perche' altrimenti ci sarebbe voluto troppo tempo 

Bella figura mi faceva fare!  Io che sapevo vita morte e miracoli di tutti e lei che neanche li riconosceva a momenti,  in pratica si era verificata la stessa situazione che si vede in certi quiz tv.

Avete presente quando fanno quelle domande di una banalita' sconcertante sulla storia televisiva?  Ed i concorrenti non le sanno malgrado abbiano trent'anni piu' di voi e si parla di programmi che loro tutto sommato dovrebbero conoscere a menadito invece non le sanno, nonostante ai loro tempi avessero anche avuto ascolti alti? Non e' che si parla di cose per pochi eletti.

Sapete perche', secondo me si verificano queste situazioni?

Perche' la maggior parte della gente riguardo la televisione ha questo tipo di rapporto: accende su un canale e lo lascia li' per ore "bevendosi" qualunque cazzata gli propinano, mica come me che compro la guida tv e, sapro' anche una quantita' di cose inutili sono d'accordo ma almeno quello che guardo e' accuratamente selezionato.

Altrimenti come ci ero finita li? Con una teca per il teletrasporto?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth