Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    06/09/2007    12 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Ecco il mio nuovo capitolo, che ovviamente si interrompe sul più bello (che volete farci, per certe cose sono un pò serpeverde pure io!) , ma spero vi piacerà ugualmente! Allora, abbiamo lasciato i nostri playboy alle prese con due ragazze mica facili da conquistare.. ma Harry ha un piano.. riusciranno questa volta i nostri eroi a conquistare le due Grifondoro, o falliranno miseramente? Per scoprirlo, vi basta leggere.. ma prima, com'è giusto, i ringraziamenti:

Summers84: in effetti Harry Serpeverde a quel non so che in più.. che lo rende ancora più desiderabile!!

ladyrocker: Hermione ha il cervello più duro del granito, non le si fonderà tanto facilmente tranquilla!! Ti dirò che l'idea mi è nata per caso, dal nulla.. ma in fondo le idee migliori non nascono proprio così?

Dora83: ciao, come potrei dimenticarmi di te? Sono felice che tu abbia recensito le mie storie, soprattutto visto che i tuoi commenti sono sempre positivi (ok chiara, abbassa la crestina.. :-D) !! Ti confesso che a volte stare dietro alla mia fantasia riesce difficile persino a me, magari tu ne vorresti un pò?? Comunque sì, Harry rimane comunque contro Voldemort, anche perchè ha ucciso i suoi genitori, mica poteva ringraziarlo! Spero che lo stratagemma usato dai nostri playboy ti piaccia.. forse un pò infimo, ma in fondo sono pur sempre dei Serpeverde no?

Shavanna: spero rimarrai soddisfatta, bisogna dire che le ragazze, quando ci si mettono, sanno essere più cattive dei maschietti!!

MartyTorsy: no, non avrei mai potuto farli passare dalla parte di Voldemort.. non avrebbe avuto senso! Ti ringrazio, spero ti piaccia anche questo!

potterina_88_: sono felicissima che la mia storia ti appassioni, devo dire che mi sto immedesimando molto nei personaggi, soprattutto nelle ragazze.. che stanno rendendo la vita difficile ai due playboy! Aspetto un commento per questo capitolo, sperando ti piaccia!!

HermMalfoy_91: ti ringrazio per i commenti positivi alla storia, come richiesto ecco il nuovo capitolo! Spero tanto che ti piaccia!!

Un grazie fantagigantesco anche a tutti coloro che leggono, e alle 14 persone che mi hanno inserito tra gli autori preferiti (vi adoro!!) !! Ora vi lascio alla lettura.. alla prossima!!

Bacioni

Chiara


 

Dopo qualche giorno, la McGranitt appese nella bacheca degli studenti l’avviso per la gita ad Hogsmeade, che si sarebbe svolta due giorni più tardi.

- Sei sicuro che il tuo piano funzionerà? - chiese Draco ad Harry dopo aver letto l’avviso.

- Hai un’idea migliore? - chiese lui di risposta - Se Blaise e Theodore faranno la loro parte come si deve.. - aggiunse.

Tutto dunque, sembrava essere deciso: il piano sarebbe scattato durante la gita, con la collaborazione dei due Serpeverde, Zabini e Nott.

- Con chi vai a Hogsmeade? - chiese Hermione a Ginny.

La ragazza alzò la testa dal libro che Hermione le aveva suggerito, o meglio imposto, di leggere: - Con nessuno.. tu? Ci vai con Malfoy? -

Hermione arrossì: - Certo che no! Cosa vai a pensare?? -

Ginny la fissò: - Mica ci vai con mio fratello? -

Hermione abbassò gli occhi, colpevole.

- Herm, mi avevi detto che avresti parlato con Ron! Credevo vi foste già chiariti! -

- Io volevo farlo, davvero.. - si giustificò Hermione - Ma non era mai il momento adatto.. -

- Ti prometto che gli parlerò durante la gita ad Hosmengade.. - aggiunse la ragazza.

Ginny le sorrise, e annuì.

I due giorni trascorsero velocemente, e la mattina della gita, Harry e Draco erano un fascio di nervi.

- Se falliamo anche questa volta - disse Draco - La nostra reputazione andrà a puttane -

- Non falliremo - lo tranquillizzò Harry - Questa volta andrà bene. -

Dopo che Gazza li ebbe controllati uno ad uno (alla ricerca di chissà cosa poi..) , i ragazzi arrivarono ad Hosmengade, e lì furono lasciati liberi.

- Sapete quello che dovete fare vero? - chiese Harry a Zabini e Nott.

I due ragazzi annuirono.

- Bene allora, quando le ragazze avranno abboccato, sparate in aria scintille rosse - aggiunse Harry.

Poi, dopo che i due complici si furono messi in posizione, sorrise a Draco: - Buona fortuna amico - gli disse.

- Anche a te - rispose Malfoy.

- Herm, dove vorresti andare? - chiese Ron alla ragazza tenendola per mano.

- Oh, ehm.. non saprei.. potremmo andare da Madama Rosmerta, qui fuori fa piuttosto freddo.. - propose lei.

- Devi parlare con Ron! - si disse Hermione.

- E per dirgli cosa? " Mi dispiace , ma mi sono innamorata di un altro" ? -

- Beh.. magari con un pò più di delicatezza.. -

- Sì, ma il concetto rimane quello.. -

- Ma ne sono davvero sicura? Cioè, che mi piaccia Malfoy? Dovrei pensarci ancora un pò forse.. -

- Tutte scuse, ma non puoi evitare l’inevitabile! -

- Però posso evitare di discutere con me stessa come un’idiota! -

Hermione si costrinse a concentrarsi su Ron, che nel frattempo era entrato nel locale e l’aveva guidata verso un tavolino.

- Sei bellissima lo sai? - le disse il ragazzo.

Hermione si sentì sprofondare: sì, doveva proprio parlarci con Ron.. e in fretta anche.

Ginny aveva fatto un giro per Hosmengade, e stava per dirigersi verso il locale di Rosmerta, quando sentì delle parole provenire da dietro gli alberi.

La ragazza, curiosa per natura, si fermò ad ascoltare: dal tono di voce, debolmente sussurrato, intuì che si trattava di una conversazione privata.

- Per poco non mi metteva le mani addosso - disse una voce, che Ginny riconobbe appartenere a Blaise Zabini, uno studente del sesto anno di Serpeverde.

- E tutto perchè gli ho detto di lasciar perdere quella Mezzosangue! - aggiunse, e Ginny capì immediatamente che si riferiva ad Hermione.

- Potter si è incazzato anche con me - disse la seconda voce, che apparteneva a Theodore Nott, anche lui del sesto anno di Serpeverde - Io gli ho semplicemente suggerito di evitare di rendersi ridicolo per la Weasley, e c’è mancato poco che mi scagliasse un incantesimo!! -

- Quei due sono andati.. - commentò Zabini.

- Di una Mezzosangue e di una pezzente che neanche li guardano - aggiunse Nott.

- E dire che potrebbero avere qualunque ragazza.. dovevi sentirli ieri sera.. " Non trovi che i capelli di Hermione siano stupendi?" " Sì, ma il colore di quelli di Ginny è più bello del tramonto stesso" .. ridicoli! - disse Zabini.

Ginny aveva sentito abbastanza: doveva correre da Hermione, e subito! Si voltò e corse verso il locale dove, ne era sicura, avrebbe trovato Hermione in compagnia di suo fratello.

Poco dopo, Zabini e Nott uscirono dagli alberi.

- La ragazza ha abboccato secondo te? - chiese Nott.

- Puoi giurarci - rispose Zabini con un sorriso - Scommetto quello che vuoi che è andata ad avvertire la sua amica.. -

Il ragazzo puntò la bacchetta verso l’alto, e sparò delle scintille rosse.

- Noi abbiamo fatto il nostro lavoro - disse Blaise - Ora sta a quei due giocarsela bene. -

Ginny entrò ansimante da Madama Rosmerta, dove Hermione stava per iniziare un difficile colloquio con Ron.

- Senti Ron.. io.. ti devo parlare.. - disse Hermione titubante.

- A che proposito? - le chiese Ron con un sorriso.

Hermione fece un respiro profondo, poi riprese: - Ecco vedi.. a volte capita che.. cioè, in una coppia.. non sempre si può.. cioè, può succedere che due persone stanno bene.. -

- Come noi! - commentò Ron prendendole la mano.

Hermione avrebbe voluto sotterrarsi: dio, com’era difficile!!

Stava per riprendere a parlare, quando vide Ginny, all’entrata del locale, che si sbracciava per attirare il suo sguardo.

- Ehm.. mi scusi un attimo? - chiese Hermione a Ron.

Lui annuì, e lei si avvicinò a Ginny.

- Spero che sia importante - le disse - Perchè sto cercando di parlare con tuo fratello, e ti assicuro che non è per niente facile! -

- Lascia perdere mio fratello per un attimo e ascolta - le disse Ginny, raccontandole ciò che aveva sentito.

Hermione strabuzzò gli occhi: - Ma ne sei sicura?? -

Ginny annuì: - Sì, ho sentito Zabini e Nott che dicevano queste cose.. -

Hermione tacque per qualche istante: - Che facciamo ora? -

Ginny le sorrise maliziosa: - Tu, in tutta sincerità e senza pensare a mio fratello, che vorresti fare? -

Hermione abbassò lo sguardo, poi le sorrise.

- Andiamo! - le disse Ginny.

- Ma.. e Ron? - chiese Hermione.

- E’ troppo impegnato a guardare Rosmerta, non si accorgerà neanche che te ne sei andata! - le disse Ginny, indicando Ron che, in effetti, era perso nella contemplazione della barista.

Hermione si morse il labbro, poi uscì di corsa dal locale, dietro a Ginny.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling