Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perrieismine    19/02/2013    1 recensioni
Un salto indietro nel tempo porta i 5 ragazzi a ricordarsi dei bei momenti passati insieme,quando erano ancora una band unita...
Genere: Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed's Pov «No,non puoi,lo so che ci tieni alla musica,ma come puoi abbandonare i tuoi compagni?». Ero furioso, Harry aveva gli occhi spaventati allora cercai di calmarmi e respirai a lungo «Allora caro Harry,spiegami perché hai voluto lasciare la band!» Avevo un tono più pacato,e questo fece esprimere Harry «sono fatti miei e non ho nessuna intenzione di ritornarci,e poi sono venuto qui per il semplice fatto che pensavo che tu mi avresti aiutato,ma vedo che non vuoi,quindi tolgo il disturbo» «Harry,aspetta ti prego,io sono qui se vuoi parla, so che vuoi sfogarti,ti prego...» Harry abbassò lo sguardo e allontano la sua mano dal pomello luccicante della porta. «È stato...tutto un errore,non riesco a vivere in pace con questo tremendo ricordo...» Una lacrima rigò il viso di Harry «Continua...» Lo incoraggiai facendolo sedere sul divano. «Continuavano a dirmi cosa dovevo fare,cosa non dovevo,perché,mi chiamavano sempre per sapere con chi ero...mi hanno minacciato di cacciarmi dalla band,volevano un solo solista...» Harry era senza fiato, per me era una cosa stupida che lui pensasse tutte queste cose,e che fosse disperato solo per questo fatto,ma per lui doveva essere molto importante,volevo aiutarlo,ma non sapevo come... ************ Porsi il fazzoletto ad Harry e lo mandai in bagno,appena sentì chiudere la porta corsi al cellulare e chiamai il primo che mi capitò:Liam. Forse mi avrebbe spiegato meglio la situazione ************ *pronto?* Era una voce più fievole,non era Liam «Pronto,vorrei parlare con Liam,sono Ed,me lo potresti passare? *Ed,sono io,Louis,non mi hai riconosciuto?* Dovevo immaginarlo,quella era la voce di sottile di Lou,ma in quel momento ero preoccupato su un'altra questione più importante «Oh,Lou,ti prego,spiegami che è successo ad Harry,tu ne sai qualcosa?» *...* Louis rimase in silenzio,stava nascondendo qualcosa anche lui. «Lou,Louis,ci sei?» *si ci sono...non so cosa è successo ad Harry,so solo che anche Niall e Zayn hanno lasciato la band,io e Liam stiamo cercando di risolvere questo enigma...* «Vengo li,dove siete?» *siamo a casa di Liam...ma...perché?* Non risposi e riattaccai,mi stavo preoccupando per Harry che non usciva da tempo ************ «Cazzo,Harry,cosa hai combinato?perché è tutto rosso a terra?» Alzai lo sguardo verso i polsi di Harry,il cuore mi batteva a mille e spalancai gli occhi quando vidi del sangue fuoriuscire... Harry era davanti allo specchio e aveva una delle mie lamette da barba in mano,aveva occhi rossi di lacrime ed era paralizzato,non ascoltava ciò che dicevo. Vidi il suo cellulare illuminarsi,erano arrivati dei messaggi,saltai la pozza di sangue e lo presi: 'cazzo,non devi fare così,Harry,noi ti vogliamo,non pensare alla modest,non pensare ai manager,pensa a te e alla tua felicità,ma se vuoi pensa anche ai tuoi amici che ti amano cime se fossi un fratello. Lou x' Adesso avevo capito perché Harry stava male,era per via del management,ma cazzo,perché si tagliava? Vidi Harry che stava per infliggersi il colpo di grazia,corsi gridando,feci a tempo a fermargli la mano e a fargli scaraventare la lametta il più lontano possibile. Harry aveva lo sguardo abbassato sulla pozza di sangue creata da lui stesso,alzò gli occhi verso di me,la sua larga bocca tramava e con una voce quasi inesistente mi chiese scusa. Non potevo lasciarlo in questo stato,avrebbe potuto totalmente ammazzarsi,decisi di portarlo da sua mamma. «Ti prego,non dirle niente» Harry mi strinse il polso,era come se sapesse cosa stavo per fare...Annuii.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieismine