Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    19/02/2013    3 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 6

 
-Hai fame ?-Mi chiese Harry stiracchiandosi . Da quand’ è che mi da del tu ?!
-Un po’ …-
-Ordino la pizza e guardiamo un film , ti va bene ?- Chiese sorridendomi. Annuii.
Compose il numero della pizzerie sul telefono e ordinò due pizze , poi appoggiò il telefono sul tavolo e si sedette sopra di esso.
- Ha smesso di darmi del lei.- 
-Oh.. Perché le da fastidio signorina Miller? – Chiese sorridendomi maliziosamente avvicinandosi al mio corpo .
-Si- Dissi sorridendo  facendo un passo verso di lui ,trovandomi a pochi centimetri dal suo petto.
-Sa ,così non sarebbe normale il nostro rapporto insegnante-alunna.- Dissi ridendo. Harry Styles alzò il sopracciglio destro ridendo.
-Ah si ? E da quando il nostro rapporto è un rapporto normale signorina Miller?- Mi appoggiò una mano sul fianco attirandomi a se , annullando così le distanze.
-Perché? Non mi dica che non porta tutte le sue alunne a casa ?-Gli chiesi ironica allacciando le mie braccia attorno al suo collo.
-Mi sa proprio che lei è l’ unica.- Disse abbassandosi , trovandosi così a due centimetri dalla mia bocca . Il cuore mi esplose nel petto trovandomelo così vicino.
-e resterà l’unica..-Sussurrò avvicinandosi , mi misi in punta di piedi facendo scivolare le mie braccia sulla sua schiena , stringendo ancora di  più il suo corpo caldo al mio .Harry mi imitò  stringendomi a sua volta . Eravamo una cosa sola, i nostri cuori battevano contemporaneamente ,così come i nostri respiri . Le nostre labbra si sfiorarono , mille scosse di eccitazione pervasero il mio corpo. Non era stato bacio , ma molto probabilmente lo sarebbe diventato se qualcuno non avesse suonato la porta. Cazzo.
Harry chiuse gli occhi e sospirò pesantemente , alzò il viso e mi posò un leggero bacio sulla fronte .
Il campanello  risuonò , facendolo innervosire.
-Arrivo , arrivo…- Borbottò, lasciandomi andare definitivamente. 
Il prof aprì la porta trovandosi davanti un sedicenne brufoloso con una divisa ridicola color senape . Harry alla vista di quel ragazzino così impacciato soffocò una risata , senza riuscirci del tutto .
-Ecco a lei , sono 14 sterline.- Disse il ragazzo porgendogli le pizze . Harry gli porse i soldi per poi salutarlo con la mano  , e finalmente richiuse la porta.
Dopo aver mangiato , scegliemmo un film ‘insieme’ , ok non proprio insieme ,perché lo obbligai  a scegliere ‘Titanic’ nonostante continuasse a lamentarsi.
-Uffa che palle Baja ..- 
-Dai prooof , la pregooo !- Lo implorai.
-Ma io odio questo film.-
-Si, ma io lo amo-
-Però poi mi promette che non me lo farai mai più vedere ?!-
I miei occhi si illuminarono, regalandogli uno dei miei migliori sorrisi gli lasciai un tenero bacio sulla guancia , arrossendo lievemente . 
Mi tirai un po il colletto della camicia della divisa , era da più di dieci ora che portavoquella scomoda uniforme e non ce la facevo più . 
-Vuole cambiarsi ? Le presto una mia maglietta…- 
-Gr-grazie- Dissi imbarazzata .
- Comunque se vuole… al di fuori della scuola può darmi del tu..-Continuai seguendolo in camera sua .
-Ohh , ma grazie per avermi concesso questo enorme privilegio signorina. -Mi schernì ridendo .
Aprii la bocca per ribattere , ma poi la richiusi , battendo un piede per terra come una bambina .
Harry mi lanciò una maglietta in faccia facendomi arrabbiare ancor di più.
-Puoi andare a cambiarti in bagno se vuoi , è la seconda porta a sinistra principessa- Mi schernì di nuovo , facendomi imbestialire , gli tirai un pugno sul braccio per poi uscire dalla sua stanza e dirigermi verso il bagno . Mi  tolsi la divisa scolastica, e indossai titubante la maglietta di Styles. Mi copriva fin sotto le cosce, facendomi da vestito.
All’istante, fui avvolta dal profumo inebriante del mio insegnante, e il momento in cui le nostre labbra si sfiorarono mi ritornò in mente come un immagine fin troppo vivida.  Arrossii e deglutii, nella speranza di togliere quel nodo che sentivo alla gola. Fu inutile.
Mi guardai allo specchio un attimo ed uscii dal bagno .
Appena entrai, lo sguardo del ragazzo scivolò sul mio corpo, percorrendolo centimetro per centimetro. Di nuovo, ebbi la sensazione di andare a fuoco .Mi strinsi la braccia sui fianchi, imbarazzata.
-La smetta di guardarmi così –Sbottai imbarazzata, prendendolo per mano e trascinandolo giù per le scale in salotto.
- Comunque stai bene – Sorrise malizioso . Sbuffai sedendomi sul divano portando le gambe al petto abbracciandomi da sola. Il mio professore fece partire il dvd e poi si sdraiò vicino a me .
-Vieni qua stupida- Mi disse tirandomi a se . Sbuffai sonoramente anche se in realtà ero felice.
-Antipatico- Borbottai per poi appoggiarmi al suo petto beandomi del suo profumo . Ogni tanto mi lasciava qualche bacio sulla guancia , e così cullata dal suo battito irregolare del cuore ,mi addormentai a metà film.

SCIAOOOO BALBEEEEEEEEEEE
ciao , lo sono sono in ritardo , scusatemiiii <3 Spero che vi sia piaciuto fatemelo sapere perfavore
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D