Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ochiko    06/09/2007    8 recensioni
avviso a tutti i lettori: è con grande rammarico che avviso che la fic non verrà aggiornata fino ad estate, spiacente di questo ritardo, spero che mi perdonerete. premettendo che il mio titolo non si riferisce a Temari, vi presento la mia prima vera fic, una NaruHina, in cui i nostri amici si trovano in una tokjo contemporanea e... leggete per saperne di piu e recensite!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hg

 

La ragazza dei ventagli

 

Lo Spettacolo

 

“oh, sei arrivata finalmente! Aspettavamo solo te!” la rimproverò Tsunade “ora muoviti e va a prepararti che siamo gia in ritardo”. Eh gia, era proprio in ritardo, tutta colpa di quel Naruto! La testa le pulsava ancora dolorosamente e ora era anche nervosa, tremendamente nervosa. Ma non doveva pensarci, si ripeteva sedendosi davanti alla specchiera, quando arrivò l’addetto al trucco per aiutarla a prepararsi “oh, tesoro, ma siamo in tremendo ritardo!” disse con voce mielosa da signora di mezza età “però ora ti faccio carina, carina, non che tu ne abbia bisogno cara!”Hinata sorrise “grazie Kisame”, il truccatore l’aveva sempre riempita di complimenti. Dopo aver finito di truccarsi la ragazza fu catapultata fra i vestiti che le passò il costumista. “grazie Zetsu, sei stato gentile a stirare il costume di scena prima dello spettacolo”  “di nulla, è stato un piacere… se, come no, io mi ammazzo di fatica e lei fa la principessa… ti sta benissimo quel vestito Hinata… e invece ti fa grassa, piccola approfittatrice..” un gocciolone spuntò sulla testa di Hinata, era ormai abituata agli attacchi di schizofrenia del suo costumista.

Finalmente sono pronta, disse mentre si rimirava in uno specchio, aggiustandosi qualche piega del vestito o un ciuffo fuori posto, quando una ragazza bionda vestita con uno splendido kimono di seta viola le arrivò alle spalle abbracciandola “sei bellissima Hinata! Questo kimono blu ti sta di incanto! Vedrai che farai un figurone!”disse ammiccando all’amica “ faremo un figurone Ino! Stai benissimo cosi! L’ho sempre detto io che il viola è il tuo colore!” (non solo te puce nda). Dopo qualche secondo arrivarono di corsa tre ragazze, anzi, tre cicloni che si schiantarono contro le due amiche abbracciandole “ragazze! Ci siamo! È la prima! Che bello!” urlò entusiasmata una ragazza coi capelli rosa saltellando nel suo kimono rosso “io mi chiedo cosa tu abbia da essere cosi allegra tu Sakura-chan! Io ho una fifa blu!” disse mogia la sua compagna mentre si aggiustava uno dei suoi due codini castani “ ma va Tenten! Non è mica il tuo primo spettacolo! Sarai fantastica! Il rosa poi ti sta benissimo!” dichiarò pimpante una bionda completamente avvolta nella seta bianca. “scusa Temari, ma che c’entra che il rosa mi sta bene?” chiese Tenten  guardando scettica l’amica “centra! Almeno anche se fai una figuraccia ti puoi consolare col tuo bel vestito!” una risata fragorosa scoppiò in tutto il gruppo, era quello che ci voleva per smorzare un pò la tensione.

“cosa sta succedendo qui?!? Siamo in ritardo! Su, tutti ai propri posti che si inizia!” urlò arrabbiata Tsunade verso le ragazze, possibile che loro non fossero nervose e lei si? Roba da matti…

Incredibile come una serata che doveva essere così divertente si potesse trasformare in una noia assoluta pensava un ragazzo biondo accomodandosi nella scomoda poltroncina che li era stata assegnata. Questa volta gliel’avevano fatta, e c’erano riusciti anche bene!

“ ciao Naruto, felice di vederti” disse un ragazzo coi capelli rossi, sembrava sinceramente felice di vederlo arrivare…

“ciao Gaara, ciao Itachi” il secondo non li rispose, anzi, sembrava quasi arrabbiato che fosse arrivato…

“visto che è venuto? Itachi paga…” disse il rosso con un sorriso compiaciuto sul viso (sul suo splendido visino da maniaco! *ç* Nda) aprendo la mano in direzione del suo amico.

“ sei una sanguisuga… e te potevi anche non venire Baka!” disse arrabbiato mettendo una banconota nel palmo del rosso, che la infilò nella tasca della giacca continuando a sorridere.

“ uffa, danno sempre tutti la colpa a me… che colpa ho io se Itachi si fa fregare come un fesso…” rimuginata fra se e se Naruto quando Itachi lo colpì con un pugno sulla testa.

“uffa! Ma è il terzo bernoccolo che mi faccio stasera! Non è giusto!” disse lamentandosi

“il terzo?” chiese Gaara curioso “ non è che stai esagerando?”

“ mah, un pugno gliel’ho dato io” disse Kiba ghignando

“ e l’altro… Naruto che dicevi prima? Che avevi quasi ammazzato una tipa?” aggiunse Shikamaru rivolgendosi all’amico

“si, ho picchiato una testata con una tipa mentre correvo per venire da voi”

“ ma stava bene? Hai controllato che non fosse morta? Sai, con una botta contro la tua testaccia dura ci si può rimanere secchi!”  chiese Sasuke sinceramente preoccupato per la ragazza

“ma certo che stava bene! Mi ha anche aiutato a fare il nodo alla cravatta!” aggiunse facendosi serio. Un gocciolone spuntò sulla testa del gruppo. Possibile che uno investe una poveraccia e poi si fa fare anche il nodo alla cravatta? Naruto è irrecuperabile pensarono tutti all’unisono.

“fra dieci minuti inizierà lo spettacolo, vi preghiamo di sistemarvi ai vostri posti” risuonò nella sala  una voce proveniente da un altoparlante.

“meglio sederci se non vogliamo trovarci a brancolare nel buio alla loro ricerca” disse Shino, che a pensarci bene sarebbe stato l’unico a non avere problemi a trovare il suo posto al buio.

“ tanto per sapere… a chi è venuta la splendida idea di venire a teatro?” chiese ironico e scocciato Naruto, che gia non ne poteva più di tutta quella storia.

“sono stato io, dei miei amici lavorano nella compagnia e ci hanno fatto avere un buon prezzo per i biglietti” disse orgoglioso Itachi mentre fissava il palco ancora vuoto.

“bene… ora so chi ringraziare” concluse sarcastico il biondo aggiustandosi le pieghe dei pantaloni che erano già mezzi sgualciti controllando l’orologio, lo spettacolo sarebbe iniziato in ritardo e… erano delle risate di ragazze quelle che aveva sentito in lontananza? Naa… solo la sua immaginazione…

“lo spettacolo sta per iniziare, vi auguriamo una buona visione” gracchiò ancora la voce dall’altoparlante. Una dolce musica iniziava gia a risuonare nella sala quando Naruto chiese a Itachi “ehi amico, ma come si chiama lo spettacolo?”

La Ragazza dei Ventagli” disse bisbigliando il moro, ormai gia perso nella musica che si faceva sempre più intensa….

Oddio sta per iniziare  pensava Hinata nascosta dietro un drappeggio del grande sipario rosso

“mi raccomando Hinata, contiamo tutti su di te, devi essere perfetta” disse dura Tsunade mentre la ragazza si apprestava a fare il suo ingresso sul palco

“ah, un ultima cosa” aggiunse la regista facendo voltare l’attrice

“buona fortuna piccola” disse con un sorriso dolce e materno che riuscì a tranquillizzarla e le diede forza, cel’avrebbe fatta, doveva farcela…

Naruto guardava lo spettacolo senza grande interesse, la storia era ambientata nell’antico Giappone, dove un impero lontano veniva minacciato da un potente mago oscuro. Per evitare la distruzione del suo regno l’Imperatore era obbligato a dare in pegno le sue cinque figlie, che sarebbero state liberate soltanto se una di loro fosse riuscita a sciogliere il cuore di ghiaccio del malvagio. Ognuna di loro aveva un solo tentativo per far innamorare il mago di lei. I tentativi delle prime quattro fallirono miersamente, ma a quel punto entrò in scena la quinta e ultima principessa, vestita con uno splendido kimono di seta blu…

“eppure quella blu mi sembra familiare..” rimuginava fra se il biondo svegliato dalla sua apatia solo all’ingresso della ragazza, che guardandola meglio sembrava proprio…

“ma quella è la tipa della testata!” disse a voce un po’ troppo alta, beccandosi un bel po’ di accidenti

“davvero? solo tu potevi scontrarti con una ragazza così carina! Se la fortuna non ti venisse in contro saresti uno sfigato… ah, gia, ma tu lo sei!” bisbigliò ridacchiando maligno Kiba, che con la sua bella battuta si era beccato una manata sul naso

“zitto cane rabbioso!” disse con rabbia Naruto cercando di contenersi e continuando a guardare lo spettacolo. A quanto pare Lamu, il nome del personaggio che interpretava la ragazza col kimono blu, era convinta che per far sciogliere il cuore del mago malvagio dovesse esibirsi per lui in uno spettacolo di danza coi ventagli… a quel punto la ragazza dai capelli corvini con un dolce movimento apri due splendidi ventagli azzurri e con un passo iniziò la sua danza.

Volteggiava, intrecciava e muoveva il suo corpo in assoluta armonia con i giganteschi ventagli azzurri che si confondevano con la seta blu del suo vestito come un mare in tempesta. La sua danza aveva un che di ipnotico, accompagnata da una musica che si faceva sempre più veloce, sembrava che volasse mentre effettuava i movimenti liquidi e sicuri, è un angelo, pensò a bocca aperta l’Uzumaki che stava letteralmente sbavando di fronte a quello spettacolo ultraterreno.

“ e smettila di sbavare Baka, che poi il cane sarei io…”  disse Kiba arrabbiato, pulendosi la manica che era ormai grondante della saliva dell’amico.

“mi piacerebbe solo sapere come si chiama..” sussurrò il biondo riprendendosi dallo stato di semi incoscienza  in cui era finito

“Hinata Hyuga” disse serafico Itachi concentrato sullo spettacolo che quei due stavano disturbando.

“come fai a saperlo? La conosci?” disse Naruto con occhi sognanti da cuccioletto.

“no Baka, basta leggere il libretto di presentazione “ disse Itachi annoiato.

Hinata Hiuga…si ripeté mentalmente il ragazzo… che vedeva la ragazza accasciarsi sul palco terminando la sua danza…

 

 

Spero vi sia piaciuto ^^ il continuo nel prossimo capitolo e vedremo cosa combineranno i nostri personaggi! ^O^ e con questo vorrei ringraziare chi mi ha recensito:

 

 

Mimi18: ho evitato l’assalto per un pelo aggiornando! Grazie per il tuo appoggio, e poi, adoro anche io le NaruHina sono troppo carini insieme, ma ti avverto che ci saranno altre coppi! (ops! Spoiler!)

 

LEA91: grazie anche a te per aver recensito, e grazie anche per l’idea che devo dire mi ha ispirato, anche se ho deciso che non metterò in rivalità Hinata con Satura, ma Hinata con un altro personaggio che vedremo in seguito! Grazie per i complimenti, non me li merito ^O^

 

Hina22688: sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea, anche io ero curiosa di vedere Naruto a teatro! XD come ho gia detto anche a me piacciono tantissimo le NaruHina! E vedremo come andrà a finire!

 

Kyraya: grazie per il tuo appoggio e per aver detto che non faceva schifo XD ne sono molto contenta, eccoti il tuo aggiornamento, spero ti sia piaciuto!

 

Baciozzi a tutti e grazie per aver letto!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ochiko