Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ochiko    01/09/2007    8 recensioni
avviso a tutti i lettori: è con grande rammarico che avviso che la fic non verrà aggiornata fino ad estate, spiacente di questo ritardo, spero che mi perdonerete. premettendo che il mio titolo non si riferisce a Temari, vi presento la mia prima vera fic, una NaruHina, in cui i nostri amici si trovano in una tokjo contemporanea e... leggete per saperne di piu e recensite!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d

^O^ tao a tutti! E ben tornati, dopo la mia prima one-shot ho deciso di scrivere qualcosa di un po’ più lungo, ambientato ai giorni nostri, dove compariranno su per giù tutti i personaggi di Naruto (si accettano suggerimenti per l’introduzione di personaggi), per ora partiamo con un accenno di nauhina… poi si vedrà come potrà andare avanti la storia (anche perchè io non ne ho gran che idea), beh, buona lettura!

 

 

 

 

La ragazza dei ventagli

 

 

 

“SONO IN FOTTUTISSIMO RITARDO!” esclamava chiudendosi il portone di casa alle spalle un ragazzo dai capelli biondi. Era vestito con una giacca nera e una cravatta arancione slacciata, che li penzolava malamente dal colletto alzato di una camicia bianca ormai spiegazzata. Odiava vestirsi così, ma quel pomeriggio aveva ricevuto un messaggio che non ammetteva repliche:

 

ci troviamo stasera davanti al vecchio teatro, vestiti decentemente e togliti quella orribile tuta arancione da addetti ai rifiuti, ci sarà da divertirci!

 

p.s.: devi essere puntuale!!!

 

Cavolo, se c’era da divertirsi, doveva assolutamente muoversi! Se arrivava in ritardo anche questa volta lo avrebbero linciato!

Stava corredo perso nei suoi pensieri lungo un marciapiede del centro, affollato dal solito traffico pedonale della sera, cercando di farsi un nodo decente alla cravatta stropicciata, quando andò a sbattere contro qualcuno

“oh, mi scusi, è tutta colpa mia, stavo andando di fretta e non l’ho vista” disse una ragazza dai capelli corvini massaggiandosi la sua testa in cerca del bernoccolo che si stava già formando dolorosamente sul suo cranio.

“no, scusa te! Sono in ritardo e nemmeno mi sono accorto dove stavo andando! Ma guarda! Tutta colpa di questa stupida cravatta! Non riesco nemmeno a farmi ci un nodo! Forse mi sarebbe più utile per impiccarmi!” disse il biondo che sorrideva mortificato tastandosi la sua capa dura.

“emmh…se vuoi… ci posso provare io, aiuto sempre mio cugino…” mormorò la mora nervosa, da quando dava così tanta confidenza ad uno sconosciuto?

“lo faresti davvero? Grazie! Sei la mia salvatrice!” disse il ragazzo felice di essersi scontrato con una ragazza cosi gentile e… così carina…pensò soffermandosi con lo sguardo sulle morbide e femminili curve della ragazza, quando arrivando ad osservare le sue candide mani affaccendate con la sua cravatta si accorse dell’orologio che la ragazza portava al polso fine e delicato…

 “ OH NO! Se arrivo in ritardo un'altra volta mi uccidono!” disse il ragazzo spiccando un salto e iniziando a correre.

“grazie per il tuo aiuto e scusa ancora per la testata!” disse urlando tra la folla non so nemmeno come si chiama… pensò la ragazza tristemente quando un ultimo eco la raggiunse appena udibile con la confusione della folla.

“mi chiamo Naruto… Naruto Uzumaki…” riuscì appena ad udire…

“io mi chiamo Hinata… Hinata Hyuga…” mormorò rimasta ormai sola sul marciapiede invaso dalla gente, che immersa nei propri pensieri e nei proprio discorsi la urtava e la spingeva, fino a quando la vista del suo orologio da polso la riportò alla realtà. Era in ritardo, in tremendo ritardo, quella sera aveva la prima del suo spettacolo, ci lavorava ormai da un anno e se fosse arrivata in ritardo Tsunade, la sua severa regista, l’avrebbe uccisa, e non in modo figurato. Si mise a correre, lasciando un distratto pensiero a quel ragazzo, Naruto… che non avrebbe incontrato mai più pensò, non sapendo in quel momento di essersi terribilmente sbagliata…

 

 

“Eccomi! Ci sono… ci sono…” ripeteva affannosamente un ragazzo biondo davanti a un gruppo di una quindicina di ragazzi, vestiti in modo stranamente elegante per un gruppo di adolescenti.

“ si ti abbiamo visto Baka, meno male che ti avevo detto che dovevi essere puntuale, sei in ritardo di mezz’ora!” lo sgridò Shikamaru con la sua solita aria annoiata.

“ meno male che li abbiamo dato appuntamento mezz’ora prima del previsto, senno ci saremo persi l’inizio dello spettacolo, tanto si sa che Naruto arriva sempre in ritardo…” ghignò un ragazzo con dei tatuaggi rossi sul viso, sistemandosi il nodo della cravatta con aria furba.

“ Kiba fatti un bagno anti-pulci e chiudi quella boccaccia!Questa non me la dovevate fare! Ma guarda, io mi sono fatto una corsa a perdi fiato, ho quasi ucciso una poveretta con una testata e non sono nemmeno in ritardo? NON E’ GIUSTO!!!” si lamentò Naruto “ e poi… di che spettacolo stavate parlando?” chiese con aria innocentemente ignorante mentre Kiba li tirava un pugno dritto in testa che fece spuntare un bernoccolo proprio accanto a quello che si era fatto qualche minuto fa.

“ ma come! Non ti avevo detto che andavamo alla prima di uno spettacolo di teatro giapponese?” disse con la sua solita non curanza Shikamaru.

“COSA?!? TEATRO GIAPPONESE??? E questa dovrebbe essere una serata divertente!?! Io non ci vengo!! Nemmeno se mi ci trascinate con la forza!!!” sbraitò Naruto sull’orlo della disperazione attraendo gli sguardi preoccupati dei passanti.

“ e secondo te perché ci siamo dai appuntamento davanti al teatro???” si intromise un ragazzo con i capelli castani e con un paio di occhiali da sole, che portava nonostante fosse sera.

“boh…che ne so Shino… è un bel quartiere… magari vi piaceva ritrovarci in un bel posto….” Disse il ragazzo, annuendo convinto della sua affermazione.

Un gocciolone spuntò sulla testa degli amici, Naruto riservava sempre delle sorprese, peccato che raramente fossero positive…

“ comunque io non ci vengo” concluse il biondino sulla difensiva.

“e invece tu ci vieni perchè visto che eri in ritardo come al solito, io ti ho anticipato il biglietto e rivoglio indietro i miei soldi, perciò ora porti te e la tua orribile cravatta arancione in quel teatro a vedere quel cavolo di spettacolo!” affermò deciso un ragazzo coi capelli scuri, senza dubbio il più elegante del gruppo, con fare sicuro ed autoritario.

“ok, ci vengo giusto perchè non mi va ne di avere debiti con Sasuke ne di sprecare soldi –ragionò fra se come se nessuno lo ascoltasse- però dopo andiamo a mangiare il ramen!” disse con una strana luce negli occhi, fame probabilmente.

Irrecuperabile… pensarono all’unisono gli amici.

“E ora andiamo che senno non abbiamo il tempo di comprare gli spuntini!” disse un ragazzo paffuto che stava sgranocchiando l’ultima patatina di un pacchetto ormai finito…

“Choji!” dissero all’unisono gli amici con tono di rimprovero avviandosi verso il teatro tutti insieme.

 

 

 

 

Spero che vi sia piaciuta almeno un po’, ditemi se fa schifo o se vi è piaciuta, cosi vedo se continuarla o stopparla qui, grazie anche solo per aver letto ^^ . A presto

                                                                            La vostra Ochiko-chan

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ochiko