Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laura2379    06/09/2007    5 recensioni
Un amore folle ed impossibile. Due contro Konoha. Due contro il mondo. Una storia d'amore, passione, desiderio, lussuria a cui non riuscirono a dire di no. Nè allora, nè mai. (KakaSaku) Presenti anche altri paring.
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alba-

VERSIONE KAKASHI (su richiesta)

§§MINI-PROLOGO§§


Nella gattabuia in cui mi hanno rinchiuso fa un freddo cane.
O è forse il mio cuore che si è ghiacciato all'idea di perderti per sempre?
Non voglio pensarci ...
Mi alzo e guardo fuori dalle sbarre della finestra ...
Dio, mai viste tante persone tutte assieme!!! Non voglio credere a quello che i miei occhi vedono ...
Guardo meglio, tanto non posso fare altro.
Mi ricordo le faccie di alcuni miei clienti del passato ...
Vedo anche ... principesse?!?
Signori feudali?!?!
Non ci posso credere! Mi pare di scorgere persino Naruto tra la folla ... è con Jiraya, sembra.
O che mi venga un colpo!! Quello non è mica Sasuke cammuffato per bene!?!?
E quello pochi metri più in là? E' suo fratello Itachi!!! Impossibile ... !!!
...
E' la droga che mi hanno inniettato a giocarmi questi brutti tiri, o è lo scandalo del nostro amore che ha sconvolto l'equilibrio del mondo intero??

§§§

Quella lontana notte di Maggio, Haruno Sakura si precipitò a casa mia, gridando come una pazza.
Il suo viso era solcato dalle lacrime ... lacrime che si ostinavano a continuare il loro corso, senza volersi mai fermare.
Gesticolava freneticamente, la voce acuta era spezzata dai singhozzi ... nella mano teneva un foglio sospetto.
Non l'avevo mai vista così. Mi spaventai.
Non capivo quello che cercava di dirmi, non riusciva a spiegarmelo da tanto era disperata. Uno spettaccolo orribile.
Le strappai il foglio di mano, sperando di trovare in esso una risposta alle mie domande.
Lessi velocemente.
...
Mi girò la testa, credetti di svenire ...

Test Cancro terminale
Esito: positivo
Cure ed interventi prevesti: nessuno; cause malattia sconosciute
Tempo di vita rimasto: un mese

Rimasi immobile a fissare quel documento, incredulo ...
Tremavo.
Un urlo di Sakura, più forte degli altri, mi risvegliò dallo stato di trans in cui ero caduto.
Per la prima volta dopo tanto tempo, avrei voluto piangere.
Ma che figura avrei fatto?
Di certo Sakura non aveva bisogno di una persona terrorizzata quanto lei.
L'abbracciai forte;
Le sue lacrime mi bagnarono i vestiti, ma non mi importava.
Da quando Sasuke e Naruto se ne erano andati, trascorrevamo molto tempo insieme.
Ci assegnavano anche missioni lunghe settimane,
solo io e lei.
Mi ci ero affezionato.
Tantissimo.
Era l'unica persona a cui avevo voluto veramente bene dopo tanto tempo.
E ora anche lei stava per andarsene.
Non ci sono parole per descrivere quello che provai ...
Il dolore, la rabbia, la frustazione che sentivo pulsare nelle vene, soffocate.
Per lei.
Perchè non volevo ammettere che avrei sofferto ancora.
Perchè avevo promesso che nella mia vita, non ci sarebbe più stato nessun'altro di così importante da farmi crollare il mondo addosso.
E ancora tante altre cose personali, di cui odio parlare.
Il solo ricordo mi distrugge.

Ad un certo punto, non so quando -avevo perso la cognizione del tempo-  lei si staccò da me.
Non piangeva più, sembrava essersi calmata almeno un pò.
Anche se in realtà le cose non stavano così.
Entrambi lo sapevamo.

-Lo dirò a mia madre stamattina ... anzi no, non subito, oggi pomeriggio. Scusa, vado. -
 
Parole sussurrate,
pronunciate con fretta,
senza cura.

Poi uscì di casa.

Passò poco più di mezz'ora prima che facesse ritorno da me.

Una mezz'ora per me passata spaccando tutti gli oggetti in camera mia.
Non gridai e non piansi ...
mi trattenni, e mi dovetti pure sforzare per non lasciar trasparire i miei sentimenti.
A chi dovevo nasconderli poi?
Mi limitai a spaccar su tutto, nel più completo silenzio, con una furia assassina ...
Fu tutto da buttare,
tutto,
tranne le foto delle mie due squadre su cui non osai infierire;

Ad ogni modo, quando Sakura tornò da me piangeva ed urlava.
L'abbracciai, e chiusi la porta di casa.
Stessa scena di neanche un'ora fa ...
...
Volevo aiutare Sakura nel miglior modo possibile, persino oltrepassando i limiti delle mie capacità.
Volevo dirle qualcosa per consolarla. 
Cercai di tirarla su di morale, usando però un tono di voce distaccato e la mia solita impassibile calma ...
D'altronde non sono mai stato bravo in queste cose.


-Sakura, non puoi tenerglielo nascosto per sempre ... prima o poi tua madre, verrà a sapere... -


Bel modo di consolare la gente. Ci misi più impegno; sciolsi l'abbraccio e le asciugai le lacrime.

- Lo so che per te è difficile … -

Non mi rispose.
Tuttavia in quegli attimi di silenzio i nostri sguardi si incrociarono.
Niente di speciale, fu solo per qualche secondo.

- Quindi se vorrai, verrò io con te … -
Le sorrisi.
Forse fu solo una mia impressione, ma mi sembrò un pò più determinata di prima.

-davvero lo farebbe?-


Ero finalmente riuscito a farla parlare ...
ero sicuro che si fosse tranquillizzata.

-Sì, non c’è problema-
 
Mentre le confermavo il mio buon proposito, mi resi conto di sentirmi sconfitto ...
lei sarebbe morta.
non ci sarebbe stata un'altra via d'uscita.
Morta.
Morta e basta.
Ed io l'avrei vista spegnersi sotto i miei occhi,
... e lasciarmi nuovamente solo.

-Dai, andiamo-
Le dissi poi,

-Sì … -
mi rispose lei, ancora titubante

-Non preoccuparti, sarò lì con te quando rivelerai a tua madre che sei malata di cancro terminale … e che non hanno ancora trovato una cura-


Questa è la versione di kakashi. Spero sia uscita abbastanza bene ^_^
Alla prossima!!!^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laura2379